annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si lo so ad opera del senatore Pardi ***omissis***
    Cmq Giordy così come loro hanno diritto di avanzare delle pretese, io ho diritto di scherzare nei loro confronti e dire la mia opinione dato che siamo in un paese libero, poi se ti divento antipatico va benissimo: non parlare più con me.... E non dimentichiamo che ora si sono azzittiti tutti, ma per mesi hanno cercato di organizzarsi in ogni modo rompendo quotidianamente le balle e creando addirittura un comitato degli "idonei al tirocinio!!": una cosa che non sta né in cielo né in terra. E' quantomeno insopportabile avere l'arroganza (perchè di questo si trattava) di pretendere un tirocinio solo perchè tre anni prima si era preso 24 alla seconda prova (equivalente ad un mare di banali errori) togliendo la possibilità a giovani neolaureati di poter partecipare ad un concorso dove magari avrebbero eccelso....Proprio per questo il Consiglio di Stato non poteva prendere decisione diversa da quella che ha preso, e se non fossimo in Itaila tale questione non saebbe nemmeno arrivata al Consiglio....

Commenta

ehi Giordy....studiamo insieme quando esce il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        ehi Giordy....studiamo insieme quando esce il concorso?
        assurdo ... e quando uscirà mai questo concorso ??? "la programmazione del prossimo TRIENNIO per 310 funzionari" ... poveri noi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          assurdo ... e quando uscirà mai questo concorso ??? "la programmazione del prossimo TRIENNIO per 310 funzionari" ... poveri noi
          infatti non uscirà...è meglio mettere una pietra sopra e cercare altro....sempre se c'è!
          povero chi ha rimandato il tirocinio.

Commenta

tranquilli il triennio è 2010-2012

tranquilli amici, si parla di concorso per settembre dopo assunzione di noi idonei entro settembre se tutto va bene. i 310 posti sono per i triennio 2010-2012 quindi visto che la procedura si conclude in un paio d anni ( incluso tirocinio e i drammatici orali) il bando va pubblicato entro fine anno.

Originariamente inviato da messi10 Visualizza il messaggio
            infatti non uscirà...è meglio mettere una pietra sopra e cercare altro....sempre se c'è!
            povero chi ha rimandato il tirocinio.

Commenta

Grande ameys, grazie per la notizia! anch'io cmq avevo capito che il triennio era quello in corso, però se intanto assumono voi male non è......anche secondo me cmq entro quest'anno solare devono farlo uscire.

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                tranquilli amici, si parla di concorso per settembre dopo assunzione di noi idonei entro settembre se tutto va bene. i 310 posti sono per i triennio 2010-2012 quindi visto che la procedura si conclude in un paio d anni ( incluso tirocinio e i drammatici orali) il bando va pubblicato entro fine anno.

posso chiederti chi parla?quale la fonte della tua info? grazie

Commenta

fonti

le mie fonti sono i sindacati con qui ogni tanto parlo per la mia assunzione visto che sono un idoneo

Commenta

Io so che verrà bandito fra settembre e ottobre 2011, è già previsto, doveva essere bandito nel 2010 ma poi è slittato fino al periodo che vi ho detto. La mia fonte è il SALFI e mi hanno detto anche che quanto agli altri dettagli li stanno mettendo a punto.
                    Un saluto a tutti!

Commenta

Ringrazio infinitamente coloro che condividono le informazioni in loro possesso con noi, ma forse è meglio tenere i piedi per terra: questo concorso sarebbe già dovuto uscire tempo fa (era data per certa la sua uscita), poi le ultime voci dicevano maggio - giugno, ora settembre- ottobre.....in realtà nessuno lo sa, può uscire domani come nel 2013.

Commenta

Sto operando...
                      X