annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri di buone feste a tutti!

Commenta

oggi dovrebbero essere finiti gli orali dappertutto in AE. Tra qualche giorno usciranno le graduatorie regionali. Se è vero che stanno aspettando il termine della procedura concorsuale per bandire l'altro concorso forse (e ripeto: FORSE) dovremmo esserci, speriamo che l'AE ci faccia questo regalo di Natale che stiamo aspettando da più di un anno.
      Buone feste a tutti.

Commenta

nella discussione inerente la "graduatoria ufficiosa" in Lombardia ho letto il post di Saradella che ha chiesto sull'uscita del nuovo bando, e sembra che sia così.......speriamo!!! di nuovo auguri a tutti!!!!!
        Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        oggi dovrebbero essere finiti gli orali dappertutto in AE. Tra qualche giorno usciranno le graduatorie regionali. Se è vero che stanno aspettando il termine della procedura concorsuale per bandire l'altro concorso forse (e ripeto: FORSE) dovremmo esserci, speriamo che l'AE ci faccia questo regalo di Natale che stiamo aspettando da più di un anno.
        Buone feste a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
          nella discussione inerente la "graduatoria ufficiosa" in Lombardia ho letto il post di Saradella che ha chiesto sull'uscita del nuovo bando, e sembra che sia così.......speriamo!!! di nuovo auguri a tutti!!!!!
          SPERIAMO! Ci vorrebbe proprio.
          Intanto AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            SPERIAMO! Ci vorrebbe proprio.
            Intanto AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.
            Auguri di vero cuore a tutti,a chi aspetta il bando per iniziare a lavorre e a chi lo aspetta per migliorare la condizione personale.Un grazie a chi contribuisce all'utilita' del forum scambiando notizie ,senza polemiche sterili e stress per alcuno.
            Che il bando sia con noi

Commenta

Scusate, ma il Decreto Milleproroghe 2011 (votato il 23 Dicembre) ha di fatto bloccato i concorsi sino al Gennaio 2012. Tutti gli enti, stabilisce la norma, che intendono assumere nuovo personale e che ne hanno la possibilità (in quanto o esentati dal blocco del turn over o perchè hanno comunque i requisiti per poter assumere) dovranno attingere da graduatorie approvate dopo gennaio 2001 la cui efficacia è stata prorogata sino a Dicembre 2011. Io non vorrei dire che sti Governi stanno facendo casini a nastro però
              1) Il Piano assunzioni dell' AE prevedeva quasi 5000 posti in 3 anni
              2) Dichiarazioni su riviste di esponenti dirigenziali della AE (Befera e Conforti), poi confermate dal Dott. Elia, avevano parlato di un concorso entro il 2010 per circa un migliaio di persone
              3) Un mese dopo la finanziaria 2009 che ha tagliato più della metà dei posti
              4) Gennaio 2010 autorizzazione a bandire per l'AE un concorso per 490 funzionari
              5) Giugno 2010 nuova finanziaria con blocco assunzioni e blocco turno over più severi rispetto al 2009 e di fatto l'autorizzazione a bandire di Gennaio è andata farsi benedire.
              6) Ottobre 2010 circolare del Governo nel quale si richiedeva agli enti pubblici un piano triennale di assunzioni (2010-2012). In pratica chi avesse avuto bisogno di personale avrebbe dovuto inviare una richiesta al Consiglio dei Ministri per poter bandire un concorso il cui numero dei posti doveva tenere conto: delle ipotetiche cessazioni tra il 2010 e il 2012 per qualsiasi motivo (se il motivo è il pensionamento allora c'è il blocco del turn over ovvero ogni 5 soggetti che vanno in pensione si assume un nuovo soggetto), della mobilità volontaria, delle risorse finanziaria (solo il 40% di queste possono essere messe a disposizioni per nuovi concorsi) e del pensionamento femminile nella P.A innalzato a 65 anni! Il progetto doveva essere mandato al CDM entro il 15 novembre 2010 in modo che per i primi mesi del 2011 lo stesso CDM provvedesse attraverso decreto a bandire i concorsi che si potevano bandire.
              7) Un mese dopo la scadenza ecco il decreto Milleproroghe che "di fatto" ha tolto di mezzo il concorso!
              Se è vero che i sindacati si stanno battendo affinchè anche i non idonei vengano assunti allora possiamo dire addio al concorso anche nel 2011!

