annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    2011?!?!??! Noooooo
    l'hanno scritto nella discussione "nuovo concorso in AE??" ... non so quanto sia attendibile però...abbiamo bisogno di notizie!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Come farei senza di te Andrea!!!!!!!!!!

      Noi vogliamo il bando adesso e subito...stanno mettendo a dura prova la mia resistenza...tra un pò vado alla sede nazionale dell'AE e parlo direttamente con Befera!!!
      Un mondo senza Lady Gaga sarebbe come un mondo senza Nutella ...

      Dai su andiamo a parlare con l'amico Attilio ... !!!
      Vediamo di mettere a posto un pò la situazione Lady !!!
      Abbraccio affettuoso ... scrivmi ... ok ...
      Andrea !!!

      Commenta


        io non credo che esista qualcuno che possa dare notizie certe... solo i comunicati ufficiali...ovviamente questo vale nel bene e nel male.... chi sarà mai questa fantomatica amica che ha questi dati così certi?!? dai secondo me sono congetture come quelle che stiamo facendo noi...

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          io non credo che esista qualcuno che possa dare notizie certe... solo i comunicati ufficiali...ovviamente questo vale nel bene e nel male.... chi sarà mai questa fantomatica amica che ha questi dati così certi?!? dai secondo me sono congetture come quelle che stiamo facendo noi...

          Laura la sola cosa su cui possiamo confidare ... è , e rimarrà la santa pazienza ....

          Dobbiamo solo attendere ...

          Commenta


            ancora silenzio assordante....nn filtra ancora nulla...purtroppo inizio a credere che se ne parlerà nel 2011.salutoni a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              anche io ricordo di averla letta...peccato che in un'altra discussione hanno postato la notizia che da fonti interne il concorso uscirà nel 2011...mi sembra strana come cosa...bah!!!

              Nessuno che riesce ad avere informazioni??

              io info precise non ne ho, però penso che probabilmente nel 2011 si procederà con il tirocinio di coloro che supereranno le due prove selettive

              Commenta


                Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggio
                io info precise non ne ho, però penso che probabilmente nel 2011 si procederà con il tirocinio di coloro che supereranno le due prove selettive
                certo ma prima bisogna sostenere le prove e se il bando non esce queste prove non si faranno mai!!! sul fatto del tirocinio nel 2011 non ci sono dubbi bisogna solo capire se il bando (e di conseguenza almeno una prova) sarà nel 2010...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  certo ma prima bisogna sostenere le prove e se il bando non esce queste prove non si faranno mai!!! sul fatto del tirocinio nel 2011 non ci sono dubbi bisogna solo capire se il bando (e di conseguenza almeno una prova) sarà nel 2010...

                  io credo che qualcuno, interno, abbia notizie in merito...

                  Commenta


                    mi permetto di ripostare il post dell'amica krizia,finalmente pare ci sia una buona notizia








                    Ciao ragazzi, io sto aspettando di iniziare il tirocinio ma sono cmq interessata al prox bando nell'eventualità in cui dovessi interromperlo o rinviarlo per maternità (come previsto dal bando).
                    Qualche giorno fa ho scritto al dott. Elia chiedendogli delucidazioni in merito, e per quanto possa interessare in questa sede, mi ha risp che "è previsto un concorso da bandire nel 2010".
                    Non è stato più preciso, non ha indicato nemmeno orientativamente il mese, ma NON HA PARLATO DI 2011!
                    In bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      2011?????????????
                      Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Restiamo in attesa di notizie ben più confortanti.

                      Certo che i tempi si sono veramente dilatati.
                      Il primo bando del piano triennale 2008-2010 uscì a febbraio speriamo che sia così anche per il prossimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X