annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Su indicazione di Linux76 sono andata sul sito del sole24ore ed ho trovato il file del piano aziendale 2010-2012 dell'AE (che allego) in cui c'è scritto che sono previste 3000 assunzioni a tempo indeterminato nel triennio...considerando che lunedì i vincitori del concorso 2008 firmano il contratto e che a breve inizierà il tirocinio del 2009 quanti posti rimangono per un nuovo concorso?!?! ho pensato a circa 1000 posti...voi che ne dite?

speriamo che questo 2010 ci porti il tanto sospirato bando!!
    già sembrano avanzare circa 1000 posti tutti per noi... speriamo bene....

Commenta

L'Agenzia intende assumere 3000 funzionari nel triennio 2010 2012....mi pare che i posti siano ben più di 1000 poiché dai 3000 sono esclusi i passaggi di area (1000 posti) e visto che il concorso a 1180 e quello a 825 sono rispettivamente del 2008 e del 2009 ( i tempi di assunzione subiscono ritardi ma non credo che questi inficino il piano di assunzioni) direi che i posti sono ben più di 1000.

Arrivederci a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
        L'Agenzia intende assumere 3000 funzionari nel triennio 2010 2012....mi pare che i posti siano ben più di 1000 poiché dai 3000 sono esclusi i passaggi di area (1000 posti) e visto che il concorso a 1180 e quello a 825 sono rispettivamente del 2008 e del 2009 ( i tempi di assunzione subiscono ritardi ma non credo che questi inficino il piano di assunzioni) direi che i posti sono ben più di 1000.

Arrivederci a tutti.
        concordo

Commenta

ma il concorso 2010 quando verrà bandito? credete che ne faranno un altro nel 2011?cioè mi chiedevo se queste 3000 assunzioni siano comprensive anche delle 1180 prossime assunzioni nonchè delle 825?perchè il triennio a cui fa riferimento il piano aziendale è appena iniziato!una buona serata a tutti!!!

Commenta

Nessuna novità???

Commenta

sapete quanti posti per il 2010?

Commenta

Originariamente inviato da mila1510 Visualizza il messaggio
                sapete quanti posti per il 2010?
                . . . 1 5 1 0 . . .

Commenta

. . . mila . . .

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    . . . mila . . .
                    ma Chicco, che vuol dire ... 1 5 1 10 ... ? Ah! ho capito forse hai fatto quattro al superenalotto. Ma poi tu che ci azzecchi? sono io che devo dare i numeri
                    ps. Scherzi a parte, dopo posta la tua mail

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      ma Chicco, che vuol dire ... 1 5 1 10 ... ? Ah! ho capito forse hai fatto quattro al superenalotto. Ma poi tu che ci azzecchi? sono io che devo dare i numeri
                      ps. Scherzi a parte, dopo posta la tua mail
                      La risposta è nel nick di chi ha posto la domandona...
                      Archime', non da te certe domande!!! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X