annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
    per gaga 82:
    non è meglio studiare immediatamente da un manuale anzichè dal compendio?
    ho fatto tributario all'università (anche se non benissimo...), ho studiato per lo scorso concorso e adesso mi serve solo qualcosa di più approfondito ma niente di troppo lungo...

    Commenta


      ho appena letto, in un'altra discussione, che le dispense date ai tirocinanti 2008 non erano sufficienti, per la preparazione dell'orale però.
      e per la preparazione della prima prova? cosa ne pensate?
      io le sto usando, integrandole con le novità riportate dal De Luca. sto studiando l'IRES, che dalle dispense è molto più esaustiva rispetto al manuale..

      Commenta


        Io avevo incominciato a studiare economia e gestione e statistitisca, ma da dei libri di università che mi hanno prestato. secondo voi per queste materie basterebbe studiare su compendi o sunti, oppure conviene su libri universitari?

        Commenta


          Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti e buongiorno Laura.
          purtroppo sono d'accordo con te....se le cose stanno davvero così, credo che il bando del prossimo concorso sarà indetto tra un bel pò

          per gaga 82:
          non è meglio studiare immediatamente da un manuale anzichè dal compendio?
          Praticamente fra un anno ... ANDIAMO BENE ... poveri noi !!!!!!!!!!
          AIUTO !

          Commenta


            ma perchè proprio fra un anno ?
            non potrebbe essere bandito ad esempio, a giugno 2010?

            Commenta


              per archimede pitagorico

              statistica, scienza delle finanze, organizz. e gestione aziendale sono le uniche materie che è possibile studiare dall'accorpato...non complichiamoci la vita

              p.s.: ma come faccio ad inserire una citazione? che imbranata...

              Commenta


                Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                ma perchè proprio fra un anno ?
                non potrebbe essere bandito ad esempio, a giugno 2010?
                guarda che se viene bandito a giugno 2010 la prima prova non verrà fatta prima di ottobre/novembre con conseguente slittamento al 2011...

                Commenta


                  per gaga_ 82
                  quindi se ho capito bene, secondo te non c'è molta differenza se il bando uscirà ad ottobre 2010, piuttosto che a giugno 2010, perchè comunque le prove si faranno dopo alcuni mesi, quindi sempre nel 2011?
                  comunque sia speriamo bene e teniamoci informati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                    per gaga_ 82
                    quindi se ho capito bene, secondo te non c'è molta differenza se il bando uscirà ad ottobre 2010, piuttosto che a giugno 2010, perchè comunque le prove si faranno dopo alcuni mesi, quindi sempre nel 2011?
                    comunque sia speriamo bene e teniamoci informati
                    non è una mia opinione...è un dato di fatto...nel 2008 uscita del bando a febbraio (almeno così ricordo) e la prima prova è stata fatta a giugno 2008, nel 2009 uscita del bando a fine dicembre 2008 e prima prova a luglio 2009...

                    per il nuovo concorso non so proprio che tempi aspettarmi...
                    Ultima modifica di gaga_82; 20-10-2009, 10:44.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      ma perchè proprio fra un anno ?
                      non potrebbe essere bandito ad esempio, a giugno 2010?

                      Amico mio carissimo hai ragione ...

                      11 mesi e 1/2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X