annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stimato cosa...dario????

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      stimato cosa...dario????
      hem, la domanda è molto difficile, mi riservo di rispondere in seguito a ponderata riflessione e se opportuno con assistenza da parte di un legale ,
      con l'occasione, senza alcuna perplessità, auguri di buone festività a te e familiari

Commenta

mmmm....se hai bisogno di assistenza legale significa che sai qualcosa ma non vuoi sbilanciarti...ma spero possa farci qualche sorpresa per Natale con qualche bella news!!!
        Ti ringrazio e auguro anche a te e alla tua famiglia buone festività!!!

Commenta

non ho capito niente...

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
            non ho capito niente...
            anch'io, quindi, se non sono solo io a non capire niente, posso stare tranquillo, stavo per preoccuparmi.

Commenta

X Dario.Pallino
              Si potrebbe fare un doppio esposto/denuncia : al ministro Tremonti e al ministro Brunetta motivandolo con le scarne argomentazioni che ho fatto prima e chiedendo l'annullameto d'ufiicio della determinazione illegittima dell'Agenzia delle dogane. Una qualche iniziativa va presa subito perchè se passano i termini per l'impugnazione la determina, siccome è annullabile ma non nulla , viene sanata. Io ora vado via ma al ritorno farò ricorso straordinario al capo dello Stato (entro 120 giorni dal 4.11.2010) e un esposto ai due ministri. Buone feste a tutti, sperando nell'anno nuovo : incipit nova vita, mi pare dicesse l'Alighieri.

Commenta

scusate, avete ragione.....forse lo spumante bevuto a un'ora non consona mi ha portato a capire "stimato" non in senso di rispetto ma come verbo!!!inzomma nù casin....fate finta che non abbia detto niente!!! sorry!!!!
                E' Natale e pensiamo a passarlo serenamente...AUGURI A TUTTI!!!

Commenta

buon natale a tutti!!!!!!!!!!!

Commenta

L'illegittimità della determinazione del 4.11.2010 della Agenzia delle dogane relativa alle progressioni verticali emerge chiaramente dalla nota della funzione pubblica qui allegata. Si niovo augiri a tutti. ciao.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                      scusate, avete ragione.....forse lo spumante bevuto a un'ora non consona mi ha portato a capire "stimato" non in senso di rispetto ma come verbo!!!inzomma nù casin....fate finta che non abbia detto niente!!! sorry!!!!
                      E' Natale e pensiamo a passarlo serenamente...AUGURI A TUTTI!!!
                      Grazie fabiola e vacci piano con lo spumante.

Cari auguri a tutti di buon Natale!

Commenta

Sto operando...
                      X