annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!

Ho letto tutti i vostri post e come voi spero in un nuovo concorso AE! Da quello che sento in giro dovrebbe esserci ma fino a quando non sento questa stessa informazione da fonti attendibili..non ci credo!!!

Volevo chiedervi..avete le dispense che danno durante il tirocinio AE?

Per quale regione siete? Io per questioni di vicinanza ho sempre concorso nelle marche ma..purtroppo..sempre pochissimi posti! La prossima volta..Lazio?? O nord?? Mah..ci sto pensando! Da quello che ho letto Lazio, Toscana ed Emilia sono da "NON CONSIDERARE"..il veneto come lo vedete? :-) quanti pensieri...forse inutili visto che ancora non so se uscirà o meno un nuovo bando ma..VOGLIO ESSERE FIDUCIOSA!!

Un saluto a tutti e se avete le dispese vi chiedo cortesemente di inviarmele..vi lascio la mia email alexa_dm@hotmail.it

:-)

Commenta

Buon giorno caro Colleghi ...

Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
        Buon giorno caro Colleghi ...

Andrea.

Cari Colleghi !!!

Commenta

Ciao Alexa le dispense che lo scorso anno sono state date ai tirocinanti le trovi sul sito del SALFI - Area precari. Purtroppo non riguardano tutte le materie ma solo diritto tributario.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
            Cari Colleghi !!!
            Ciao Andrea.

Commenta

Ciao a tutti!
              Non vorrei fare l'uccello del malagurio, ma se il CDS confermerà la sentenza del TAR Lazio credo proprio che il concorso nuovo non si fara' perchè ci saranno ricorsi in massa da parte degli idonei 2009! A meno che l'agenzia non li assuma tutti!
              Un saluto!

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo75 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Non vorrei fare l'uccello del malagurio, ma se il CDS confermerà la sentenza del TAR Lazio credo proprio che il concorso nuovo non si fara' perchè ci saranno ricorsi in massa da parte degli idonei 2009! A meno che l'agenzia non li assuma tutti!
                Un saluto!
                e con questo messaggio buongiorno a tutti!!!
                caro vincenzo75 ti ringraziamo per la delucidazione, ma credo che nessuno di noi aveva bisogno di questa tua intuizione.... cerchiamo di essere ottimisti perdinci!!!!

Commenta

[laurapellegriniit;396824]e con questo messaggio buongiorno a tutti!!!
                  caro vincenzo75 ti ringraziamo per la delucidazione, ma credo che nessuno di noi aveva bisogno di questa tua intuizione.... cerchiamo di essere ottimisti perdinci!!!!

Io LAURA sono con te!!!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                    [laurapellegriniit;396824]e con questo messaggio buongiorno a tutti!!!

Io LAURA sono con te!!!
                    io direi, fermo restando che quando questo benedetto concorso uscirà (perchè DEVE uscire per forza) studieremo tutti come matti per accaparrarci un posticino in AE, per il momento cerchiamo di utilizzare questa discussione per scambiarci informazioni ma anche per ca...re un pochino così da rendere l'attesa + sopportabile.... QUINDI ... caro Vincenzo evitiamo considerazioni spiacevoli e cerchiamo di rimanere si con i piedi per terra ma anche non troppo pessimisti... (meglio non fasciarsi la testa prima di romperla no?!?!)

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                      io direi, fermo restando che quando questo benedetto concorso uscirà (perchè DEVE uscire per forza) studieremo tutti come matti per accaparrarci un posticino in AE, per il momento cerchiamo di utilizzare questa discussione per scambiarci informazioni ma anche per ca...re un pochino così da rendere l'attesa + sopportabile.... QUINDI ... caro Vincenzo evitiamo considerazioni spiacevoli e cerchiamo di rimanere si con i piedi per terra ma anche non troppo pessimisti... (meglio non fasciarsi la testa prima di romperla no?!?!)
                      Concordo Laura ...
                      L'unica cosa che ci rimane è l'OTTIMISMOOO !!!

Commenta

Sto operando...
                      X