annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    personalmente scarto il concorso di segretario comunale perchè contiene molte materie. Ma il timore di partecipare mi viene ricordando quello che mi fu detto qualche anno fa ad un corso di formazione in merito a tale concorso. Una volta superato il concorso si viene iscritti in un apposito albo, se dopo essere stato assunto ed aver lavorato, alla scadenza del mandato del sindaco non si viene confermati dal sindaco vecchio o nuovo che sia, si è iscritti in un altro albo e se non chiamati entro un certo numero di anni si è cancellati e quindi ci si ritrova al punto di partenza. Ciò che mi fu detto è vero oppure no?

    Commenta


      Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
      Per chicco e laura
      Benvenuti nel club. Cmq sono fiduciosa presto arriverà la ns "occasione" e nn perderemo il treno.
      Forse sto caricando di troppe aspettative questa possibilità però .... nn riesco a farne a meno. Mi conforta nn essere sola.
      P.S. A.E. aspettaci che arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      O mamma mia già così di prima mattinata sono preoccupante!!!
      Finalmente qualche nota di ottimismo !!!!
      Così vi voglio !

      Commenta


        Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
        Finalmente qualche nota di ottimismo !!!!
        Così vi voglio !
        un utente sulla discussione bando 2010 avrebbe asserito che da fonti interne il bando uscirà a dicembre o gennaio.... nonostante vorrei tanto credere a questa cosa mi sembra assurda visto che ancora non si sa niente sulle assunzioni dei vincitori concorso 2008.... comunque chi vivrà vedrà

        Commenta


          Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          raga io nn credo che uscirà a breve,purtroppo credo che virerò su quello di segretario comunale anche se mi dispiace un mondo perke nn mi pare nè facile e nè limpido come concorso...
          io non ci spreco nemmeno il tempo per iscrivermi...

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            io non ci spreco nemmeno il tempo per iscrivermi...
            Io giusto per curiosità ho guardato il bando: troppe materie che differiscono dal conc. in A.E. rischierei di buttare via tempo prezioso per niente.
            Visto che sono costretta ad ottimizzare i tempi (tra lavoro bimbi e casa....) nn saprei dove trovare il tempo per studiare cose nuove!

            Uscita Bando entro dic/genn?
            Se non per Natale anche per Befana va bene

            Però francamente nn saprei se crederci più di tanto...
            A noi potrebbe andar bene anche a febb/marzo basta che esca entro la prima metà dell'anno!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
              Io giusto per curiosità ho guardato il bando: troppe materie che differiscono dal conc. in A.E. rischierei di buttare via tempo prezioso per niente.
              Visto che sono costretta ad ottimizzare i tempi (tra lavoro bimbi e casa....) nn saprei dove trovare il tempo per studiare cose nuove!

              Uscita Bando entro dic/genn?
              Se non per Natale anche per Befana va bene

              Però francamente nn saprei se crederci più di tanto...
              A noi potrebbe andar bene anche a febb/marzo basta che esca entro la prima metà dell'anno!!!!!!
              cara Sonia mi sembra di aver letto in altre discussioni che lo scorso anno hai superato la prima prova ... quindi nel caso la sentenza del tar venisse accolta (cosa che egoisticamente non mi auguro) potresti comunque beneficiarne.... ho capito male?

              Commenta


                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                cara Sonia mi sembra di aver letto in altre discussioni che lo scorso anno hai superato la prima prova ... quindi nel caso la sentenza del tar venisse accolta (cosa che egoisticamente non mi auguro) potresti comunque beneficiarne.... ho capito male?
                Lo scorso anno superai la seconda prova con più di 25 ma nn rientrai nel n.ro dei posti per il tirocinio, purtroppo non ho aderito al ricorso presentato a febbraio (perché all'epoca nn bazzicavo sul forum!) per cui anche se il CdS dovesse confermare la sentenza del TAR io non ne beneficierò!!!!
                Quest'anno invece per poco non sono rientrata tra gli ammessi alla II° prova per cui .....
                Ora aspetto in gloria l'uscita del bando per riuscire a centrare il risultato.
                Speriamo insieme......

                Commenta


                  Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  un utente sulla discussione bando 2010 avrebbe asserito che da fonti interne il bando uscirà a dicembre o gennaio.... nonostante vorrei tanto credere a questa cosa mi sembra assurda visto che ancora non si sa niente sulle assunzioni dei vincitori concorso 2008.... comunque chi vivrà vedrà
                  bEH A DIRE IL VERO,IL DESTINO ,QUELLI DEL 2008 GIA' LO CONOSCONO,.....ASSUNTI VINCITORI ED IDONEI DAL 1° GENNAIO 2010.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    bEH A DIRE IL VERO,IL DESTINO ,QUELLI DEL 2008 GIA' LO CONOSCONO,.....ASSUNTI VINCITORI ED IDONEI DAL 1° GENNAIO 2010.
                    leggendo le varie discussioni inerenti la loro assunzione non è poi così sicuro che vengano assunti dal 1° gennaio...come al solito dobbiamo aspettare e vedere che succede senza perdere l'ottimismo!!!!

                    Commenta


                      Importante

                      Cari ragazzi, da voci di corridoio (alcuni sindacalisti) il prossimo concorso dovrebbe uscire entro la fine del primo semestre del 2010 per circa 1000 posti in quanto l'AE deve prima assumere i tirocinanti del 2008 e far partire il nuovo tirocinio!

                      Naturalmente non è un'informazione certa al 100% quindi chiedo a chi è in grado di avere altre notizie di indagare un pò...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X