Originariamente inviato da emanuela76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConcorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati
TROVI TUTTO NEL FORUM
IN BOCCA AL LUPOOO
@Giordy76
Le domande si inviano a Roma credo pertato sia più logico pensare a prove nella Capitale anziché presso le DR, poi tutto può essere.
Commenta
-
ma è normale che il luogo della prova sarà unico per tutti e che probabilmente sarà Roma. Ragazzi non iniziate con pippe mentali inutili su ogni riga del bando adesso. Vi apprestate a sostenere una prova preselettiva di logica, iniziate a sforzarvi un pò.... con quale criterio manderebbero me a fare la prova a Cagliari e la Giordy a Torino se nella domanda non si indica nulla ???
Commenta
-
Anch' io penso Roma: il concorso è nazionale.
Magari dividesse in più sedi!
Ricordo che, il ministero dell' interno, nel 2008, vista l' alta numerosità dei partecipanti, per le prove preselettive,
divise i candidati, in base al criterio di residenza, se non ricordo male in 4 sedi dislocate a Roma Bologna e non ricordo dove.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioNella domanda non si indica la sede, poi come funziona?
Io direi:
A) E' uscito il bando da manco un giorno e sento già un pò di panico. La prima prova saranno quiz Ripam (così sta scritto nell'anticipazione del testo della Simone che deve uscire per questo concorso), quindi ci vuole sì un bel pò di preparazione, ma anche un bel pò di ****!
B) Sarebbe meglio creare un Thread apposito per questo concorso lasciando che "agenzia entrate concorso 2010" segua il suo corso.
C) Abbiamo trovato un bel modo per rovinarci l'estate non credete?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioConcorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati
TROVI TUTTO NEL FORUM
IN BOCCA AL LUPOOO
Commenta
Commenta