annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Basterebbe ignorarlo.... i suoi interventi sono semplicemente deliranti, non tanto nel contenuto, quanto nella ossessiva reiterazione. Non rispondete più, semplice...
    chiusura votazione:
    la mozione di chicco35 voti:
    a favore: chicco35;
    contrari: antonio77;

la mozione di giordy76 voti:
    a favore: giordy76, dario;
    contrari: nessuno

tt gli altri astenuti.

la proposta di chicco è respinta;
    la proposta di giordy76 approvata, ke sia legge da adesso

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
      agli idonei al tirocinio è stato riconosciuto il loro diritto....poi se ti consideri più competente del Tar...mi sa tanto che l'unico imbecille qui sei proprio tu...dato che ti illudi ogni mese che possa uscire un nuovo, dispendioso e lunghissimo concorso come quello dell'agenzia delle entrate... gli idonei a fare il tirocinio del 2008 e del 2009 ci sono già...con una crisi economica di questa portata non si può più spendere e spandere in inutili concorsi per trovare chi deve fare il proximo tirocinio...perchè ci sono già quelli che possono fare il tirocinio e sono anche già pronti... mica lo Stato può attendere 2 altri anni o può spendere soldi a vanvera sol perchè tu con un nuovo bando potresti cambiare sede più velocemente...vergognati
      e poi io sarò pure ripetitivo ma anche quelli come te che ripetono invano ogni mese che sta per uscire il nuovo bando mica scherzano...se doveva uscire...sarebbe uscito a dicembre come sempre...
      io condivido la tesi di antonino e degli idonei al tirocinio

Commenta

io di giordy!!!

Commenta

Condividete quello che vi pare e scrivete quello che vi piace, il bando uscirà in autunno...e sono felice per questo, non per me in quanto io spero e farò di tutto per concludere bene la procedura concorsuale nella quale sto, ma per tutti i ragazzi che aspettano e nel frattempo si impegnano e studiano...

Commenta

addirittura siamo arrivati all'autunno....ahaha....
            vengono prima gli idonei al tirocinio...basta sprechi per inutili concorsi dato che ci sono già gli idonei al tirocinio che possono anche subito essere impiegati nella lotta all'evasione...

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
              addirittura siamo arrivati all'autunno....ahaha....
              vengono prima gli idonei al tirocinio...basta sprechi per inutili concorsi dato che ci sono già gli idonei al tirocinio che possono anche subito essere impiegati nella lotta all'evasione...
              se è per questo ci sono pure gli idonei all'orale, cioè quelli che hanno superato tutte le fasi dell'iter concorsuale... comunque, che dirti... buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                se è per questo ci sono pure gli idonei all'orale, cioè quelli che hanno superato tutte le fasi dell'iter concorsuale... comunque, che dirti... buona fortuna!
                Per loro il problema non si pone, sono stati assunti tutti... beati loro

Commenta

scusate se mi intrometto con argomenti un pò + attinenti alla discussione, qualcuno di voi sa dove posso scaricare le nuove dispense di tributario.
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    scusate se mi intrometto con argomenti un pò + attinenti alla discussione, qualcuno di voi sa dove posso scaricare le nuove dispense di tributario.
                    grazie
                    6 scusata,

http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...-dispense.html

ciao
                    dario

Commenta

grazie per la tempestività.
                      ciao
                      laura

Commenta

Sto operando...
                      X