annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami tanto letto male io

Commenta

Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggio
      Scusami tanto letto male io

non fa nulla ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggio
        Ah ! io pensavo che era possibile sia per i diplomati che per i laureati. Be scusate se vi ho fatto perdere tempo
        dal 1996 l'agenzia ha scelto di assumere solo laureati , scelta un po'strana in un'amministrazione in cui vi è anche bisogno di mansioni di livello inferiore , ma ad oggi la situazione è questa

Commenta

il fatto dei 490 posti per me resta una questione semplice solo agli addetti ai lavori, non per noi che possiamo far solo interpretazioni.
          Che senso ha includere nel triennio anche il 2009 che sta per finire? A meno che non si voglia dare la possibilità all'AE di bandire un altro concorso nel 2009 (Che poi si svolgerà nel 2010).
          La soluzione all'enigma sarebbe quello di chiedere ad un sindacalista che lavora in AE, io non ne conosco, voi?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Allora ...

il testo della Simone è il seguente < 825 funzionari amministrativo tributari - 2009 - n. 313/2 - pagg. 1192 - euro 48.00 > ... dovresti ancora trovarlo magari su ordinazione...in caso contrario facci sapere che qualcuno di noi a cui non serve più ( come a me per esempio) farà in modo di fartelo avere. Tu di dove sei ?

sempre della simone < codice civile spiegato articolo per articolo - 2008 - E1 - euro 38,00> ... questo se te lo leggi per bene tutto, sia le norme che le piccole spiegazioni molto ben fatte, sei a posto con le domande di civile e commerciale le quali sono sempre riprese testualmente dalle norme del codice. Anche se non le sai proprio bene quando poi leggi le risposte in seduta d'esame ti riviene tutto in mente.

per tributario la questione si complica un pò ... ti consiglierei di prendere il codice tributario della seac in cui trovi i testi normativi più importanti tipo tuir, iva, accertamento, contenzioso, sanzioni, riscossione, dichiarazioni, ecc. e fartelo benissimo ossia leggerlo tutto con grande attenzione almeno 2 volte ma dopo aver studiato la materia sul simone oppure meglio su un altro testo della simone di gianni de luca edizione 2009.

per il resto delle materie direi che potrebbe bastare anche il simone grande ma se mi dici in cosa sei laureato potrò essere più precisa ...
            Scusa se mi intrometto, io sono laureato in giurisprudenza, potresti darmi qualche consiglio?
            ti ringrazio in anticipo qualora tu decida di rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              il fatto dei 490 posti per me resta una questione semplice solo agli addetti ai lavori, non per noi che possiamo far solo interpretazioni.
              Che senso ha includere nel triennio anche il 2009 che sta per finire? A meno che non si voglia dare la possibilità all'AE di bandire un altro concorso nel 2009 (Che poi si svolgerà nel 2010).
              La soluzione all'enigma sarebbe quello di chiedere ad un sindacalista che lavora in AE, io non ne conosco, voi?
              Ne conosco... Ma parleremo solo telefonicamente. La domanda è cruciale: gliela porrò e ti aggiornerò...

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                Ne conosco... Ma parleremo solo telefonicamente. La domanda è cruciale: gliela porrò e ti aggiornerò...
                PLEASE aggiornaci così anche noi siamo in grado di capirci qualcosa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                  attendiamo notizie... (buone possibilmente.....)

Commenta

Ciao a tutti,
                    nonostante i dubbi sul concorso vorrei provare anche io a prepararmi....qualcuno può darmi consigli sui testi' grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da liga78 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      nonostante i dubbi sul concorso vorrei provare anche io a prepararmi....qualcuno può darmi consigli sui testi' grazie!!!!
                      se leggi le pagine precedenti hanno postato varie informazioni sulle materie e i libri da utilizzare...

Commenta

Sto operando...
                      X