Originariamente inviato da chicco35
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioperfetto hai spiegato nel modo migliore quello che volevo dire anche io!!!!
Molto bene !
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioCiao Plynskin,
ti ringrazio x la spiegazione elementare ke mi hai dato. Ma forse non ne avevo bisogno, nel senso che essa nn aggiunge nulla di nuovo alle mie conoscenze sulla sentenza, di cui ero riuscito a cogliere lo spirito ed i particolari già da tempo. Ciò detto, la tua spiegazione è del tutto "descrittiva": fotografa ciò che è in superficie, senza tuttavia cogliere le falle di una decisione - quella del TAR - che si pone in palese contrasto con gli artt. 4 e 7 del bando di concorso 2009. E' appena il caso di ricordare che il bando è la legge e che nella fattispecie concreta esso prevedeva, riguardo alla procedura di selezione, TRE FASI, tra cui il "tirocinio teorico-pratico integrato da una prova orale" (art. 4), anche questa sottoposta a valutazione finale, con soglia minima di 24/30 (art. 7).
Chi poteva ricorrere contro il bando, da un punto di vista logico-giuridico, erano al massimo coloro i quali non avevano superato il tirocinio.
Grande Chicco.
Concordo in pieno.
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioCiao Plynskin,
ti ringrazio x la spiegazione elementare ke mi hai dato. Ma forse non ne avevo bisogno, nel senso che essa nn aggiunge nulla di nuovo alle mie conoscenze sulla sentenza, di cui ero riuscito a cogliere lo spirito ed i particolari già da tempo. Ciò detto, la tua spiegazione è del tutto "descrittiva": fotografa ciò che è in superficie, senza tuttavia cogliere le falle di una decisione - quella del TAR - che si pone in palese contrasto con gli artt. 4 e 7 del bando di concorso 2009. E' appena il caso di ricordare che il bando è la legge e che nella fattispecie concreta esso prevedeva, riguardo alla procedura di selezione, TRE FASI, tra cui il "tirocinio teorico-pratico integrato da una prova orale" (art. 4), anche questa sottoposta a valutazione finale, con soglia minima di 24/30 (art. 7).
Chi poteva ricorrere contro il bando, da un punto di vista logico-giuridico, erano al massimo coloro i quali non avevano superato il tirocinio.
Finalmente qualcosa di concreto ...
Bravo l'amico Chicco !
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiogaga aveva detto che in settimana avrebbe cercato di avere notizie. speriamo ke la settimana prossima possa farci sapere qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiola prossima settimana dovrei andare...ho detto a mio padre di farmi sapere con sicurezza quando c'è la segretaria così ci parlo...anche se leggendo le varie discussioni mi sto un pò demoralizzando
Io non sono esageratamente ottimista, ma ripongo fiducia in un ribaltamento della decisione TAR da parte del Cds.. Solo ke sono certo di uno slittamento del concorso 2010.
NN abbatterti...
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioGaga, quali sono le notizie poco incoraggianti? Ti riferisci al tentativo di estensione della sentenza TAR o a nuove e più concrete novità?
Io non sono esageratamente ottimista, ma ripongo fiducia in un ribaltamento della decisione TAR da parte del Cds.. Solo ke sono certo di uno slittamento del concorso 2010.
NN abbatterti...
non prima 2010 si farà un nuovo bando di concorso ...
Sigh Sigh Sigh !!!
Niente regalo di Natale quest'anno !!!
Andrea.
Commenta
Commenta