annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
    Quando si sta assenti a lungo dalla consultazione del forum e poi si leggono gli interventi tutti insieme, come nella lettura di un quotidiano, si può avere l’impressione giusta, e l’impressione è quella di una selezione naturale, come in una specie di Darwinismo, si distinguono nettamente i deboli dai forti.

La mancanza di capacità critica, e di conoscenza approfondita del problema fa inseguire con viscerale trasporto ai deboli il sogno della pietra filosofale, dell’emendamento magico che apre la porta di pietra che nasconde il tesoro, reminescenze di una fanciullezza dove se pestavi i piedi la mamma alla fine ti accontentava sempre, e si costruiscono castelli in aria per poter sperare in qualcosa, per attaccarsi al miracolo (che poi non è ancora detto che in qualche modo non gli arrivi comunque).
    Molti confondono persino il concetto di “giustizia terrestre”, che ormai è diventato un tutt’uno con quella divina, le legittime aspettative personali vengono confuse con le leggi effettive, il contenuto dei bandi di concorso non viene più accettato, e persino il diritto non viene più accettato per tramutarsi in un diritto (scusate il gioco di parole) che rinnega persino se stesso.

C’è proprio di tutto con tanto di utenti surriscaldati che si comportano come dei veri e proprio “ultras”, web cronache in diretta dal Senato, finte manifestazioni pro-ripescaggi, minacce di andare a Striscia la notizia (ve lo immaginate Valerio Staffelli che porta il tapiro a Befera?) .
    Certo che se dovessi dare un titolo a questo post non sarebbe “Concorso 2010”, bensì “Il sonno della ragione (rende ciechi).
    Ah bello! L'emendamento era vero leggi meglio

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      Ah bello! L'emendamento era vero leggi meglio
      ma non è passato....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ma non è passato....
        si, lo so ma chi è in graduatoria adesso cosa può sperare (fino a quando non bandiranno un nuovo concorso) nelle rinunce di quelli che ha davanti.

Comunque la sett. scorsa ho telefonato alla direzione centrale ove mi hanno detto concorso per seconda metà dell'anno ! (sempre se è vero ... sai se ne dicono tante)
        Ciao, buona giornata

Commenta

si, lo so ma chi è in graduatoria adesso cosa può sperare (fino a quando non bandiranno un nuovo concorso) nelle rinunce di quelli che ha davanti.

Comunque la sett. scorsa ho telefonato alla direzione centrale ove mi hanno detto concorso per seconda metà dell'anno ! (sempre se è vero ... sai se ne dicono tante)
          Ciao, buona giornata
          questo è altro discorso... magari si può iniziare a studiare per il prossimo , questa è la cosa a mio avviso più ragionevole e produttiva , il resto sono chiacchiere da bar

Commenta

non capisco la pretesa di chi vuole essere ripescato con un emendamento. allora dovrebbero ripetere la prima prova tutti coloro che hanno raggiunto più del 24 ma nn sono entrati in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
              non capisco la pretesa di chi vuole essere ripescato con un emendamento. allora dovrebbero ripetere la prima prova tutti coloro che hanno raggiunto più del 24 ma nn sono entrati in graduatoria.
              Ma continui.
              Stiamo parlando di essere ripescati dalla graduatoria a seguito di rinuncia da parte di coloro che sono stati ammessi al tirocinio

Commenta

Ciao, buona giornata
                ma il bando nella 2°metà o le prove?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  questo è altro discorso... magari si può iniziare a studiare per il prossimo , questa è la cosa a mio avviso più ragionevole e produttiva , il resto sono chiacchiere da bar
                  condivido.

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                    io credo che, a prescindere dal momento dell'uscita del bando, la prima prova si svolgerà a gennaio. Tutto questo per evitare di ritrovarsi i tirocinanti 2009 che, presumibilmente, prima di quel mese, non sapranno ancora di aver vinto l'attuale procedura.

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
                      Ciao Toga, la direzione centrale mi ha detto bando seconda metà dell'anno a causa del contenzioso

Commenta

Sto operando...
                      X