annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è qualcunooooo?
    siete tutti svenuti?

    Commenta


      salve a tutti..
      61 o 62?? 61 :-(

      Commenta


        Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo!

        Commenta


          Cari colleghi...

          Buon inzio di settimana !!!

          Andrea ...

          Commenta


            Buon giorno a tutti!!!!!

            Commenta


              Ciao, come avete passato halloween?

              Commenta


                Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiii ...
                Ma dove siamo finitiiiiiiiiii !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                  Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiii ...
                  Ma dove siamo finitiiiiiiiiii !!!

                  Ciao Andrea!
                  Secondo me o stanno comunicando su messenger o facebook oppure hanno pensato ke è troppo presto. Infatti girando sul questo forum ho letto ke alcuni si sono informati da colleghi amministrativisti i quali hanno detto che l'udienza al CdS probabilmente sarà fissata con molto ritardo non certo in primavera, mentre i tempi saranno più brevi, tipo gennaio solo se verrà chiesta la sospensiva.

                  Commenta


                    Anch'io girando sul forum ho letto notizie per noi decisamente sconfortanti! Probabilmente la sentenza del CdS uscirà non prima di aprile per cui si rimette in discussione l'uscita del concorso entro i primi mesi del 2010.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                      Anch'io girando sul forum ho letto notizie per noi decisamente sconfortanti! Probabilmente la sentenza del CdS uscirà non prima di aprile per cui si rimette in discussione l'uscita del concorso entro i primi mesi del 2010.
                      concordo...penso proprio che l'AE non bandirà nessun concorso prima della sentenza del CdS...quindi bisogna mettersi comodi ed aspettare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X