annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
    Cmq non sarà cosi' Kalmora...secondo me anche adesso che l'agenzia ne farà pochi non avrà interesse a farseli bloccare: proprio perchè ne farà pochi cercherà di farli andare quantomeno a buon fine! non ti pare?
    Io piuttosto temo i ricorsi degli "idonei al tirocinio"! uhauhauhauhauhauhauha!
    Sono i miei amiconi preferiti quelli
    Aridaje con questa storia degli idonei al tirocinio... l'hai detta non so quante volte... chissà se in futuro ti ci trovassi tu in quella situazione magari non ti sembrerebbe così tanto assurda...

Comunque, tornando al concorso, si può dire tutto e il contrario di tutto.... magari l'AE visto che non bandisce il concorso da molto tempo vorrà renderlo più selettivo e quindi reintrodurre il limite del voto (100, 105 mi sembra troppo), ma magari no, per consentire un accesso + ampio alle prove. Questo lo sapremo solo QUANDO vedremo il bando, sul SE credo non ci siano dubbi, si farà, prima o poi...
    Nel frattempo è uscito nuovamente il concorso per funzionari al MINISTERO DELLE FINANZE (SSEF), 100 POSTI, VOTO MINIMO 105

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Da fonti interne all'Agenzia (funzionari appena assunti) ho saputo che al momento non se ne parla proprio neanche dell'assunzione degli INV ... quindi a maggior ragione non si parla del nuovo concorso. Prevedo tempi ancora biblici, sarà da considerare un miracolo la fine dell'anno in corso per avere il bando
      Pepito ma tu non avevi fatto richiesta di rinvio del tirocinio? a chi se non a te (e quelli nella tua situazione) potrebbero fornire informazioni precise e sicure su un nuovo bando? i funzionari appena assunti non so se facciano testo...

Commenta

Non ti credere Giordy ... io ci ho provato qualche mese fa e nel darmi informazioni non li ho trovati disponibili più di tanto (chiamato a Roma). Mi recai anche personalmente in DR a Firenze a Gennaio e mi dissero di non saperne nulla ma in effetti era davvero così visto che siamo a Maggio ed ancora non se ne sa nulla.

La settimana prossima potrei provare a fare un'altra chiamata a Roma ... ma ... non so fino a che punto ne valga la pena

Commenta

Ma no giordy hai capito male, io gli "idonei al tirocinio" li cito solo perchè temo tantissimo il loro eventuale ricorso! uhauhauhauhauha Ma dai non farmi ridere, categoria inventata dalla fantascienza che ha scritto qui per mesi e nell'altro forum per organizzare chissà cosa....se io mi trovassi in quella situazione non farei né direi nulla perchè non potrei pretendere nulla! Non so più come te lo devo ripetere....
          A proposito antonino hai fatto il ripassino? ihihihhi

Commenta

Bhè io penso che sia inutile aspettare la notizia del concorso adesso ... la prima notizia interessante sarebbe quella di capire quando saranno assunti gli INV del concorso precedente. Dopodichè si potrà parlare di nuovo concorso. Ma pare che al momento in agenzia non se ne parli proprio più di loro

Commenta

POL - La settimana al Senato / Finanze

Giovedì 19 maggio Alle 9 PLENARIA. Svolgimento delle interrogazioni n. 3-02084 del sen. Barbolini sull’assunzione dei candidati idonei del concorso bandito dall’Agenzia delle entrate nel dicembre...

Se siamo ancora a livello di interrogazioni, significa che AE non ha gran voglia di asumere questi idonei, e forse punta al concorso.

Commenta

Perchè hai sentito parlare di un nuovo concorso? ...

Commenta

"IDONEO AL TIROCINIO" NON AVRAI IL MIO SCALPO!
                  No ragazzi penso proprio che prima di bandire il nuovo concorso debbano assumere gli idonei...solo allora potremo cominciare a nutrire qualche speranza...fino ad allora nada!
                  Anche perchè gli idonei finali meritano di essere assunti, considerato che hanno fatto anche un tirocinio semestrale e l'orale finale, la loro aspettativa mi sembra più che giusta.....altro discorso merita invece chi si spaccia per idoneo e non lo è:-))!
                  A buon intenditor poche parole

Commenta

non ti sembra che stati esagerando..............poi "quello" si arrabbia e...fa ricorso.....e po sono fatti tuoi!!!
                    Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    "IDONEO AL TIROCINIO" NON AVRAI IL MIO SCALPO!
                    No ragazzi penso proprio che prima di bandire il nuovo concorso debbano assumere gli idonei...solo allora potremo cominciare a nutrire qualche speranza...fino ad allora nada!
                    Anche perchè gli idonei finali meritano di essere assunti, considerato che hanno fatto anche un tirocinio semestrale e l'orale finale, la loro aspettativa mi sembra più che giusta.....altro discorso merita invece chi si spaccia per idoneo e non lo è:-))!
                    A buon intenditor poche parole

Commenta

Ricorso? Chi...."gli idonei al tirocinio"? uhauhauhauha
                      Il presidente del Tar Lazio non vede l'ora di riceverne un po', ne ha bisogno per il suo falò di ferragosto...ihihihihihihi!
                      Poi vedrai che inventeranno anche la categoria degli idonei alla seconda prova..... ed infine quella degli idonei alla presentazione della domanda di concorso!

Commenta

Sto operando...
                      X