annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cielostellato Visualizza il messaggio
    Grazie mille,

    allora credo di comprare it Tesauro(1-2)in piu` l'annuario e il TUIR.

    Mi sapresti dire invece su diritto penale?

    Sai se qualcuno vende libri?

    Grazie ancora

    Scusa se mi intrometto nella discussione, ma perchè vorresti comprare l'annuario, visto ke puoi scaricarlo da internet ke è di oltre 100 pagine? é forse incompleto, nel senso ke occorre comunque un testo commentato?
    Comunque riguardo ai test di penale, secondo me non occorrerebbe studiare sui libri, perchè a mio avviso le domande richiedevano la conoscenza della definizione del reato così come descritto nei singoli articoli del codice. Basterebbe solo tenere a mente il testo degli articoli e in quale capo del codice penale essi sono collocati.
    Uba domanda: ma perchè vuoi comprare il tuir, non è compreso o trattato bene già nel tesauro?

    Commenta


      auguriamoci che il cds confermi la sentenza tar :-)

      Commenta


        auguriamoci che il cds confermi la sentenza del tar

        Commenta


          io invece spero ke il CdS ribalti la sent del Tar. Comunque vada, non ci resta ke aspettare

          Commenta


            Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
            auguriamoci che il cds confermi la sentenza tar :-)
            scusa perchè ti auguri che il CdS confermi la sentenza del Tar? se così fosse addio concorso nel 2010...

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              scusa perchè ti auguri che il CdS confermi la sentenza del Tar? se così fosse addio concorso nel 2010...
              E' la stessa domanda ke mi sono posto anch'io. Probabilmente renny è o ricorsista o idoneo o si trova in una posizione favorevole nella graduatoria tale ke se il CdS desse ragione al Tar egli verrebbe assunto, forse facendo scorrere la graduatoria. Almeno così penso.
              p.s. se il concorso 2010 saltasse, mi verrebbe un ictus

              Commenta


                Originariamente inviato da Cielostellato Visualizza il messaggio
                Grazie mille,

                allora credo di comprare it Tesauro(1-2)in piu` l'annuario e il TUIR.

                Mi sapresti dire invece su diritto penale?

                Sai se qualcuno vende libri?

                Grazie ancora
                penale non pensarlo proprio fatti i reati contro la pubblica amministrazione sul manuale simone omnia basta e avanza.
                vota antonio

                Commenta


                  Vota Antonio?come diceva Totò?
                  Ma era Antonio La Trippa, vero?
                  p.s. non fate caso a quello ke scrivo, + passa il tempo e + le mie condizioni a livello neurologico peggiorano., virgola, punto e virgola e punto esclamativo, meglio abbondare.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                    Scusa se mi intrometto nella discussione, ma perchè vorresti comprare l'annuario, visto ke puoi scaricarlo da internet ke è di oltre 100 pagine?
                    L'annuario è distribuito gratuitamente un paio di mesi fa sono passata in Ae, l'ho chiesto allo sportello prima informazione e me lo hanno regalato

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      E' la stessa domanda ke mi sono posto anch'io. Probabilmente renny è o ricorsista o idoneo o si trova in una posizione favorevole nella graduatoria tale ke se il CdS desse ragione al Tar egli verrebbe assunto, forse facendo scorrere la graduatoria. Almeno così penso.
                      p.s. se il concorso 2010 saltasse, mi verrebbe un ictus
                      bravo archimede sì sono un idoneo alla 2 prova ( concorso x825 funzionari) ragazzi ognuno tira acqua al proprio mulino . . . quindi se il cds darà ragione al tar addio concorso 2010 e noi indonei del 2009 verremo kiamati a fare il tirocinio nel 2011. Mi dispiace ma senza falsi moralismi io sono portato di un interesse contrapposto al vostro. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X