annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa ma che significa per noi questo? nulla! L'agenzia non può indire da precedenti graduatorie. Quindi non ci saranno ne ripescati nè altri.

Commenta

Gli emendamenti 9.39 non c'e' più. stop

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
        Ah! questa poi... mi viene da ridere.. la PA non può fare ciò che vuole ma il suo agire è soggetto alla legge!
        studia che ne hai di strada da fare almeno in diritto amministrativo!
        magari ci vediamo così mi dai ripetizioni tu

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
          scusa ma che significa per noi questo? nulla! L'agenzia non può indire da precedenti graduatorie. Quindi non ci saranno ne ripescati nè altri.
          Si come no aspetta e spera.... ci sono quelli prima di te in graduatoria che gridano giustizia!

Commenta

Non ci saranno ripescati dalle graduatorie ma nn ci sarà neanche un nuovo concorso!!

Tutti contenti o scontenti??!

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
              Gli emendamenti 9.39 non c'e' più. stop
              sul fatto che l'emendamento 9.39 non ci sia più è chiaro ma questo è un nuovo emendamento in cui si dice che se entro il 30 giugno 2010 i Ministeri non riducono del 10 % il personale dirigenziale da tale data non potranno procedere a nuove assunzioni...almeno io così ho capito...
              non capisco nemmeno come possa influenzare un nuovo bando visto che in caso le assunzioni sarebbero per il 2012 (stando ai tempi dell'AE)...

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
                Solo cos' si può sapere qualcosa di concreto e decidere se continuare oppure a no a prepararsi per questo fantomatico concorso 20101[/COLOR][/I][/COLOR]
                [/COLOR][/FONT]
                Ecco appunto il concorso sara bandito il 20101 d.c.
                nell'attesa.... studiate!

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  Si come no aspetta e spera.... ci sono quelli prima di te in graduatoria che gridano giustizia!
                  quelli prima di me non esistono. i posti sono 350. al tirocinio sono andati 450. 100 verranno bocciati. 350 assunti. questo è tutto.!
                  io, te e quelli prima che non sono stati chiamati o che nn hanno superato le prove devono rassegnarsi e aspettare il nuovo concorso se ci sarà.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    sul fatto che l'emendamento 9.39 non ci sia più è chiaro ma questo è un nuovo emendamento in cui si dice che se entro il 30 giugno 2010 i Ministeri non riducono del 10 % il personale dirigenziale da tale data non potranno procedere a nuove assunzioni...almeno io così ho capito...
                    non capisco nemmeno come possa influenzare un nuovo bando visto che in caso le assunzioni sarebbero per il 2012 (stando ai tempi dell'AE)...
                    Meno male che ci sono persone che capiscono!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      il personale dirigenziale non siamo noi cmq quindi ciò poco ci importa

Commenta

Sto operando...
                      X