annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    io pretendo una buona notizia!!!! ecco!!!!!
    anche io!!!

    Commenta


      pure io!! o!

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        anche io!!!
        io studio comunque anche se dovrò aspettare più del previsto sono fiduciosa che il concorso uscirà... e stavolta non voglio farmi sfuggire l'occasione!!!

        Commenta


          Giusto!!! essere ottimisti porta bene!!!

          Commenta


            L'ottimismo non deve mai mancarci ...

            FORZA RAGAZZI ... !!!

            Commenta


              Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Ciao Andrea io sono un'ottimista di natura però devo ammettere che inizio a nutrire seri dubbi su un possibile regalo dell'a.e. sotto l'albero!
              A questo punto spero che entro breve si riesca a capire se nel 2010 il concorso si farà o meno.
              Studiare a fondo perduto non è mai stato il mio forte.
              Visto che lavoro (anche se sono una precaria) e ho due bimbetti non posso permettermi di inseguire un sogno.
              Il senso pratico mi impone di fissare un obiettivo oggettivamente raggiungibile!
              Sonia tutto quello che dici è ammirevole , veramente...
              Con stima, Andrea.

              Commenta


                Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
                Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
                Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
                Mandateci le adesioni al più presto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da flanagan Visualizza il messaggio
                  Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
                  Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
                  Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
                  Mandateci le adesioni al più presto.
                  Ragazzo ... !!!
                  Ma quale tirocinio ... qui non abbiamo passato neache la I prova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Saluto !!!
                  Caffè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                    Ragazzo ... !!!
                    Ma quale tirocinio ... qui non abbiamo passato neache la I prova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Saluto !!!
                    Caffè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ahahhhaha..... santa verità... caro Flanagan una cosa sola ci accomuna con voi idonei alla seconda prova e cioè che se il CdS ribalta la decisione del TAR tiriamo insieme un SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      ahahhhaha..... santa verità... caro Flanagan una cosa sola ci accomuna con voi idonei alla seconda prova e cioè che se il CdS ribalta la decisione del TAR tiriamo insieme un SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!!!!

                      Juny ... grazie per sostegno ... !!!
                      Se hai piacere ti lascio i miei riferimenti ... cosi dim modo da discutere su eventuali risvolti positivi in merito a futuro concorso ...
                      @ banca.bancario@libero.it
                      MSN banca.bancario@hotmail.it

                      Saluti !!!

                      Ciao da Andrea ...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X