Originariamente inviato da lore*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
ho appena letto, in un'altra discussione, che le dispense date ai tirocinanti 2008 non erano sufficienti, per la preparazione dell'orale però.
e per la preparazione della prima prova? cosa ne pensate?
io le sto usando, integrandole con le novità riportate dal De Luca. sto studiando l'IRES, che dalle dispense è molto più esaustiva rispetto al manuale..
Commenta
-
Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti e buongiorno Laura.
purtroppo sono d'accordo con te....se le cose stanno davvero così, credo che il bando del prossimo concorso sarà indetto tra un bel pò
per gaga 82:
non è meglio studiare immediatamente da un manuale anzichè dal compendio?
AIUTO !
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioma perchè proprio fra un anno ?
non potrebbe essere bandito ad esempio, a giugno 2010?
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioper gaga_ 82
quindi se ho capito bene, secondo te non c'è molta differenza se il bando uscirà ad ottobre 2010, piuttosto che a giugno 2010, perchè comunque le prove si faranno dopo alcuni mesi, quindi sempre nel 2011?
comunque sia speriamo bene e teniamoci informati
per il nuovo concorso non so proprio che tempi aspettarmi...Ultima modifica di gaga_82; 20-10-2009, 11:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioma perchè proprio fra un anno ?
non potrebbe essere bandito ad esempio, a giugno 2010?
Amico mio carissimo hai ragione ...
11 mesi e 1/2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta