annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma novellini un c.... scusate....se le cose si sanno bene se no niente...non c'entra la professionalità, se si è preparati in diritto lo si è a prescindere....come si dice chi l'ha dura la vince...

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Tipo? Escludendo la Lombardia che è una scelta banale...
      Se vuoi seguire i consigli dello zio ilconteee allora tenta in piemonte o veneto!

I miei sono ottimi consigli, quindi sconsiglio di seguirli

Commenta

e certo!!!
        ho provato a mandarti una mail all'indirizzo su libero e mi ha dato errore... avrei voluto dirti da lì "in bocca al lupo"... hai già deciso la regione??? io ti consiglio la "mia"... in fin dei conti non si sta così male... però la scelta è tua e sarà/è la migliore

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
        che crepi veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ultima modifica di sudest2011; 05-07-2011, 21:22.

Commenta

Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggio
          ma novellini un c.... scusate....se le cose si sanno bene se no niente...non c'entra la professionalità, se si è preparati in diritto lo si è a prescindere....come si dice chi l'ha dura la vince...
          Hai ragione su questo! Però al nord c'è sempre bisogno di funzionari freschi e prestanti. Al sud ci accontentiamo di andare noi "vecchietti"... Si chiama ricambio generazionale.

Commenta

...ma certo nè io nè il mio collega "il contee", modesti impiegati pubblici, possiamo competere con chi conosce il memento tributario e contabile a menadito ed è cultore di tutte le altre materie...scusaci se ti sei sentito offeso!

Commenta

Hey, vecchietto, ma mica mi vuoi "rubare" il posto in Campania??? Il mio è prenotato!

Commenta

mai detto questo...parlo in generale se si sanno bene se no niente....a prescindere dal fatto che si sia dipendenti o meno...forse dovreste dire che al sud è pieno di raccomandati ed è uno schifo, allora si...ma forse ne sapete già qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                  Hey, vecchietto, ma mica mi vuoi "rubare" il posto in Campania??? Il mio è prenotato!
                  tranqui...io ho prenotato il posto nella mia amatissima TRINACRIA!!!
                  se devo venire in campania è solo dopo che entrambi siamo riusciti a tornare a casa e mi inviti per una cena a base di alcool donne e falò di mementi contabili fiscali etc etc

Commenta

Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggio
                    mai detto questo...parlo in generale se si sanno bene se no niente....a prescindere dal fatto che si sia dipendenti o meno...forse dovreste dire che al sud è pieno di raccomandati ed è uno schifo, allora si...ma forse ne sapete già qualcosa...

Luigino carissimo. i raccomandati sono tanti al nord quanto al sud....non credere che sia diversamente.
                    cmq agli scritti il raccomandato se non riesce a superarli va a casa. te lo assicuro.

Commenta

Bhè, io sono donna....invitarti a donne non mi pare il caso....ahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X