annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x gaga_82
    grazie gaga, attendiamo tutti tue notizie, mi raccomando, postale.
    ogni giorno vado sul sito del consiglio di stato per vedere se c'è la sentenza, nella speranza che li sia stata pubblicata, ma fino adesso, nulla.
    non scoraggiamoci

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      ogni giorno vado sul sito del consiglio di stato per vedere se c'è la sentenza, nella speranza che li sia stata pubblicata, ma fino adesso, nulla.
      non scoraggiamoci
      non penso che la sentenza del CdS uscirà a breve...l'AE ha 60 giorni per fare ricorso e deve cercare motivazioni valide per poterlo fare...mi sa che ci vorrà un pò di tempo!!

ormai il mio motto sarà "bisogna solo aspettare"

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        non penso che la sentenza del CdS uscirà a breve...l'AE ha 60 giorni per fare ricorso e deve cercare motivazioni valide per poterlo fare...mi sa che ci vorrà un pò di tempo!!

ormai il mio motto sarà "bisogna solo aspettare"
        Ed i tempi si allunganoooooo !!!

I A UUUUUUUU !!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
          Ed i tempi si allunganoooooo !!!

I A UUUUUUUU !!!

beato te che riesci a ridere su questa cosa

ps: l'AE ha 60 gg dalla data di notifica della sentenza per proporre ricorso...qualcuno sa quando è stata notificata questa sentenza del TAR??????????
          Ultima modifica di gaga_82; 20-10-2009, 22:04.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            beato te che riesci a ridere su questa cosa

ps: l'AE ha 60 gg dalla data di notifica della sentenza per proporre ricorso...qualcuno sa quando è stata notificata questa sentenza del TAR??????????
            Cara Lady Gaga ... come si suole dire ....
            rido per non PIANGERE ... !!!

Commenta

La speranza è l'ultima a morire!!! Però non è che ci aiutino a mantenerla tanto viva!!!
              Comunque attendiamo fiduciosi!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                La speranza è l'ultima a morire!!! Però non è che ci aiutino a mantenerla tanto viva!!!
                Comunque attendiamo fiduciosi!

Cara Sonia buon giorno ...
                concordo con te ... anche se credo che per un eventuale concorso si debba aspetta ancora ... ed ancora ...
                Speriamo in bene ...
                Ciao ..
                Andrea...

Commenta

Ciao Andrea io sono un'ottimista di natura però devo ammettere che inizio a nutrire seri dubbi su un possibile regalo dell'a.e. sotto l'albero!
                  A questo punto spero che entro breve si riesca a capire se nel 2010 il concorso si farà o meno.
                  Studiare a fondo perduto non è mai stato il mio forte.
                  Visto che lavoro (anche se sono una precaria) e ho due bimbetti non posso permettermi di inseguire un sogno.
                  Il senso pratico mi impone di fissare un obiettivo oggettivamente raggiungibile!

Commenta

io pretendo una buona notizia!!!! ecco!!!!!

Commenta

Ciao Sonia,
                      anch'io la penso esattamente come te. Anch'io sto cercando di capire se il concorso ci sarà nel 2010.
                      Anche a me non piace studiare a vuoto, soprattutto se si tratta di materie materie mai conosciute all'università, anche perchè poi il tempo potrebbe essere impiegato studiando magari per altri concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X