Ok grazie! Mi stavo documentando anch'io cercando in internet. Il concorso non è su base regionale sebbene vengano indicate le sedi di impiego, quindi le prove si svolgeranno presumibilmente a Roma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Questo bando è la prova di come l'agenzia agisca sempre a sorpresa ... nessuno ne aveva parlato, nessuno ne aveva notizia, eppure all'improvviso è uscito questo bando. Speriamo che sia lo stesso per il bando da funzionari ... anche se, proprio sulla base di questo appena uscito, vedo sempre più probabile che bisognerà aspettare almeno fino a fine anno.
In bocca al lupo a quanti parteciperanno !!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioRaga ho appena letto il bando, ma voi avete capito su cosa verterà la prova attitudinale? intendo su quali materie....e dove si svolgerà la prova a roma?
Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioPresumo si tratti della seconda prova del concorso per funzionari, quindi ripam o simil-tali poi l'orale (chissà a quale distanza dai quiz) dove all'appello manca diritto civile ma in compenso c'è scienze delle finanze.
Commenta
-
Grazie frankz! si cmq credo anch'io che si svolgerà a roma, e per la prima prova attitudinale se fosse simile ai ripam già non sarebbe male, se fossero altri tipi di quiz già invece mi preoccupo un po' di più....Anche se in effetti non è che siano proprio chiarissimi sulla prima prova!
In ogni caso conviene comunque provare
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioQuesto bando è la prova di come l'agenzia agisca sempre a sorpresa ... nessuno ne aveva parlato, nessuno ne aveva notizia, eppure all'improvviso è uscito questo bando. Speriamo che sia lo stesso per il bando da funzionari ... anche se, proprio sulla base di questo appena uscito, vedo sempre più probabile che bisognerà aspettare almeno fino a fine anno.
In bocca al lupo a quanti parteciperanno !!
Commenta
-
Direzione provinciale Bolzano - 15 assistenti Seconda Area Funzionale
La prova allora ci fu gia a fine luglio...
Commenta
Commenta