........................... Ancora niente di nuovo..............................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioInfatti, le vacanze sono finite (più o meno), quand'è che lo tiriano fuori 'sto concorso?
Vacanze finite !!! Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ... !!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioAnche io mi aspettavo qualche piacevole novità !!!!!!!!!!!!!!
Vacanze finite !!! Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ... !!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioChissà se la notizia di novembre troverà conferma... comunque in autunno preparerò per bene il concorso al comune de Roma, poi giudicherò cosa fare in base alle date.
ci teniamo in contatto x il concorso al comune di roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioCiao FranzK,
ci teniamo in contatto x il concorso al comune di roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggiobeati Voi che potete concentraqrVi solo sui concorsi
Commenta
-
sicuramente fai bene, anche io mi sono trovato nella stessa situazione per un bel pò di tempo, poi finalmente ho trovato un'azienda (privata), che in tempi di carestia come questi non è da buttare, e riesco a portare "puntualmente" lo stipendio a casa e a camparci la famiglia: purtroppo abbiamo sbagliato a non buttarci sui concorsi non appena laureati e/o diplomati (che forse era anche meglio). Ora per me l'unico concorso fattibile è solo quello in AE, che con il sistema delle due prove e del tirocinio, magari ti da un pò di tempo per studiare; gli altri concorsi, dove c'è subito l'orale non riesco proprio a metterci mano.
Ciao.Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioNon è mica una scelta, sai? Quando non ti piglia più nessuno perchè a 30 per i cervelloni delle risorse umane sei un ferro vecchio l'unica cosa è rimettersi a studiare seriamente e sperare, ho lavorato subito dopo la laurea ma poi più nulla, non ho chi mi procura il colloquio in banca, non conosco politici locali, non ho papi e mami con lo studio o l'azienda, ergo: mi attacco...
Commenta
Commenta