Bravo un pò si sana ironia ci vuole per spezzare...
Talmente la foga del concorso che ci simao fatti prendere dal panico ...
concordo ... chi non conta non è contabile ... è ovvio no !
grz...io proporrei di fare un gruppo di studio cosi nn ci disperdiamo nello studio,magari facendo un gruppo la gente ha piu stimolo a studiare,ci diamo degli obiettivi comuni e poi ci si confronta,tanto se il concorso nn lo fanno comunque servirà per altri concorsi...
x Ally
grazie x le informazioni.
Una curiosità: scherzi a parte sei laureata in economia o in giurisprudenza? Non vorrei essere indiscreto, ma solo per avere anche un tuo parere x sapere quali materie posso studiare sul simone omnia e quali no.
X Ally e per ki volesse rispondere: Nel caso in cui dovessi studiare sul simone omnia, devo attendere il bando per comprarlo + aggiornato, o posso comprarlo già adesso? e per i testi di tributario, commerciale e scienza delle finanze, mi conviene attendere per comprare quelli aggiornati oppure no? Quali autori mi consigliate x tributario, commerciale e scienza delle finanze? Scusate, se vi faccio continuamente domande, grazie a chiunque mi risponderà.
x Ally
Una curiosità: scherzi a parte sei laureata in economia o in giurisprudenza? Non vorrei essere indiscreto, ma solo per avere anche un tuo parere x sapere quali materie posso studiare sul simone omnia e quali no.
X Ally e per ki volesse rispondere: Nel caso in cui dovessi studiare sul simone omnia, devo attendere il bando per comprarlo + aggiornato, o posso comprarlo già adesso? e per i testi di tributario, commerciale e scienza delle finanze, mi conviene attendere per comprare quelli aggiornati oppure no? Quali autori mi consigliate x tributario, commerciale e scienza delle finanze? Scusate, se vi faccio continuamente domande, grazie a chiunque mi risponderà.
Ragazzo ... al mio paese si dice .... vuoi troppo cose con 100 Lire ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S T U D I A A A A A A A A !!!
Scherzo comunque ... studia con calma ... per le (mille ) domande c'è tempo ... ma tanto tempo ... !!!
x Ally
Juansebastian è un buontempone. Ci stavo cascando pure io e mi stavo pure incavolando
Comunque sì, Juan: è una cosa gravissima non essere una che conta, non essere una contabile
Io, semplicemente, chiedo a tutti e ogni volta che ne ho l'occasione, notizie sul concorso. Insomma sono sfacciata. Ma non è strano che alcune persone che ci lavorano non sappiano perché non si occupano certo del concorso.
Se volete, il gruppo di studio si può creare anche prima....posso farlo io o uno di voi che si offre volontario.
Il Simone Omnia va bene, ma io per tributario alla fine ho studiato da un codice aggiornato, direttamente da lì. Sono laureata in Giuri. La contabilità falla dal libro più semplice che trovi, va bene un compendio Simone o uno della ragioneria. Le altre materie, a parte commericiale, civile e forse amministrativo, sono marginali.
Ci aggiorniamo.
Come hai fatto a trovare il tuo stage? Non credevo che l'AE ne facesse
Tramite l'Agenzia regionale del Lavoro. Ma non lo permettono in tutte le regioni. E poi dipende dall'Agenzia stessa. Di solito sono stage presso la PA. Nel mio caso l'AE era disponibile, ma non è così in tutte le regioni, né in tutte le sedi AE. Dipende molto dal singolo ufficio. In quello dove sono io c'è carenza di personale
io dico una cosa....di quelli che vanno a sostenere il concorso la prima prova la passa il 10%....se invece contiamo le percentuali di chi ha studiato e si è impegnato su qst forum le percentuali minimo si quintuplicano(50%)...quindi suggerirei di fare qst gruppo e di impegnarci seriamente perke passare qst concorso(almeno x me) puo essere una svolta professionale nella nostra vita nn indifferente...
io dico una cosa....di quelli che vanno a sostenere il concorso la prima prova la passa il 10%....se invece contiamo le percentuali di chi ha studiato e si è impegnato su qst forum le percentuali minimo si quintuplicano(50%)...quindi suggerirei di fare qst gruppo e di impegnarci seriamente perke passare qst concorso(almeno x me) puo essere una svolta professionale nella nostra vita nn indifferente...
Sono d'accordo. Potrebbe essere una SVOLTA GROSSISSIMA
Commenta