annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
    Solo 490? che miseria!!!
    Siamo in tempi di crisi, anche se l'AE è carente di personale non si può fare altrimenti, mica possono tagliare parlamentari, consiglieri regionali provinciali e comunali

Commenta

"padanu" certu... craivau... eppoitornu
      hai intuito bene pure tu!!!
      è bellissimo!!!

Commenta

salute a tutti, sino un tirocinante in lombardia.
        lunedi u.s. il direttore Palumbo in persona ha comunicato personalmente alla mia capo area servizi che il concorso sarà per 490 sarà bandito qust'anno. All'80% prima di settembre.

ora non rompete più i ********!!!

Commenta

Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggio
          lunedi u.s. il direttore Palumbo in persona ha comunicato personalmente alla mia capo area servizi che il concorso sarà per 490 sarà bandito qust'anno. All'80% prima di settembre.

beato te che sei tirocinante, nella vita ci vuole fortuna e sperare non fa male a nessuno...quindi stai al tuo posto e fa un buon lavoro...

Commenta

ragazzi ma qual'è la modalità del concorso?
            ovvero so che ci sn 2 scritti, tirocinio e poi orale.
            Almeno l'ultimo è stato così.

So che si può fare domanda in una sola regione, ma gli scritti vengono effettuati tutti lo stesso giorno?
            Le domande degli scritti sono uguali per tutte le regioni? O la prova viene fatta a livello locale? grazie

Commenta

Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggio

a sto punto speriamo a luglio...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                a sto punto speriamo a luglio...
                mi associo nella speranza!!
                Auspicherei uscita bando a luglio e prove dopo ottobre (cosi' non rischiamo la concorrenza di tutti i tirocinanti attuali!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  mi associo nella speranza!!
                  Auspicherei uscita bando a luglio e prove dopo ottobre (cosi' non rischiamo la concorrenza di tutti i tirocinanti attuali!!!!)
                  anche io spero così...uscita a luglio (sacrifico agosto per studiare ma per l'AE si può fare) e prima prova dopo la pubblicazione delle graduatorie finali (fine novembre/dicembre)!!!

Per dasmlc: puoi fare domanda in una sola regione, la prova si svolge lo stesso giorno ed è uguale per tutta Italia! Per la modalità penso che sarà come gli ultimi due...due scritti, tirocinio ed orale!

Commenta

Sì ma 490 sono pochissimi posti! Si sa almeno quante regioni saranno interessate? Ad esempio in Veneto, in Lombardia quanti saranno i posti messi a concorso?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      anche io spero così...uscita a luglio (sacrifico agosto per studiare ma per l'AE si può fare) e prima prova dopo la pubblicazione delle graduatorie finali (fine novembre/dicembre)!!!

Per dasmlc: puoi fare domanda in una sola regione, la prova si svolge lo stesso giorno ed è uguale per tutta Italia! Per la modalità penso che sarà come gli ultimi due...due scritti, tirocinio ed orale!

e io sono pronta a sacrificare pure le ferie ad agosto, come del resto ho fatto l'anno scorso!

per franziskaner: 490 posti ti sembrano pochi? ce la si può fare se si studia...se non lo si fa, neanche con 3000 posti messi a concorso si passa!

Commenta

Sto operando...
                      X