Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioSì. Se non fosse uscito oggi sarebbe stato un problema perché dal primo gennaio i concorsi interni non si possono più fare, va bandito un concorso pubblico con riserva per gli interni e stesso titolo in entrata.
Commenta
-
Perdonatemi per la domanda, forse un po' troppo prematura, ma ho un dubbio Se ci fosse un nuovo concorso, il bando potrebbe invertire le due prove, cioè prevedre prima quella psicoattitudinale e poi quella teorica per non incorrere in nuove impugnazioni?
dove posso esercitarmi per le prove psicoattitudinali a parte i libri della simone, visto che anche le sole riviste enigmistiche mi fanno venire l'emicrania? (nel caso in cui si verificasse questa eventualità non vorrei trovarmi impreparato all'ultimo momento).
p.s. 1 rinnovo a tutti gli auguri di buon anno
p.s.2 non ingozzatevi troppo, ma mangiate molte lenticchie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioPerdonatemi per la domanda, forse un po' troppo prematura, ma ho un dubbio Se ci fosse un nuovo concorso, il bando potrebbe invertire le due prove, cioè prevedre prima quella psicoattitudinale e poi quella teorica per non incorrere in nuove impugnazioni?
dove posso esercitarmi per le prove psicoattitudinali a parte i libri della simone, visto che anche le sole riviste enigmistiche mi fanno venire l'emicrania? (nel caso in cui si verificasse questa eventualità non vorrei trovarmi impreparato all'ultimo momento).
p.s. 1 rinnovo a tutti gli auguri di buon anno
p.s.2 non ingozzatevi troppo, ma mangiate molte lenticchie!!!
BUON ANNO ARCHIMEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiograzie Ally....mi confermi che abbiamo "perso" ben 1000 posti che potevano essere messi a concorso........
Commenta
-
Sono nuovo del forum, ma vi seguo da tempo... buon anno a tutti!
Per quanto riguarda l'uscita del concorso interno nel 2009, per quanto ne sò io, non va ad intaccare in alcun modo i posti che verranno messi a concorso pubblico. Si tratta di aliquote separate. Sulla base di accordi sindacali (sempre loro), ogni amministrazione può coprire i posti vacanti in organico destinando il 50% agli interni, ma questa è storia vecchia. La novità per il 2010 consiste nel fatto che tali posti, oggetto di riserva "indiana", potranno essere messi a concorso solo contestualmente ad un concorso pubblico, quindi con rispetto delle norme vigenti in materia di titolo di studio, mentre in passato potevano essere messi a concorso con selezioni interne, capaci di derogare, quanto al profilo dei titoli di accesso, in senso più favorevole al dipendente.
Quindi, dovreste (anzi dovremmo perchè per il prox concorso mi metto seriamente sotto) stare tranquilli.
Un saluto a tutti,
bob
Commenta
-
Ciao a tutti!!
Su indicazione di Linux76 sono andata sul sito del sole24ore ed ho trovato il file del piano aziendale 2010-2012 dell'AE (che allego) in cui c'è scritto che sono previste 3000 assunzioni a tempo indeterminato nel triennio...considerando che lunedì i vincitori del concorso 2008 firmano il contratto e che a breve inizierà il tirocinio del 2009 quanti posti rimangono per un nuovo concorso?!?! ho pensato a circa 1000 posti...voi che ne dite?
speriamo che questo 2010 ci porti il tanto sospirato bando!!
Commenta
Commenta