Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSalvo io non capisco la tua continua ansia ... hai ricevuto risposte molto rassicuranti dai vertici dell'Ae e sicuramente Ally, per quanto autorevole, non può di certo metterti in crisi se il suo parere fosse discordante da quello che hai ricevuto personalmente da chi sai tu ... per cui rasserenati e studia ... per quale Regione concorri ???
Con lucidità ti dico che dovremmo essere tranquilli e sto sudiando molto intensamente ma mi vengono dei momenti in cui questa "sicurezza" viene meno.
Comunque concorro per il veneto sono 102...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggiono Ally cercavo rassicurazioni da parte tua se anche quest' anno , come ha sempre fatto, l'Ae prenderà il + 40% abbiamo avuto rassicurazioni ma io in questo periodo della mia vita non riesco ad accettare più le incertezzze. Vorrei averne almeno una qualche volta...spero che tu mi risponda grazie...
Non si risponderti, Salvo. Credo che, per quanto la dicitura "fino al" le dia ampi margini discrezionali, l'AE assuma tutti. Però potrebbe togliere quella percentuale dal nuovo bando. Ma sono tutte ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioNon si risponderti, Salvo. Credo che, per quanto la dicitura "fino al" le dia ampi margini discrezionali, l'AE assuma tutti. Però potrebbe togliere quella percentuale dal nuovo bando. Ma sono tutte ipotesi.
Commenta
-
come 500 posti?
sul sito del salfi ho scaricato questo documento (che non posso mettere in allegato perchè già l'avevo fatto in un'altra discussione):
"NEL 2010 NUOV0 CONCORSO PER 1.000 FUNZIONARIGià lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
Ieri è giunta la conferma da parte da parte del Responsabile dell'Ufficio Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti, in un'intervista pubblicata su
ItaliaOggi.
Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del Centro-Nord è previsto, difatti, l'inserimento immediato di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente.
Gli interessati possono consultare integralmente l'articolo sul sitowww.salfi.it
al link “Documenti” o visionare il “Notiziario SALFi n. 552 del 7 settembre 2009”."
Ho scaricato anche l'articolo di riferimento di ItaliaOggi ed è datato 07.09.2009 , a questo punto chiedo: perchè una responsabile dell'AE azzarda 1000 posti con tanta sicurezza? mica se li sarà inventati. Può anche darsi che i 490 siano nel 2011 e nel 2010 siano di 1000. Almeno è quello che io spero.
Ringrazio Ally e Chicco35 per il loro prezioso contributo.
Commenta
-
Purtroppo è vera la notizia, i posti da bandire sono stati ridotti dal governo a causa della crisi a soli 490 in tutta Italia rispetto ai 1000 programmati, un ragazzo ha allegato il DPCM che lo testimonia,ora all'agenzia stessa converrà far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio altrimenti si ritroverà senza personale per un bel pò di tempo...
Commenta
-
bravo jack, neanche io riuscivo a trovare il dpcm!
comunque sempre meglio di niente...certo la concorrenza sarà più spietata ma tant'è..
io intanto spero che a qs punto l'ae possa attingere dalla graduatoria 2009 senza tralasciare lo studio per il prox bando.. sempre se non mi chiamano prima per scorrimento..giusto craivau?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioah dimenticavo, 490 anche da ripartire in 3 anni...ecco il relativo file...
Il fatto certo è un ridimensionamento sensibile dei posti a disposizione rispetto all'ormai vecchio piano triennale di assunzioni: fatto che risulterà chiaro e spiegabile per chi ha visto la puntata di "Report" di ieri, 15 novembre. E' infatti lampante che questo governo abbia a cuore il problema dell'evasione fiscale. Ma nel senso di una lotta... alla lotta all'evasione...
Ma lasciamo perdere, altrimenti qualcuno potrebbe accusarmi di occuparmi di politica, pur dimenticando - come dimostra questo caso - che la politica ci riguarda molto più da vicino di quanto pensiamo.
Commenta
Commenta