Originariamente inviato da craivau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioveramente continuano a fioccare le " fesserie"
1) una norma del decreto milleproroghe
2) ciò che sta avvenendo nella mia Regione e che è a breve sarà riportato dagli organi di stampa locale (mi riferisco alla lotta dei non idonei)
Se verrà bandito il concorso tanto meglio ve lo giuro volevo solo condividere con voi queste informazioni anche per poterne discutere senza beccarmi insulti che non credo di meritare!
Commenta
-
Originariamente inviato da ecovian Visualizza il messaggioRibadisco riporto quello che ho sentito e che leggo. Non ho elaborato nulla di ciò che ho sentito e letto e spero che i fatti non diano ragione a queste notizie! Per i il resto ribadisco di non voler fare terrorismo mediatico, ma di riportare ciò che l'intricato mondo ci riporta sperando anche in chi ha notizie più fresche o maggiormente attendibili, ma non credo di essere fesso o di dire fesserie giacchè ho riportato soltanto
2) ciò che sta avvenendo nella mia Regione e che è a breve sarà riportato dagli organi di stampa locale (mi riferisco alla lotta dei non idonei)
Se verrà bandito il concorso tanto meglio ve lo giuro volevo solo condividere con voi queste informazioni anche per poterne discutere senza beccarmi insulti che non credo di meritare!
Ma no ... mica ce l'aveva con te ... è solo che ogni tanto girano voci fantasiose che magari allarmano più del dovuto i colleghi che aspettano il concorso... pensa che l'anno scorso gli idonei al concorso 1180 temevano di non essere assunti ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ecovian Visualizza il messaggioRibadisco riporto quello che ho sentito e che leggo. Non ho elaborato nulla di ciò che ho sentito e letto e spero che i fatti non diano ragione a queste notizie! Per i il resto ribadisco di non voler fare terrorismo mediatico, ma di riportare ciò che l'intricato mondo ci riporta sperando anche in chi ha notizie più fresche o maggiormente attendibili, ma non credo di essere fesso o di dire fesserie giacchè ho riportato soltanto
Blocco concorsi e blocco assunzioni sono previsti da 10 anni a questa parte…..
A mio parere per impugnare l’esito dell’esame i non idonei avrebbero una sola “possibilità”: chiedere una consulenza tecnica e risostenere l’esame..(ammesso che il giudice la conceda) ……ma soprattutto avere una preparazione davvero notevole per spuntarla....(molto più facile rivincerlo il concorso....poi ognuno deciderà per se la strada migliore da seguire....
Commenta
-
Un vecchio messaggio......
0-06-2008, 11:44
giorgia68
Senior Member
no il blocco c'era tant'è che di 3 concorsi programmati ne fecero solo 2 . e sia i tirocinanti 2003 che 2002 furono assunti con deroga alla finanziaria.....
Appunto..che ti dicevo..... in deroga......la parola preferita dagli italiani.....
Commenta
-
[QUOTE=paola66;543177]Originariamente inviato da eriste Visualizza il messaggioTutte le graduatoire dei precedenti concorsi dell'Agenzia delle Entrate sono state esaurite con gli scorrimenti. Non essistono INV che non siano stati chiamati.
I blocchi delle assunzioni in questi anni ci sono sempre stati ma non mi pare che l'AE non abbia comunque continuato a bandire e ad assumere.
Io sarei un po' più ottimista specialmente adesso che gli incassi da controlli fiscali vanno sempre meglio ( ... insomma ...) anche grazie all'apporto delle nuove immissioni di giovani funzionari altamente qualificati ( ... e poi mi dicono a me che sono saccente ... )
..............................................
Commenta
-
no, è solo esaurimento!!!!!!!!!!Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioAzz! Che discussione! Sono gli spasimi di fine d'anno...
Commenta
-
Ospite
Commenta