annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
    Cara Sonia ... allora quei famosi e miseri 4 posti sono già assegniati ... !!!
    E' sempre cosi ... nei piccoli Enti ...
    In A.E. c'è unpo pià di trasparenza e meritocrazia ...

    Per il resto che novità mi porti ... !
    Andrea.
    Niente di nuovo! Meno male che oggi è venerdì!

    Commenta


      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Nenche le mie amiche avvocato hanno saputo dirmi qualcosa!!! Sono della provincia e per le cause di amministrativo gli avvocati del posto fanno riferimento ai colleghi di Firenze. Quindi le conoscenze sono sempre abbastanza lacunose..Io non bazzico più neppure l'ambiente universitario per cui non posso neanche chiedere a qualche a qualche docente.
      Grazie Sonia. Anke se nn 6 in grado di rispondere, quantomeno hai dato il contributo a qst tema... Allora attendiamo altri interventi chiarificatori...

      Commenta


        una domanda: il bando 2009 quando è stato impugnato?

        Commenta


          Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          una domanda: il bando 2009 quando è stato impugnato?
          La sentenza TAR è del 19/09, ma la data di impugnazione bando nn mi sembra indicata nella stessa. Cmq credo, "a naso", ke l'impugnazione del bando risalga al febbraio 2009, cioè 7 mesi prima della sentenza...

          Commenta


            Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
            una domanda: il bando 2009 quando è stato impugnato?

            Il ricorso al TAR è stato presentato verso febbraio 2009 (entro i 60 giorni dalla pubblicazione del bando)...l'AE , dal deposito della sentenza TAR, ha tempo 60 giorni per proporre ricorso al CdS...

            penso quindi che in questi giorni verrà presentato il ricorso...bisogna capire quanto ci metterà il CdS a decidere...come giustamente affermava prima Chicco35...

            Commenta


              secondo me passeranno altri 7 od 8 mesi a partire da adesso, ma spero ke si faccia prima

              Commenta


                bah cmq mi pare scandaloso, nn è giusto che nn si faccia un nuovo concorso perke alcuni fanno ricorso al tar....basta saper fare il bando ed il cavillo è superato...una volta che rimuovi i cavilli che te ne importa della sentenza del consiglio di stato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  Niente di nuovo! Meno male che oggi è venerdì!
                  Amo il Venerdì !!!



                  Andrea ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                    Amo il Venerdì !!!



                    Andrea ...
                    io lo odio già sono depresso x fatti miei.o.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      Io mi fido e parteciperò al gruppo ma una domanda mi sorge spontanea...come fai ad esserne così sicura??

                      Conosco molto bene una persona che lavora in AE.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X