annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allego 2, saluti
    Originariamente inviato da Lucas Corso Visualizza il messaggio
    Scusate non è che qualcuno ha i quiz attitudinali (con le risposte) che erano usciti x i concorsi x funzionario AE gli anni scorsi...?

    grazie
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      c'è tutto nella sezione del forum riguardante la seconda prova dell'ultimo concorso per funzionari...
      P.s. non è detto che attingano solo dai ripam, e non è detto che utilizzino solo le 3 tipologie di quiz che uscirono per il concorso per funzionari... nel dubbio io li farò tutti, e anche quelli sulle forme geometriche o cose simili..
      farai anche quelli per laureati?

      Commenta


        Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
        allego 2, saluti
        Le soluzioni sono quelle tue oppure quelle di altri utenti?

        Commenta


          Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          c'è tutto nella sezione del forum riguardante la seconda prova dell'ultimo concorso per funzionari...
          P.s. non è detto che attingano solo dai ripam, e non è detto che utilizzino solo le 3 tipologie di quiz che uscirono per il concorso per funzionari... nel dubbio io li farò tutti, e anche quelli sulle forme geometriche o cose simili..
          concordo con giordy ...

          Commenta


            Secondo voi che vuol dire il punto 5.9 del bando che dice "Durante il colloquio, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini
            comportamentali e le motivazioni del candidato, anche con l’assistenza di società specializzate per lo svolgimento di prove comportamentali,..."? Vuol dire che qualche psicologo può somministrare dei test strani che ti possono penalizzare nonostante rispondi bene alle domande tecniche?

            Commenta


              Ok cara giordy! Anche se io per adesso non starei a farli tutti ma piuttosto aspetterei di vedere cosa c'è nel libro, se magari darà un'indicata precisa sul tipo di quiz che ci saranno o se invece lascerà nell'incertezza più completa....a quel punto se non si avrà qualche info precisa da qualcuno sarà davvero il caso di esercitarsi su tutto!
              Cmq concordo sul fatto che le risposte sul ragionamento di comprensione verbale a volte sono equivoche, mentre quelle sulle tabelle e serie sono precise!

              Commenta


                sono quelle tratte da un lavoro fatto da vari utenti tempo addietro.
                Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Le soluzioni sono quelle tue oppure quelle di altri utenti?

                Commenta


                  Che bello però raazzi avere finalmente un bando da preparare....voi non sentite un po' di adrenalina?
                  Io non vedo l'ora che esca il libro per vedere finalmente quali tipi di quiz potrebbero uscire....speriamo bene!

                  Commenta


                    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono venuto a conoscenza del bando pubblicato dall'agenzia delle entrate e cercando qualche informazione in più mi sono imbattuto in questo forum così ho pensato di scrivere qua qualche domanda o meglio qualche dubbio su questo bando. Innanzitutto vorrei capire in cosa consiste il lavoro e l'orario giornaliero sempre se qualcuno ne è a conoscenza. Poi leggendo mi è parso di capire che a breve verrà pubblicato un libro/manuale da cui studiare. Dove lo potrò recuperare?Vivendo in Sardegna nel caso superassi la prova sarebbe automatica come mia destizione Cagliari o potrei andare anche in altre città?

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, stamattina sentendo il tg ad un certo punto hanno detto che con la nuova manovra che deve essere approvata è previsto il blocco di un ulteriore anno per le assunzioni nella PA... roba che mi prende un colpo!!! pensate che sia probabile che salti anche sto famigerato concorso che aspettiamo dal 2010? (solo x essere chiara, non mi riferisco a questo x il call center appena uscito ovviamente)vi prego... rassicuratemi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X