annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CACCIATORE DI "IDONEI AL TIROCINIO"!
    ma no dario pallino devi scusarmi, in effetti mi sono sbagliato tu non c'entravi nulla, i miei attacchi erano rivolti esclusivamente ad antonino 77 e a chi la pensa come lui....la confusione dei nik può ingannare....per cui penso che non abbiamo nulla da chiarire tramite email, che tra l'altro fossi in te eviterei di postare su questo forum!
    detto questo caro antonino, vedrai come rideremo noi tra qualche mesetto....dovrebbero chiamare te a fare il tirocinio?? ma dico lo sentite? ahhaahahahah, ma dai per favore! tra l'altro ogni volta scrivi un sermone che non va a nessuno di leggere, fatti valere nel privato come dici di star facendo e semmai rimettiti a studiare anche tu per il prox concorso come tutti noi comuni mortali! l'agenzia delle entrate non contatterà mai degli idonei che non sono in realtà veri idonei! mettiti il cuore in pace!
    saluti a tutti e pubbliche scuse a dario pallino!!

Commenta

Vendo Memento Fiscale Ipsoa 2010 mai usato nuovo di zecca euro 70,00
      Spedisco in tutta Italia

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
        Vendo Memento Fiscale Ipsoa 2010 mai usato nuovo di zecca euro 70,00
        Spedisco in tutta Italia
        E che ci facciamo? Aspetta che esce il bando e poi vediamo :P

Commenta

News?

Tutto tace????

Commenta

Facciamo il punto della situazione: in AE un amico funzionario mi ha detto che il concorso "si farà". Sul quando non ha saputo (voluto? potuto?) dirmi nulla. In questo forum ci sono gli "ottimisti" che dicono maggio-giugno e i "pessimsti" che dicono ottobre addirittura. Possibile che non si riesca a sapere nulla di più?

Commenta

In realtà i pessimisti direbbero che il concorso non uscirà MAI

Commenta

E per dirla tutta gli ottimisti dicevano che sarebbe uscito questo mese

Commenta

Se per assurdo dovesse uscire questo bando, e sempre per assurdo i posti dovessero essere 310
                  Chi mi sa dire più o meno quanti di questi posti sarebbero relativi al Lazio?
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Razionalmente,
                    posto che essere razionali serva a qualcosa,
                    il concorso non può non uscire e soprattutto non può non uscire a breve perchè:
                    1. l' ultimo bandito è datato 30 dicembre 2008
                    2. dal 2005 al fine 2008 i bandi sono stati 4 per complessivi 4005 posti
                    3. se facciamo due conti, dall' ultimo avrebbero dovuto averne bandito già un altro e noi dovremmo essere in attesa di quello successivo...

Ora il punto è, logori di due anni e mezzo (?!) d' attesa come sopravvivere emotivamente?
                    Visto che questo forum viene letto anche da chi è in AE ci sono notizie che diano ossigeno ai nostri cervelli e ai nostri cuori?
                    Mettettevi nei nostri panni, non è difficile ci siete passati!

Penso, visto le graduatorie dell' ultimo concorso, che ci sarà poco da scherzare.
                    Alla prima prova si rimaneva fuori con 11 risposte errate e alla seconda con 6.
                    Forse sarebbe il caso di capire come affrontarlo al meglio visto che è uno dei pochi concorsi dove i santi in paradiso non servono!

Commenta

Verde.71, fossi in te non svelerei troppo le carte d'altra parte, siccome è un concorso alla "si salvi chi può" è meglio affrontare concorrenti kamikaze che iniziano a studiare non appena esce il concorso.
                      Ultima modifica di andrea975; 26-03-2011, 16:31.

Commenta

Sto operando...
                      X