annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    intervenendo nell'apposita discussione mi è stato riferito che gli INV sono in tutto 122, c'è chi dice anche meno ma io prendo il numero più alto, gli scorrimenti sono iniziati e spero che si sbrighino ad assumerli tutti, perchè credo che sia questo a bloccare il nuovo concorso:devono tener conto delle eventuali rinunce, dato che il prossimo bando sarà per un numero di posti = 310+490-(INV-rinunce INV).
    Il mio è solo un ragionamento che mi è venuto sul momento
    Mi spiace smentirti, ma la circolare n°46078 del 18/10/2010 è chiara: con la legge finanziaria del 2010 è stato superato il dpcm che autorizzava il bando di 490 funzionari. La nuova autorizzazione è per 310 posti, quindi se ci sarà un concorso sarà per un numero massimo di 310! (e dico massimo perchè non si sa se dal numero 310 verranno sottratti i vari INV eventualmente assunti)

Commenta

Salve ragazzi, quando parlate di Idonei Non Vincitori, vi riferite a chi ha fatto anche il tirocinio e non è risucito a rientrare con il punteggio che ha ottenuto? Oppure vi riferite a chi ha superato la prima e la seconda prova e non è stato ammesso al tirocinio?
      Logica e giustizia vorrebbe che la graduatoria scorrerebbe per quelli che hanno fatto anche il tirocinio.
      Cosa ne pensate?

Commenta

Gli INV sono coloro che hanno superato la prova orale ma non sono rientrati nei posti messi a concorso, per cui è giusto che scorra e soprattutto che li assumano.
        per il nuovo bando.....nessuno ha news attendibili?
        speriamo che esca.

Commenta

Grazie Fabiola....concordo con te...ma è giusto che sia così

Commenta

sicuramente esce.............mia figlia tra 22 anni si divrebbe laureare: per allora dovrebbe essere uscito?
            Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Gli INV sono coloro che hanno superato la prova orale ma non sono rientrati nei posti messi a concorso, per cui è giusto che scorra e soprattutto che li assumano.
            per il nuovo bando.....nessuno ha news attendibili?
            speriamo che esca.

Commenta

Originariamente inviato da zorro2009 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, quando parlate di Idonei Non Vincitori, vi riferite a chi ha fatto anche il tirocinio e non è risucito a rientrare con il punteggio che ha ottenuto? Oppure vi riferite a chi ha superato la prima e la seconda prova e non è stato ammesso al tirocinio?
              Logica e giustizia vorrebbe che la graduatoria scorrerebbe per quelli che hanno fatto anche il tirocinio.
              Cosa ne pensate?
              Logica vorrebbe che la graduatoria scorrerebbe per quelli che saprebbero usare il congiuntivo...e possibilmente sarebbero idonei dopo l'orale. Gli altri a studiare (anche la grammatica, se possibile)

Commenta

cosa pretendi da chi si firma con la "Z"?
                Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
                Logica vorrebbe che la graduatoria scorrerebbe per quelli che saprebbero usare il congiuntivo...e possibilmente sarebbero idonei dopo l'orale. Gli altri a studiare (anche la grammatica, se possibile)

Commenta

Ho appena visto questo nuovo Dpcm... cambia qualcosa per noi aspiranti???

http://www.innovazionepa.gov.it/medi...028mar2011.pdf

Commenta

Parla di proroga dei termini per le graduatore di quegli enti per i quali è previsto il blocco delle assunzioni a tempo indeterminato. L'AE non è fra gli enti interessati da tale blocco per cui penso che non ci riguardi.

Commenta

Non ci riguarda ma tanto qui pare che non esce nulla per ora.....e chissà per quanto.
                      Poi raga non dimentichiamo che anche qualora dovesse uscire ci sarebbe sempre l'annosa questione degli "idonei al tirocinio"......!
                      salutoni

Commenta

Sto operando...
                      X