annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanti auguri

A tutti i futuri concorsisti, da parte mia il pių sincero augurio di un 2011 che si coroni con il conseguimento dello STIPENDIO A VITA.
    In bocca al lupo ragazzi. E tanti auguri di buon anno

Commenta

Altro che botti di fine anno: qui c'č un raduno di cervelloni che "Gerry Scotti" attendeva da anni,anni e anni........
      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Grande! Questa sė che č un'ottima idea, un bel topic dal titolo "Pacche sulle spalle ed autoesaltazione!"

Ah... se per caso doveste incontrare Rita Levi Montalcini datele pure del "tu", tanto tra genii il rispetto di certe formalitā non č richiesto.

Commenta

prossimo concorso annunciato per marzo.
        mia esperienza in breve:
        studiare in maniera sistematica.
        prima prova: librone simone e un'occhiata all'unico.
        sconda prova: esercizi ripam.
        tirocinio: viverlo serenamente, socializzare coi colleghi, mai abbandonare lo studio e concentrarsi sulle domande dell'anno precedente.
        orale: ostentare sicurezza e...pescare bene!! purtroppo č una ghigliottina...non farsi troppe aspettative e giocarsela.
        in bocca al lupo!!

Commenta

ma su che basi dici di marzo???

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
            ma su che basi dici di marzo???
            su niente...

Commenta

ho avuto un colloquio in DR emilia-romagna prima delle feste natalizie e mi hanno data per certa l'uscita del nuovo bando e come probabile il periodo di marzo.
              considero la mia fonte attendibile, altrimenti non lo avrei riportato nel forum.

Commenta

aggiungo: sono un vincitore della procedura appena conclusa, ma avendo molti amici anche pių bravi di me che sono stati ingiustamente dichiarati non idonei ho molto a cuore l'uscita del nuovo bando.

Commenta

[QUOTE=bicetto;545187]ho avuto un colloquio in DR emilia-romagna prima delle feste natalizie e mi hanno data per certa l'uscita del nuovo bando e come probabile il periodo di marzo.
                  considero la mia fonte attendibile, altrimenti non lo avrei riportato nel forum.[/QUOTE

Non metto in dubbio la tua buona fede...ma sai ormai sta storia va avanti da troppo...
                  saluto.

Commenta

Circa il numero di posti si sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggio
                      prossimo concorso annunciato per marzo.
                      mia esperienza in breve:
                      studiare in maniera sistematica.
                      prima prova: librone simone e un'occhiata all'unico.
                      sconda prova: esercizi ripam.
                      tirocinio: viverlo serenamente, socializzare coi colleghi, mai abbandonare lo studio e concentrarsi sulle domande dell'anno precedente.
                      orale: ostentare sicurezza e...pescare bene!! purtroppo č una ghigliottina...non farsi troppe aspettative e giocarsela.
                      in bocca al lupo!!
                      Grazie per aver condiviso info e esperienza!
                      anch'io in AE a milano (ero lė per una comunicazione di irregolaritā) ho ricevuto come risposta che il concorso previsto per la fine dell' anno (2010) sarebbe stato bandito non appena la procedura precedente (concorso 2009) si fosse conclusa e mi sono affrettata a postarla!
                      Notizie che confermano non possono che darmi speranza!
                      Ancora grazie

Commenta

Sto operando...
                      X