Raga calmatevi, sembrate dei lupi che lottano per una preda... ognuno spara la sua senza avere nessuna prova arriva uno e dice mio CuGGIno mi ha detto che esce ma solo per chi è biondo, lo Zio di un amico di un cognato della sorella di uno zio che lavora in AE( come se lavorare in ae poi...ti dia accesso a file segreti)ha detto che il concorso uscira', e tutti a pendere dalle labbra di ste persone....io non capisco cosa vi attragga di un lavoro in AE cosi tanto... ok la paga è buona rispetto a cio che gira... ma non mi sembra cosi gratificamte...non sara' mica per la nomea che ha il posto pèubblico che guadagni senza fare un kaiser ???forse è questo che attrae! altrimenti non si spiega tanto accanimento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Se c'è un'amminitrazione - una delle poche - in cui lo stipendio te lo guadagni è proprio l'A.E. E ti assicuro che a seconda dell'attività che finisci a fare - vedi verifiche esterne o assistenza legale - lo stipendio è una miseria rispetto alla professionalità e all'impegno che l'amministrazione ti chiede. Quindi hai detto una cazzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggioRaga calmatevi, sembrate dei lupi che lottano per una preda... ognuno spara la sua senza avere nessuna prova arriva uno e dice mio CuGGIno mi ha detto che esce ma solo per chi è biondo, lo Zio di un amico di un cognato della sorella di uno zio che lavora in AE( come se lavorare in ae poi...ti dia accesso a file segreti)ha detto che il concorso uscira', e tutti a pendere dalle labbra di ste persone....io non capisco cosa vi attragga di un lavoro in AE cosi tanto... ok la paga è buona rispetto a cio che gira... ma non mi sembra cosi gratificamte...non sara' mica per la nomea che ha il posto pèubblico che guadagni senza fare un kaiser ???forse è questo che attrae! altrimenti non si spiega tanto accanimento
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioTe lo dico io perchè voglio lavorare in AE: ho superato i 18 mesi dalla laurea e ho 28 anni compiuti e per le aziende sono da buttare via e non mi chiamano neanche per il colloquio. Ho lavorato temporaneamente per una PA grazie ad una convenzione con l'università con un rimborso spese irrisorio: ho avuto a che fare con gente ignorante che sulla carta ha superato un super concorso ma in pratica non sapeva le cose basilari e sapevo in ante prima chi avrebbe vinto i futuri concorsi. Io che non sono raccomandato, ho 28 anni, e ho superato i 18 mesi dalla laurea ho tutte le porte chiuse, per fare lavori "umili" non mi prendono perchè ho la laurea. L'AE offre uno stipendio dignitoso con colleghi competenti e soprattutto ha una procedura di selezione che se ne frega dell'età, aspetto fisico, amicizie altolocate, in un'unica parola: l'AE è l'unica mia speranza
Commenta
-
ahahaha....c'è qualche ignorante che pensa che bandendo me dal forum sarà bandito il concorso...
ahahah...io sono uno...nessuno....100.000
ricordatevelo...non sono io ho che ho portato la crisi...e sicuramente io non ho mai votato questo governo ridicolo a differenbza di molti che scrivono qui... io ho semplicemente fatto vedere la realtà...e cioè ho detto da dicembre che il concorso con una crisi simile non poteva essere bandito e così è stato...ma non certo perchè l'ho detto io...ahaha
perchè non ci sono soldi da spendere in un inutile, lunghissimo e dispendioso concorso dell'agenzia delle entrate dato che gli idonei al tirocinio ci sono già del 2008 e del 2009 e possono anche essere immediatamente impiegati nella lotta all'avasione senza attendere un altro anno e senza spendere inutilmente danaro pubblico....dato che in questo momento il caro Brunetta sicuramente non sarebbe contento di altri sprechi... l'unica è far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio che non costa nulla..
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioahahaha....c'è qualche ignorante che pensa che bandendo me dal forum sarà bandito il concorso...
ricordatevelo...non sono io ho che ho portato la crisi...e sicuramente io non ho mai votato questo governo ridicolo a differenbza di molti che scrivono qui... io ho semplicemente fatto vedere la realtà...e cioè ho detto da dicembre che il concorso con una crisi simile non poteva essere bandito e così è stato...ma non certo perchè l'ho detto io...ahaha
perchè non ci sono soldi da spendere in un inutile, lunghissimo e dispendioso concorso dell'agenzia delle entrate dato che gli idonei al tirocinio ci sono già del 2008 e del 2009 e possono anche essere immediatamente impiegati nella lotta all'avasione senza attendere un altro anno e senza spendere inutilmente danaro pubblico....dato che in questo momento il caro Brunetta sicuramente non sarebbe contento di altri sprechi... l'unica è far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio che non costa nulla..
E' solo ke il forum verrà intasato meno di "notizie" (meglio dire disquisizioni) farneticanti ed inutili. Ciò x fare mia l'esigenza manifestata giustamente da rommedal: ridare ordine e utilità alla discussione.
Commenta
-
Ignoratelo
Se continuate a rispondergli o a dargli retta continuerà a tormentare tutti quanti con la sua litania, che secondo me ripete come un mantra per convincere sé stesso nella convinzione che prima o poi a furia di ripeterlo si avvererà ciò che dice.
Saltate a piè pari i suoi interventi tanto non vi perdete niente visto che si tratta di copia incolla ossessivi e ripetitivi e fate finta che non ci siano, limitatevi a rispondere a interventi seri e sensati.
E come dico sempre, abbiate fede.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioahahaha....c'è qualche ignorante che pensa che bandendo me dal forum sarà bandito il concorso...
Commenta
Commenta