Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioeh si direi che queste sono ottime ragioni...mettici che sono cresciuta dentro un ufficio dell'AE...mio padre ogni sabato (quando ancora si lavora di sabato...anni anni fa) mi portava con lui...bei ricordi
Avevo letto una volta che il piano assunzioni era 2008 / 2009 / 2010 ... più o meno ... qualcosa del genere ... !
Io sono del '79 ... siamo quasi coetanei ... da Genova...
Speriamo sempre in bene ... anche se concordo con Laura sul fatto che ancora si dovrà aspettare un bel pochino prima di un nuovo bando ... ! Sigh Sigh Sigh ...
Abbraccio con stima Andrea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioe tuo padre non riesce proprio a sapere nulla su questo benedetto concorso?????
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiox gaga 82
ke vuol dire ke hanno le bocche cucite? non sanno nulla o non vogliono dire nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioMi sa un pò tutte e due !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioesatto..penso proprio che per adesso non sapremo nulla
La cosa migliore da fare è aspettare ...
avere pazienza ...
saremo premiati ne sono sicuro ...
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioRagazzi studiate e siate ottimisti.
Il concorso ci sarà. Fidatevi. Appena esce il bando creo un bel gruppetto di studio. Siete tutti invitati a partecipare.
!!!
Commenta
Commenta