annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    no Ally cercavo rassicurazioni da parte tua se anche quest' anno , come ha sempre fatto, l'Ae prenderà il + 40% abbiamo avuto rassicurazioni ma io in questo periodo della mia vita non riesco ad accettare più le incertezzze. Vorrei averne almeno una qualche volta...spero che tu mi risponda grazie...
    Salvo io non capisco la tua continua ansia ... hai ricevuto risposte molto rassicuranti dai vertici dell'Ae e sicuramente Ally, per quanto autorevole, non può di certo metterti in crisi se il suo parere fosse discordante da quello che hai ricevuto personalmente da chi sai tu ... per cui rasserenati e studia ... per quale Regione concorri ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Salvo io non capisco la tua continua ansia ... hai ricevuto risposte molto rassicuranti dai vertici dell'Ae e sicuramente Ally, per quanto autorevole, non può di certo metterti in crisi se il suo parere fosse discordante da quello che hai ricevuto personalmente da chi sai tu ... per cui rasserenati e studia ... per quale Regione concorri ???
      si lo so pepito 82 ma io non avrei mai pensato che quel fino al 40% potesse essere letto ed utilizzato discrezionalmente dall' Ae. Sinceramente non mi aspettavo questa poca trasparenza da un colosso come l' AE e questa mia idea è giornalmente alimentata visto che ad un mese dalla pubblicazione dei risultati e a due mesi dall' espletamento della seconda prova l' AE non si è ancora espressa.
      Con lucidità ti dico che dovremmo essere tranquilli e sto sudiando molto intensamente ma mi vengono dei momenti in cui questa "sicurezza" viene meno.
      Comunque concorro per il veneto sono 102...

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
        no Ally cercavo rassicurazioni da parte tua se anche quest' anno , come ha sempre fatto, l'Ae prenderà il + 40% abbiamo avuto rassicurazioni ma io in questo periodo della mia vita non riesco ad accettare più le incertezzze. Vorrei averne almeno una qualche volta...spero che tu mi risponda grazie...

Non si risponderti, Salvo. Credo che, per quanto la dicitura "fino al" le dia ampi margini discrezionali, l'AE assuma tutti. Però potrebbe togliere quella percentuale dal nuovo bando. Ma sono tutte ipotesi.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Non si risponderti, Salvo. Credo che, per quanto la dicitura "fino al" le dia ampi margini discrezionali, l'AE assuma tutti. Però potrebbe togliere quella percentuale dal nuovo bando. Ma sono tutte ipotesi.
          grazie *Ally*

Commenta

come 500 posti?

sul sito del salfi ho scaricato questo documento (che non posso mettere in allegato perchè già l'avevo fatto in un'altra discussione):

"NEL 2010 NUOV0 CONCORSO PER 1.000 FUNZIONARI
            Già lo scorso maggio è stata anticipata l'intenzione dell'Agenzia delle Entrate di continuare nel processo di reclutamento di nuovi funzionari.
            Ieri è giunta la conferma da parte da parte del Responsabile dell'Ufficio Selezione e Inserimento della Direzione Centrale del Personale, Dott.ssa Rossella Conforti, in un'intervista pubblicata su
            ItaliaOggi.
            Al fine di potenziare gli uffici delle regioni del Centro-Nord è previsto, difatti, l'inserimento immediato di 825 nuovi funzionari e l'avvio, nel 2010, di una nuova procedura concorsuale per 1.000 posti, con caratteristiche analoghe a quella precedente.
            Gli interessati possono consultare integralmente l'articolo sul sito
            www.salfi.it

al link “Documenti” o visionare il “Notiziario SALFi n. 552 del 7 settembre 2009”."

Ho scaricato anche l'articolo di riferimento di ItaliaOggi ed è datato 07.09.2009 , a questo punto chiedo: perchè una responsabile dell'AE azzarda 1000 posti con tanta sicurezza? mica se li sarà inventati. Può anche darsi che i 490 siano nel 2011 e nel 2010 siano di 1000. Almeno è quello che io spero.
            Ringrazio Ally e Chicco35 per il loro prezioso contributo.

Commenta

Purtroppo è vera la notizia, i posti da bandire sono stati ridotti dal governo a causa della crisi a soli 490 in tutta Italia rispetto ai 1000 programmati, un ragazzo ha allegato il DPCM che lo testimonia,ora all'agenzia stessa converrà far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio altrimenti si ritroverà senza personale per un bel pò di tempo...

Commenta

ah dimenticavo, 490 anche da ripartire in 3 anni...ecco il relativo file...
                File allegati

Commenta

Sempre meglio 490 che 0!!!! O no?
                  Purtroppo ci dobbiamo attaccare a questo filo di speranza. Augurandoci che l'A.E. non aspetti la fine del 2010 per bandire il concorso.
                  Il brutto è che nel frattempo c'è proprio miseria, e non solo di concorsi.

Commenta

bravo jack, neanche io riuscivo a trovare il dpcm!
                    comunque sempre meglio di niente...certo la concorrenza sarà più spietata ma tant'è..
                    io intanto spero che a qs punto l'ae possa attingere dalla graduatoria 2009 senza tralasciare lo studio per il prox bando.. sempre se non mi chiamano prima per scorrimento..giusto craivau?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      ah dimenticavo, 490 anche da ripartire in 3 anni...ecco il relativo file...
                      Non è detto che i 490 vengano selezionati attraverso 3 separate procedure. Anzi, a parer mio, una ripartizione delle selezioni in più anni significherebbe ancora una volta violazione del principio di economicità e di efficienza. Questa è la mia sensazione personale: come vi dicevo, a breve dovrei ricevere informazioni più concrete.
                      Il fatto certo è un ridimensionamento sensibile dei posti a disposizione rispetto all'ormai vecchio piano triennale di assunzioni: fatto che risulterà chiaro e spiegabile per chi ha visto la puntata di "Report" di ieri, 15 novembre. E' infatti lampante che questo governo abbia a cuore il problema dell'evasione fiscale. Ma nel senso di una lotta... alla lotta all'evasione...
                      Ma lasciamo perdere, altrimenti qualcuno potrebbe accusarmi di occuparmi di politica, pur dimenticando - come dimostra questo caso - che la politica ci riguarda molto più da vicino di quanto pensiamo.

Commenta

Sto operando...
                      X