Mi dispiace vivamente anche perchè anche io credevo in questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da ecovian Visualizza il messaggio
                Scusate, ma il Decreto Milleproroghe 2011 (votato il 23 Dicembre) ha di fatto bloccato i concorsi sino al Gennaio 2012. Tutti gli enti, stabilisce la norma, che intendono assumere nuovo personale e che ne hanno la possibilità (in quanto o esentati dal blocco del turn over o perchè hanno comunque i requisiti per poter assumere) dovranno attingere da graduatorie approvate dopo gennaio 2001 la cui efficacia è stata prorogata sino a Dicembre 2011. Io non vorrei dire che sti Governi stanno facendo casini a nastro però
                1) Il Piano assunzioni dell' AE prevedeva quasi 5000 posti in 3 anni
                2) Dichiarazioni su riviste di esponenti dirigenziali della AE (Befera e Conforti), poi confermate dal Dott. Elia, avevano parlato di un concorso entro il 2010 per circa un migliaio di persone
                3) Un mese dopo la finanziaria 2009 che ha tagliato più della metà dei posti
                4) Gennaio 2010 autorizzazione a bandire per l'AE un concorso per 490 funzionari
                5) Giugno 2010 nuova finanziaria con blocco assunzioni e blocco turno over più severi rispetto al 2009 e di fatto l'autorizzazione a bandire di Gennaio è andata farsi benedire.
                6) Ottobre 2010 circolare del Governo nel quale si richiedeva agli enti pubblici un piano triennale di assunzioni (2010-2012). In pratica chi avesse avuto bisogno di personale avrebbe dovuto inviare una richiesta al Consiglio dei Ministri per poter bandire un concorso il cui numero dei posti doveva tenere conto: delle ipotetiche cessazioni tra il 2010 e il 2012 per qualsiasi motivo (se il motivo è il pensionamento allora c'è il blocco del turn over ovvero ogni 5 soggetti che vanno in pensione si assume un nuovo soggetto), della mobilità volontaria, delle risorse finanziaria (solo il 40% di queste possono essere messe a disposizioni per nuovi concorsi) e del pensionamento femminile nella P.A innalzato a 65 anni! Il progetto doveva essere mandato al CDM entro il 15 novembre 2010 in modo che per i primi mesi del 2011 lo stesso CDM provvedesse attraverso decreto a bandire i concorsi che si potevano bandire.
                7) Un mese dopo la scadenza ecco il decreto Milleproroghe che "di fatto" ha tolto di mezzo il concorso!
                Se è vero che i sindacati si stanno battendo affinchè anche i non idonei vengano assunti allora possiamo dire addio al concorso anche nel 2011!

Mi dispiace vivamente anche perchè anche io credevo in questo concorso
                Questa non è certo una bella notizia. Allora addio speranze?!!!!

Commenta

i non idonei direi proprio di no, semmai gli IDONEI NON VINCITORI! che è ben diverso...
                  comunque anche lo scorso anno gli idonei non vincitori sono stati assunti tutti, ma il concorso 2009 è uscito lo stesso.

Commenta

Scusate, ma il Decreto Milleproroghe 2011 (votato il 23 Dicembre) ha di fatto bloccato i concorsi sino al Gennaio 2012. Tutti gli enti, stabilisce la norma, che intendono assumere nuovo personale e che ne hanno la possibilità (in quanto o esentati dal blocco del turn over o perchè hanno comunque i requisiti per poter assumere) dovranno attingere da graduatorie approvate dopo gennaio 2001 la cui efficacia è stata prorogata sino a Dicembre 2011...
                    Scusa, tu sei riuscito a trovare il testo di questo decreto, il milleproroghe 2011 intendo? Perchè io l'ho cercato nei giorni scorsi ma niente... Mi interesserebbe molto leggerlo, puoi postarlo come allegato, se ce l'hai? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Navid Visualizza il messaggio
                      Scusa, tu sei riuscito a trovare il testo di questo decreto, il milleproroghe 2011 intendo? Perchè io l'ho cercato nei giorni scorsi ma niente... Mi interesserebbe molto leggerlo, puoi postarlo come allegato, se ce l'hai? Grazie.
                      L'ho cercato anche io ma non ho ancora trovato il testo completo che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale tra qualche giorno, ma ho trovato vari articoli di giornale che riportano brani del testo del Decreto. Mi spiace buona giornata!

Commenta

Sto operando...
                      X