ma novellini un c.... scusate....se le cose si sanno bene se no niente...non c'entra la professionalità, se si è preparati in diritto lo si è a prescindere....come si dice chi l'ha dura la vince...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioTipo? Escludendo la Lombardia che è una scelta banale...
I miei sono ottimi consigli, quindi sconsiglio di seguirli
Commenta
-
e certo!!!
ho provato a mandarti una mail all'indirizzo su libero e mi ha dato errore... avrei voluto dirti da lì "in bocca al lupo"... hai già deciso la regione??? io ti consiglio la "mia"... in fin dei conti non si sta così male... però la scelta è tua e sarà/è la migliore
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioche crepi veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di sudest2011; 05-07-2011, 21:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggioma novellini un c.... scusate....se le cose si sanno bene se no niente...non c'entra la professionalità, se si è preparati in diritto lo si è a prescindere....come si dice chi l'ha dura la vince...
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggioHey, vecchietto, ma mica mi vuoi "rubare" il posto in Campania??? Il mio è prenotato!
se devo venire in campania è solo dopo che entrambi siamo riusciti a tornare a casa e mi inviti per una cena a base di alcool donne e falò di mementi contabili fiscali etc etc
Commenta
-
Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggiomai detto questo...parlo in generale se si sanno bene se no niente....a prescindere dal fatto che si sia dipendenti o meno...forse dovreste dire che al sud è pieno di raccomandati ed è uno schifo, allora si...ma forse ne sapete già qualcosa...
Luigino carissimo. i raccomandati sono tanti al nord quanto al sud....non credere che sia diversamente.
cmq agli scritti il raccomandato se non riesce a superarli va a casa. te lo assicuro.
Commenta
Commenta