annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

So ke i limite di età è stato abolito nei concorsi pubblici, tranne in quelli per le forze dell'ordine e nei casi dettati dai regolamenti delle singole amministrazioni. Il dubbio mi è venuto proprio perchè non so se c'è qualche regolamento relativo all'amministrazione finanziaria e quindi relativo anche all'agenzia delle entrate. Se il concorso verrà bandito con tale limite () eventualmente farò una ricerca.
    P.S. gaga, grazie per la risposta

Commenta

I limiti d'età potrebbero essere previsti solo se l'A.E. bandisse un concorso con CFL (contratto formazione lavoro).
      Anch'io sono per creare un gruppo di studio però vorrei maggiori sicurezze dell'uscita di sto benedetto concorso. Sono d'accordo con gaga senza un obiettivo concreto non ho alcuna costanza! (non sono una formichina!!!).

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
        I limiti d'età potrebbero essere previsti solo se l'A.E. bandisse un concorso con CFL (contratto formazione lavoro).
        Anch'io sono per creare un gruppo di studio però vorrei maggiori sicurezze dell'uscita di sto benedetto concorso. Sono d'accordo con gaga senza un obiettivo concreto non ho alcuna costanza! (non sono una formichina!!!).
        Concordo in pieno. Io non sono una cicala, ma neanche una formichina. Vorrei notizie più precise, ma non so a ki kiederle. Anche perchè ogni volta che prendo un libro in mano mi sento una persona stupida che potrebbe aver speso del tempo inutilmente.

Commenta

Concordo in pieno ... io inizierò a studiare solo a bando pubblicato ... tanto di tempo ne passa prima delle prove selettive ... il tempo c'è ... bisogna avere degli obbiettivi ben precisi ... Io penso questo ...
          Saluti con stima, Andrea.

Commenta

Ciao Andrea!!
            Giusto per notizia.
            Ieri ho partecipato ad una prova preselettiva per l'Ente presso il quale lavoro come collaboratrice esterna. Dopo 8 anni finalemte hanno bandito il concorso. Ci sono solo 4 posti e non bastano neppure per quelli da "sistemare". Non vi dico gli inciuci...
            Almeno nel concorso in A.E. qualche possibilità c'è anche se non sei figlio di o caldamente appoggiato da .....

Commenta

Ciao Andrea!!
              Giusto per notizia.
              Ieri ho partecipato ad una prova preselettiva per l'Ente presso il quale lavoro come collaboratrice esterna. Dopo 8 anni finalemte hanno bandito il concorso. Ci sono solo 4 posti e non bastano neppure per quelli da "sistemare". Non vi dico gli inciuci...
              Almeno nel concorso in A.E. qualche possibilità c'è anche se non sei figlio di o caldamente appoggiato da .....
              Cara Sonia ... allora quei famosi e miseri 4 posti sono già assegniati ... !!!
              E' sempre cosi ... nei piccoli Enti ...
              In A.E. c'è unpo pià di trasparenza e meritocrazia ...

Per il resto che novità mi porti ... !
              Andrea.

Commenta

x sonia e andrea
                anche dalle mie parti c'e stato un concorso simile, ma un posto solo. Si vociferava il nome di una persona, osservando le posizioni della graduatoria si capiva benissimo chi era stato aiutato da chi. La cosa triste è che questa gente invece di essere contenta e vivere normalmente, ha anche un atteggiamento di superiorità, guardando gli altri dall'alto in basso.
                Comunque alcune persone che conosco hanno superato i concorsi all'agenzia perchè avevano studiato veramente; quindi spero che se ci saranno altri concorsi chi giudicherà sarà più onesto.
                Spero che almeno qui sul forum ci sarà più solidarietà.

Commenta

In AE si può stimare che negli ultimi concorsi erano ancorati a criteri meritocratici circa il 40-50% dei posti... La storia è un po' diversa rispetto ai piccoli enti con poki soldi, poki soldi e troppi contatti diretti.

Commenta

...Però, ragazzi, vorrei portare la discussione verso un punto per noi essenziale: quanto tempo passerà per avere la sentenza del Cds?
                    Gli avvocati con cui ho parlato non ne sanno niente (ma non sono amministrativisti).
                    Su Google non ho trovato la risposta precisa. Ma direi che un buon punto di partenza è il Regio Decreto 1054 del 1924.
                    Qualcuno ci aiuta a trovare sta risposta (ammesso che esista!)?

Commenta

Nenche le mie amiche avvocato hanno saputo dirmi qualcosa!!! Sono della provincia e per le cause di amministrativo gli avvocati del posto fanno riferimento ai colleghi di Firenze. Quindi le conoscenze sono sempre abbastanza lacunose..Io non bazzico più neppure l'ambiente universitario per cui non posso neanche chiedere a qualche a qualche docente.

Commenta

Sto operando...
                      X