annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mila1510 Visualizza il messaggio
    sapete quanti posti per il 2010?
    saranno 490 posti

    Commenta


      oggi siamo in vena di scherzare... meno male....

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        saranno 490 posti
        ma a questi non ne andavano aggiunti degli altri?(300)

        Commenta


          Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          ma a questi non ne andavano aggiunti degli altri?(300)
          infatti...il nuovo bando dovrebbe essere di circa 1000 posti.

          Ciò si deduce anche dal piano aziendale 2010-2012: nel triennio sono previste 3000 assunzioni (attenzione non posti messi a concorso)...togliendo le assunzioni di ieri (concorso 2008) e di coloro che vinceranno, dopo tutto il "percorso", il concorso 2009 e saranno assunti nel 2011, rimangono circa 1000 assunzioni da fare, che immagino avverranno nel 2012 (concorso nel 2010, tirocinio nel 2011) così come è previsto dal piano...

          Commenta


            500 / 1000 basta che l'A.E. si decida a bandire il concorso, poi ci preoccuperemo dell'esiguo numero di posti!!!!!
            ............

            Commenta


              Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              500 / 1000 basta che l'A.E. si decida a bandire il concorso, poi ci preoccuperemo dell'esiguo numero di posti!!!!!
              ............
              già.... però il numero di posti è importante avremo molte + possibilità con 1000 posti...ragazzi io credo che per ora dobbiamo metterci l'anima in pace..non è nemmeno iniziato il tirocinio non possono indire un concorso ora...

              Commenta


                Qualcuno sa se verranno fatti concorsi per i diplomati nelle agenzie fiscali?

                Commenta


                  Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  già.... però il numero di posti è importante avremo molte + possibilità con 1000 posti...ragazzi io credo che per ora dobbiamo metterci l'anima in pace..non è nemmeno iniziato il tirocinio non possono indire un concorso ora...
                  il tirocinio incomincerà ad aprile, quindi il bando dovrebbe uscire o ad aprile 2010 o ad ottobre 2010.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                    il tirocinio incomincerà ad aprile, quindi il bando dovrebbe uscire o ad aprile 2010 o ad ottobre 2010.
                    caro archimede queste notizie dove le hai prese?? non voglio neanche pensare che il bando possa uscire ad ottobre 2010

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      caro archimede queste notizie dove le hai prese?? non voglio neanche pensare che il bando possa uscire ad ottobre 2010

                      ottobre???
                      Mi associo con gaga...
                      Sarebbe veramente pesante aspettare così a lungo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X