annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
    Ragazzi studiate e siate ottimisti.
    Il concorso ci sarà. Fidatevi. Appena esce il bando creo un bel gruppetto di studio. Siete tutti invitati a partecipare.
    Io mi fido e parteciperò al gruppo ma una domanda mi sorge spontanea...come fai ad esserne così sicura??

    Commenta


      Questo concorso è diventato un mio chiodo fisso... menomale che ci siete anche voi con la stessa sintomatologia così mi sento meno sola

      Commenta


        Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
        Questo concorso è diventato un mio chiodo fisso... menomale che ci siete anche voi con la stessa sintomatologia così mi sento meno sola
        tranquilla non sei sola

        su fb c'è un gruppo per coloro che hanno preso più di 24 alla prima prova di quest'anno...se ti va iscriviti...

        Commenta


          Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          tranquilla non sei sola

          su fb c'è un gruppo per coloro che hanno preso più di 24 alla prima prova di quest'anno...se ti va iscriviti...
          ragazzi ci sono anch'io. Voglio partecipare al gruppo, ma il problema è che non sono iscritta su facebook

          Commenta


            Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
            Ragazzi studiate e siate ottimisti.
            Il concorso ci sarà. Fidatevi. Appena esce il bando creo un bel gruppetto di studio. Siete tutti invitati a partecipare.
            ma se siamo tutti sicuri che esce, perchè aspettare l'uscita del bando???
            creiamolo da subito sto gruppo senza perde altro tempo..
            prima partiamo più vantaggio avremo...
            61 o 62?? 61 :-(

            Commenta


              allora mi prenoto anch'io.
              è la prima volta ke tento il concorso, mi accettate lo stesso nel gruppo di studio?
              vi prego, datemi un parere, ci potrebbe essere il limite di età? negli anni passati quale era?

              Commenta


                Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                ma se siamo tutti sicuri che esce, perchè aspettare l'uscita del bando???
                creiamolo da subito sto gruppo senza perde altro tempo..
                prima partiamo più vantaggio avremo...
                Hai perfettamente ragione

                Commenta


                  Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                  ma se siamo tutti sicuri che esce, perchè aspettare l'uscita del bando???
                  creiamolo da subito sto gruppo senza perde altro tempo..
                  prima partiamo più vantaggio avremo...
                  parlo per me...studiare senza avere un punto di arrivo non mi aiuta...ho bisogno di avere un obiettivo concreto da raggiungere...
                  inoltre molte materie potrebbero subire delle modifiche (tributario, amministrativo...) e penso sia inutile studiare qualcosa che tra qualche mese sarà completamente diverso...

                  Commenta


                    sono d'accordo con gaga.
                    forse converrebbe studiare prima le altre materie, quelle cioè meno soggette a modifiche.
                    qualcuno può rispondermi sul limite di età, per favore?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      sono d'accordo con gaga.
                      forse converrebbe studiare prima le altre materie, quelle cioè meno soggette a modifiche.
                      qualcuno può rispondermi sul limite di età, per favore?
                      l'anno scorso non c'era il limite di età...adesso non so se l'AE cambierà qualcosa per evitare di essere oggetto di ricorsi...si deve solo aspettare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X