annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il discorso dei non idonei è assurdo,non ha nessun fondamento giuridico,e il nuovo bando uscirà

Commenta

Originariamente inviato da ecovian Visualizza il messaggio
      L'ho cercato anche io ma non ho ancora trovato il testo completo che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale tra qualche giorno, ma ho trovato vari articoli di giornale che riportano brani del testo del Decreto. Mi spiace buona giornata!
      Si infatti non si trova e bisogna aspettare l'ufficialità della gazzetta ufficiale a sto punto.. Anche io ho visto i vari articoli che riportano il contenuto del decreto, ma sinceramente mi fido di più del testo nudo e crudo.. Comunque, da un interno mi è stato detto che gli idonei dei precedenti concorsi dovrebbero esser stati tutti chiamati da poco, insomma dovrebbero aver finito di attingere dalle vecchie graduatorie..

Commenta

Esiste un modo per sapere se TUTTI gli INV sono stati assunti dal 2001 in poi? Bisognerebbe verificare questo prima di fasciarsi la testa...

Commenta

Se è corretto quanto riportato da Stellina1979 : parte dell'articolo: "Per il pubblico impiego viene confermato il «salva-graduatorie»: rimangono, infatti, valide fino a fine 2011 le graduatorie dei concorsi pubblici già ultimati, mentre il blocco delle assunzioni non lascia spazio alle selezioni che si chiuderanno dopo Capodanno".

Le fonti dove reperire il tutto:
          Nel Milleproroghe al via i fondi del 5 per mille - Il Sole 24 ORE

APPROVATO DECRETO MILLEPROROGHE 2011

Milleproroghe/ Bozza: Proroga validità graduatorie concorsi Stato - Virgilio Economia con riferimento al decreto mille proroghe, in base al quale:

Visto quanto sopra, mi pare che per il concorso che verrà, eventaulamente, bandito nel 2011, non vi siano speranze.
          Nello specifico, se la tempistica rimane la stessa, nel 2011 si faranno le due prove scritte, nel 2012 il tirocinio e l'orale. Quindi le selezioni non si chiuderanno entro il 2011, ma entro il 2012. quindi scatta il blocco delle assunzioni.

E ciò vale anche per tutti i vincitori del concorso appena conclusosi, qualora l'agenzia non proceda con le assunzioni entro la fine del 2011.

Voi che dite?

Commenta

Bene, bene... continuano a fioccare le belle notizie

Commenta

Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
              Bene, bene... continuano a fioccare le belle notizie

veramente continuano a fioccare le " fesserie"

l'a.e. non ha graduatorie aperte con idonei non vincitori non assorbiti
              non esiste un "blocco" assunzioni ma solo un vincolo ad assumere rispettando i due parametri dei pensionamenti e del risparmio di spesa

quanto alla assunzione dei non vincitori direi che manco è il caso di commentare ... le voci che forse girano fanno confusione tra idonei non vincitori e non idonei ( cioè con voto inferiore al 24 )...
              nec recisa recedit

Commenta

Tutte le graduatoire dei precedenti concorsi dell'Agenzia delle Entrate sono state esaurite con gli scorrimenti. Non essistono INV che non siano stati chiamati.
                I blocchi delle assunzioni in questi anni ci sono sempre stati ma non mi pare che l'AE non abbia comunque continuato a bandire e ad assumere.
                Io sarei un po' più ottimista specialmente adesso che gli incassi da controlli fiscali vanno sempre meglio anche grazie all'apporto delle nuove immissioni di giovani funzionari altamente qualificati.

Commenta

[QUOTE=eriste;543176]Tutte le graduatoire dei precedenti concorsi dell'Agenzia delle Entrate sono state esaurite con gli scorrimenti. Non essistono INV che non siano stati chiamati.
                  I blocchi delle assunzioni in questi anni ci sono sempre stati ma non mi pare che l'AE non abbia comunque continuato a bandire e ad assumere.
                  Io sarei un po' più ottimista specialmente adesso che gli incassi da controlli fiscali vanno sempre meglio ( ... insomma ...) anche grazie all'apporto delle nuove immissioni di giovani funzionari altamente qualificati ( ... e poi mi dicono a me che sono saccente ... )

..............................................
                  nec recisa recedit

Commenta

e poi Mi dicono a ME????

Saccente e ignorante!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      veramente continuano a fioccare le " fesserie"

l'a.e. non ha graduatorie aperte con idonei non vincitori non assorbiti
                      non esiste un "blocco" assunzioni ma solo un vincolo ad assumere rispettando i due parametri dei pensionamenti e del risparmio di spesa

quanto alla assunzione dei non vincitori direi che manco è il caso di commentare ... le voci che forse girano fanno confusione tra idonei non vincitori e non idonei ( cioè con voto inferiore al 24 )...

Quindi, giusto per capire, l'assunzione dei precedenti 1180 funzionari è avvenuta perchè l'ADE ha rispettato il limiti di spesa? 12345678910

Commenta

Sto operando...
                      X