stimato cosa...dario????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiostimato cosa...dario????
con l'occasione, senza alcuna perplessità, auguri di buone festività a te e familiari
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggionon ho capito niente...
Commenta
-
X Dario.Pallino
Si potrebbe fare un doppio esposto/denuncia : al ministro Tremonti e al ministro Brunetta motivandolo con le scarne argomentazioni che ho fatto prima e chiedendo l'annullameto d'ufiicio della determinazione illegittima dell'Agenzia delle dogane. Una qualche iniziativa va presa subito perchè se passano i termini per l'impugnazione la determina, siccome è annullabile ma non nulla , viene sanata. Io ora vado via ma al ritorno farò ricorso straordinario al capo dello Stato (entro 120 giorni dal 4.11.2010) e un esposto ai due ministri. Buone feste a tutti, sperando nell'anno nuovo : incipit nova vita, mi pare dicesse l'Alighieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioscusate, avete ragione.....forse lo spumante bevuto a un'ora non consona mi ha portato a capire "stimato" non in senso di rispetto ma come verbo!!!inzomma nù casin....fate finta che non abbia detto niente!!! sorry!!!!
E' Natale e pensiamo a passarlo serenamente...AUGURI A TUTTI!!!
Cari auguri a tutti di buon Natale!
Commenta
Commenta