annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok grazie! Mi stavo documentando anch'io cercando in internet. Il concorso non è su base regionale sebbene vengano indicate le sedi di impiego, quindi le prove si svolgeranno presumibilmente a Roma?

Commenta

Comunque rispetto al concorso per funzionari c'è una novità:

"5.11 La valutazione finale è determinata dalla somma dei voti conseguiti nella prova oggettiv attitudinale e nella prova orale."

Commenta

Questo bando è la prova di come l'agenzia agisca sempre a sorpresa ... nessuno ne aveva parlato, nessuno ne aveva notizia, eppure all'improvviso è uscito questo bando. Speriamo che sia lo stesso per il bando da funzionari ... anche se, proprio sulla base di questo appena uscito, vedo sempre più probabile che bisognerà aspettare almeno fino a fine anno.

In bocca al lupo a quanti parteciperanno !!

Commenta

Raga ho appena letto il bando, ma voi avete capito su cosa verterà la prova attitudinale? intendo su quali materie....e dove si svolgerà la prova a roma?
          Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            Raga ho appena letto il bando, ma voi avete capito su cosa verterà la prova attitudinale? intendo su quali materie....e dove si svolgerà la prova a roma?
            Grazie a tutti
            Presumo si tratti della seconda prova del concorso per funzionari, quindi ripam o simil-tali poi l'orale (chissà a quale distanza dai quiz) dove all'appello manca diritto civile ma in compenso c'è scienze delle finanze.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Presumo si tratti della seconda prova del concorso per funzionari, quindi ripam o simil-tali poi l'orale (chissà a quale distanza dai quiz) dove all'appello manca diritto civile ma in compenso c'è scienze delle finanze.
              Le domande vanno inviate a Roma quindi credo di svolgerà lì.

Commenta

io ci provo e in **** alla balena a tutti
                Mich

Commenta

Grazie frankz! si cmq credo anch'io che si svolgerà a roma, e per la prima prova attitudinale se fosse simile ai ripam già non sarebbe male, se fossero altri tipi di quiz già invece mi preoccupo un po' di più....Anche se in effetti non è che siano proprio chiarissimi sulla prima prova!
                  In ogni caso conviene comunque provare

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Questo bando è la prova di come l'agenzia agisca sempre a sorpresa ... nessuno ne aveva parlato, nessuno ne aveva notizia, eppure all'improvviso è uscito questo bando. Speriamo che sia lo stesso per il bando da funzionari ... anche se, proprio sulla base di questo appena uscito, vedo sempre più probabile che bisognerà aspettare almeno fino a fine anno.

In bocca al lupo a quanti parteciperanno !!
                    Crepi il lupo, Pepito. Forse perchè tutti chiedevano del concorso per funzionari e non per assistenti amministrativi. Mi piacerebbe sapere di quanto ammonta lo stipendio visto che su internet non ho trovato praticamente nulla per quel profilo!

Commenta

Direzione provinciale Bolzano - 15 assistenti Seconda Area Funzionale
                      La prova allora ci fu gia a fine luglio...

Commenta

Sto operando...
                      X