annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
    pazienza, voldire che si chiude una porta, ma si apre un porticato!!!
    vorrei avere ank'io il tuo ottimismo

Commenta

Seguo il forum da tanto e mi chiedo ogni volta perchè persone come Antonino & C. scrivano in questa discussione.
      Abbiamo capito che vorrebbero che non ci fosse un altro concorso, la concorrenza aumenterebbe...
      come dargli torto!
      Ma allora perchè perdono tempo a scrivere qui?!
      Perchè Antonino non studi se è vero che sei in ballo con il tirocinio!
      Paura di non farcela???
      Per questo hai bisogno di aggrapparti alla logica secondo cui non è razionale, economico bandire un nuovo concorso?
      Dal 2005 l' AE ha bandito quasi ogni anno un concorso e se avesse dovuto fare tesoro dei principi che sono alla base del tuo ragionamento (bada che non sto entrando nel merito) tu staresti ancora aspettando un concorso a cui partecipare.
      Cordialmente...

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
        Seguo il forum da tanto e mi chiedo ogni volta perchè persone come Antonino & C. scrivano in questa discussione.
        Abbiamo capito che vorrebbero che non ci fosse un altro concorso, la concorrenza aumenterebbe...
        come dargli torto!
        Ma allora perchè perdono tempo a scrivere qui?!
        Perchè Antonino non studi se è vero che sei in ballo con il tirocinio!
        Paura di non farcela???
        Per questo hai bisogno di aggrapparti alla logica secondo cui non è razionale, economico bandire un nuovo concorso?
        Dal 2005 l' AE ha bandito quasi ogni anno un concorso e se avesse dovuto fare tesoro dei principi che sono alla base del tuo ragionamento (bada che non sto entrando nel merito) tu staresti ancora aspettando un concorso a cui partecipare.
        Cordialmente...
        Utilizzare la logica, talvolta, è tempo perso. In certi casi meglio gli psicofarmaci...

Commenta

tirocinante milano

salve ragazzi, vi do una notizia sentita da me nell ufficio di milano dove sono tirocinante, una persona autorevole ha affermato che molto probabilmente il concorso 2010 previsto per 490 posti non verra bandito, questo fatto penalizza soprattutto chi aveva l'intenzione di provarci, ma anche noi visto che non ci sara la sicurezza, per eventuali idonei al tirocinio e non compresi nei 345 di venire assorbiti, anzi ho pure sentito ( spero sia solo per incentivarci a studiare ) che cè la possibilita che vengono presi meno di 345 tirocinanti come da bando. speriamo per tutti che queste voci siano infondate nell interesse di tutto, anche se la voce inizia a circolare anche in altri uffici

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi, vi do una notizia sentita da me nell ufficio di milano dove sono tirocinante, una persona autorevole ha affermato che molto probabilmente il concorso 2010 previsto per 490 posti non verra bandito, questo fatto penalizza soprattutto chi aveva l'intenzione di provarci, ma anche noi visto che non ci sara la sicurezza, per eventuali idonei al tirocinio e non compresi nei 345 di venire assorbiti, anzi ho pure sentito ( spero sia solo per incentivarci a studiare ) che cè la possibilita che vengono presi meno di 345 tirocinanti come da bando. speriamo per tutti che queste voci siano infondate nell interesse di tutto, anche se la voce inizia a circolare anche in altri uffici
            che notizia di m...comunque anch'io vado ogni tanto in AE a chiedere info qualsiasi e poi chiedo del concorso: la manovra sta tagliando tutto e per me è l'AE è una delle poche possibilità di trovare lavoro

Commenta

Sì, veramente brutta come notizia. Però va verificata visto che diversa gente che scrive su questo forum invece del nuovo concorso ne parla, e citando fonti autorevoli. Non che il funzionario non sia attendibile, ma la materia, ora come ora, è "fluida" dato che siamo in fase di approvazione e attuazione della manovra di bilancio. Io dico di informarsi. Saluti.

Commenta

ragazzi io riporto soltanto quello che si dice all'interno degli uffici, anche io da tirocinante spero che ci sia un nuovo concorso, visto tutti i bocciati dell'anno scorso potrebbe essere (spero di no) una nuova opportunita. appena sapro altre info le postero, belle o brutte che siano, fidatevi sono tutte cose vere....

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io riporto soltanto quello che si dice all'interno degli uffici, anche io da tirocinante spero che ci sia un nuovo concorso, visto tutti i bocciati dell'anno scorso potrebbe essere (spero di no) una nuova opportunita. appena sapro altre info le postero, belle o brutte che siano, fidatevi sono tutte cose vere....
                  La manovra parla chiaramente che le agenzie fiscali possono concludere contratti temporanei (ex: co.co.co), data la situazione attuale ci può anche stare ma il dubbio su "chi" potrà firmare questi contratti mi fa pensare di tutto

Commenta

grazie, grazie per la ventata di ottimismo..ci voleva proprio!
                    ascoltiamoci sta bella canzoncina, và...
                    YouTube - Ministri - Tempi Bui

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      La manovra parla chiaramente che le agenzie fiscali possono concludere contratti temporanei (ex: co.co.co), data la situazione attuale ci può anche stare ma il dubbio su "chi" potrà firmare questi contratti mi fa pensare di tutto
                      Ma anche contratti a t.d. di un anno, ben vengano! Purchè si acceda dopo una selezione simile a quella precede il tirocinio.

Commenta

Sto operando...
                      X