Originariamente inviato da toty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
-
Si kalmora puoi anche avere ragione....però quantomeno non credo che introdurranno il limite del 105, semmai rimetteranno quello del 100: altrimenti secondo me sarebbe scandaloso! A parte il fatto che una volta tolti, i limiti non andrebbero mai rimessi: non è giusto che nel 2009 ha potuto partecipare chi per assurdo si è laureato con 66, e nel 2011/2012 (scaramanzia) potrà partecipare solo chi ha almeno 105: ciòè ben 39 punti in piu'! MA SIAMO IMPAZZITI
Commenta
-
Da fonti interne all'Agenzia (funzionari appena assunti) ho saputo che al momento non se ne parla proprio neanche dell'assunzione degli INV ... quindi a maggior ragione non si parla del nuovo concorso. Prevedo tempi ancora biblici, sarà da considerare un miracolo la fine dell'anno in corso per avere il bando
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggioSul limite del voto esiste una legge del 2001 (e il limite esiste solo per le forze armate e il limite dei 40 anni è rimasto per la Consob, la Banca d'Italia e pochi altri), poi la legge Brunetta ha spazzato via ogni dubbio sui CFL (si entra soltanto per concorso pubblico e a tempo indeterminato, salvo pochi casi in cui è ammesso il TD), ma sul limite del voto non esite nessuna SENTENZA che vieti all'AE di inserirlo nel prossimo bando. Ti spiego: è vero che ci fu un ricorso contro il bando del 2008 (febbraio) il quale come requisito prevedeva un voto da 100 in su e che il ricorso fu accolto, ma la questione non venne mai trattata dal TAR nel merito in quanto a Dicembre 2008 venne bandito un nuovo concorso senza tale limite e i ricorrenti, così come l'AE, lasciarono cadere il ricorso! Tutto questo perchè l'Ae stessa temeva che il ricorso avrebbe potuto bloccare l'emanazione di altri bandi (visto che ne era previsto un altro nel 2010 poi mai bandito). Ora, considerato che di bandi ce ne saranno uno ogni tre anni (finanziaria 2010) sai cosa frega all'AE dell'eventuale ricorso (e non è detto che manco si vinca) di qualche migliaio di persone?Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio...ti spieghi proprio male...se non sai sei pregato di tacere
Se non capisci è facile che che tu ne sappia meno di me quindi non capisco cosa replichi a fare!
Commenta
-
Cmq non sarà cosi' Kalmora...secondo me anche adesso che l'agenzia ne farà pochi non avrà interesse a farseli bloccare: proprio perchè ne farà pochi cercherà di farli andare quantomeno a buon fine! non ti pare?
Io piuttosto temo i ricorsi degli "idonei al tirocinio"! uhauhauhauhauhauhauha!
Sono i miei amiconi preferiti quelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioDa fonti interne all'Agenzia (funzionari appena assunti) ho saputo che al momento non se ne parla proprio neanche dell'assunzione degli INV ... quindi a maggior ragione non si parla del nuovo concorso. Prevedo tempi ancora biblici, sarà da considerare un miracolo la fine dell'anno in corso per avere il bando
oggi giornata pessima in ufficio e questa notizia chiude solo una giornatina coni fiocchi!
duro colpo alle mie poche speranze...
se lo dici tu ci credo!
ma non avevano deciso di assumerli il mese prossimo?!
Accidenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio:-(
oggi giornata pessima in ufficio e questa notizia chiude solo una giornatina coni fiocchi!
duro colpo alle mie poche speranze...
se lo dici tu ci credo!
ma non avevano deciso di assumerli il mese prossimo?!
Accidenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggioSe vuoi ti faccio un disegno.
Se non capisci è facile che che tu ne sappia meno di me quindi non capisco cosa replichi a fare!
non sai, non parlare.Mi dispiace per chi sta aspettando il bando.Ma questo chiedetelo a Giulio.E cmq non parlare se non sai...Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta