annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    io proprio non ti capisco.... che ci guadagnerai
    La spiegazione di qst show demenziale è pag. 144: è iniziato x "colpa" tua, Laura, quando hai colto nel segno con una battuta intelligente (quella sulla "foto").. Sta cercando di rispondere alla tua battuta.
    Ma il livello è di tutt'altra portata.

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      ragazzi!!!!!!!! Ho telefonato alla direzione regionale e mi hanno risposto che il nuovo concorso sarà bandito il 30 febbraio di quest'anno. Finalmente per voi è finita l'attesa!!!! In bocca al lupo e vinca il migliore :d:d:d:d:
      hahahahahah 6 troppo forte, una artista della battuta hahahahhah :d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        archimede non disperare...a me ha risposto un paio di giorni dopo che avevo mandato la mail...mi raccomando appena risponde scrivi tutto quì

Lady Gaga che bello vederti !!!
        Illuminami !!! Ci sono novità ?
        Tuo amico Andrea !!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Lady Gaga che bello vederti !!!
          Illuminami !!! Ci sono novità ?
          Tuo amico Andrea !!!

che io sappia nessuna novità...
          aspettiamo!!

ciao ciao

Commenta

che io sappia nessuna novità...
            aspettiamo!!

ciao ciao

Ragazzi non disperate. Il bando esce. Se non prima che comincino il tirocinio gli idonei nell'altro concorso, subito dopo. Abbiate fede.

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
              hahahahahah 6 troppo forte, una artista della battuta hahahahhah :d:d:d:d
              ..............aver compagnia al duol scema la pena

Commenta

Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
                ..............aver compagnia al duol scema la pena
                mah nn si può più ridere???

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                  Ragazzi non disperate. Il bando esce. Se non prima che comincino il tirocinio gli idonei nell'altro concorso, subito dopo. Abbiate fede.
                  Se non sbaglio, ricordo che qualcuno aveva detto che il concorso non ci sarebbe stato prima di Pasqua. Ma il tirocinio che io sappia incomincia ad aprile, quindi secondo te il bando potrebbe uscire ad aprile? e di ottobre che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                    Se non sbaglio, ricordo che qualcuno aveva detto che il concorso non ci sarebbe stato prima di Pasqua. Ma il tirocinio che io sappia incomincia ad aprile, quindi secondo te il bando potrebbe uscire ad aprile? e di ottobre che ne pensi?
                    che il bando quasi sicuramente non uscirà prima di Pasqua me l'ha scritto il Dott. Elia nella mail...il tirocinio quest'anno inizia in periodi diversi...si va da metà marzo (lombardia) fino a metà aprile (se non sbaglio emilia)...
                    altri dicono che il concorso non uscirà fino alla sentenza del CdS...
                    secondo me uscirà prima dell'estate e la prima prova ci sarà a fine anno (dopo la fine degli orali quando si saprà già chi ha passato l'orale...)!

Commenta

che il bando quasi sicuramente non uscirà prima di Pasqua me l'ha scritto il Dott. Elia nella mail...il tirocinio quest'anno inizia in periodi diversi...si va da metà marzo (lombardia) fino a metà aprile (se non sbaglio emilia)...
                      altri dicono che il concorso non uscirà fino alla sentenza del CdS...
                      secondo me uscirà prima dell'estate e la prima prova ci sarà a fine anno (dopo la fine degli orali quando si saprà già chi ha passato l'orale...)!
                      guardate quì, non è uno scherzo, l'ho letto su di un manifesto di un'edicola, ma non ho idea di cosa sia...di concorso non penso si tratti perchè sarebbe prima sul sito dell'agenzia...mah
                      www.ilmercatodellavoro.com/locandina.html

Commenta

Sto operando...
                      X