annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo non č un buon segno, perņ non credo che sia quello a bloccare il concorso, visto che comunque dall'uscita dell'ipotetico bando devi calcolare circa 2 anni prima che l'iter dell'ipotetico concorso sia concluso (pubblicazione del bando-1ą prova-2ą prova - tirocinio - esame orale ecc.ecc.)
    Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina sentendo il tg ad un certo punto hanno detto che con la nuova manovra che deve essere approvata č previsto il blocco di un ulteriore anno per le assunzioni nella PA... roba che mi prende un colpo!!! pensate che sia probabile che salti anche sto famigerato concorso che aspettiamo dal 2010? (solo x essere chiara, non mi riferisco a questo x il call center appena uscito ovviamente)vi prego... rassicuratemi!!!

Commenta

mha.., non sarei cosģ sicuro che non impatta anche su quello appena uscito, dato che per il momento non č stato espletato, comunque, il divieto č sulle nuove assunzioni, pertanto, nelle more delle procedure in corso, quest'ultime non vengano fermate o messe in standby o ultimate ma per le assunzioni bisognerą aspettare a tempo debito;

Commenta

Domani esce il bando. Buona fortuna a tutti.
        File allegati
        fidere se alicui

Commenta

855 posti!?!?

Non si sa nulla sui requisiti?
          Ultima modifica di FranzK; 04-07-2011, 21:57.

Commenta

Se andate a spulciare i vecchi post, avevo previsto il grosso concorso, da molti ritenuto impossibile.

Commenta

Le prove si dovrebbero tenere verso gennaio-febbraio se i tempi sono gli stessi del vecchio concorso, chissą se ci saranno novitą nella procedura.

P.s.: vedo gaga_82 in estasi

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                Le prove si dovrebbero tenere verso gennaio-febbraio se i tempi sono gli stessi del vecchio concorso, chissą se ci saranno novitą nella procedura.

ciao!!! io ancora non voglio crederci...č troppo tempo che aspetto questo benedetto concorso

Commenta

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!
                  in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio

Adesso va a finire che coincide con il concorsone a Roma... per 2 anni non succede niente e poi tutto in una volta

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      ciao!!! io ancora non voglio crederci...č troppo tempo che aspetto questo benedetto concorso
                      Ciao, scusa non avevo letto la risposta! In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X