Originariamente inviato da rommedal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioAh bello! L'emendamento era vero leggi meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma non è passato....
Comunque la sett. scorsa ho telefonato alla direzione centrale ove mi hanno detto concorso per seconda metà dell'anno ! (sempre se è vero ... sai se ne dicono tante)
Ciao, buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggiosi, lo so ma chi è in graduatoria adesso cosa può sperare (fino a quando non bandiranno un nuovo concorso) nelle rinunce di quelli che ha davanti.
Comunque la sett. scorsa ho telefonato alla direzione centrale ove mi hanno detto concorso per seconda metà dell'anno ! (sempre se è vero ... sai se ne dicono tante)
Ciao, buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggionon capisco la pretesa di chi vuole essere ripescato con un emendamento. allora dovrebbero ripetere la prima prova tutti coloro che hanno raggiunto più del 24 ma nn sono entrati in graduatoria.
Stiamo parlando di essere ripescati dalla graduatoria a seguito di rinuncia da parte di coloro che sono stati ammessi al tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggiosi, lo so ma chi è in graduatoria adesso cosa può sperare (fino a quando non bandiranno un nuovo concorso) nelle rinunce di quelli che ha davanti.
Ciao, buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquesto è altro discorso... magari si può iniziare a studiare per il prossimo , questa è la cosa a mio avviso più ragionevole e produttiva , il resto sono chiacchiere da bar
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggioma il bando nella 2°metà o le prove?
Commenta
-
Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggioma il bando nella 2°metà o le prove?
Commenta
Commenta