Originariamente inviato da Robertino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggiosalute a tutti, sino un tirocinante in lombardia.
lunedi u.s. il direttore Palumbo in persona ha comunicato personalmente alla mia capo area servizi che il concorso sarà per 490 sarà bandito qust'anno. All'80% prima di settembre.
ora non rompete più i ********!!!
Commenta
-
ragazzi ma qual'è la modalità del concorso?
ovvero so che ci sn 2 scritti, tirocinio e poi orale.
Almeno l'ultimo è stato così.
So che si può fare domanda in una sola regione, ma gli scritti vengono effettuati tutti lo stesso giorno?
Le domande degli scritti sono uguali per tutte le regioni? O la prova viene fatta a livello locale? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggiosalute a tutti, sino un tirocinante in lombardia.
lunedi u.s. il direttore Palumbo in persona ha comunicato personalmente alla mia capo area servizi che il concorso sarà per 490 sarà bandito qust'anno. All'80% prima di settembre.
ora non rompete più i ********!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioa sto punto speriamo a luglio...
Auspicherei uscita bando a luglio e prove dopo ottobre (cosi' non rischiamo la concorrenza di tutti i tirocinanti attuali!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggiomi associo nella speranza!!
Auspicherei uscita bando a luglio e prove dopo ottobre (cosi' non rischiamo la concorrenza di tutti i tirocinanti attuali!!!!)
Per dasmlc: puoi fare domanda in una sola regione, la prova si svolge lo stesso giorno ed è uguale per tutta Italia! Per la modalità penso che sarà come gli ultimi due...due scritti, tirocinio ed orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioanche io spero così...uscita a luglio (sacrifico agosto per studiare ma per l'AE si può fare) e prima prova dopo la pubblicazione delle graduatorie finali (fine novembre/dicembre)!!!
Per dasmlc: puoi fare domanda in una sola regione, la prova si svolge lo stesso giorno ed è uguale per tutta Italia! Per la modalità penso che sarà come gli ultimi due...due scritti, tirocinio ed orale!
e io sono pronta a sacrificare pure le ferie ad agosto, come del resto ho fatto l'anno scorso!
per franziskaner: 490 posti ti sembrano pochi? ce la si può fare se si studia...se non lo si fa, neanche con 3000 posti messi a concorso si passa!
Commenta
Commenta