annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per fortuna ci sono persone come Ally che condividono le notizie anche con altri ed in questo modo credo che ci incoraggi a studiare, avendo un obiettivo più concreto. Mi hanno sempre detto che il bene ritorna a chi lo ha fatto. Grazie Ally

    Commenta


      Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
      un certo signore di nome Dante, disse: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

      Per quanto riguarda le donne, non mi lamento, ma tu piuttosto che tanto mi critichi immagino che tu abbia 35anni . . . truovt nà fatikkkkkkkkkkk sfaticatttttt
      Sì, 35 è l'età. Pensavi fossi del 1935?...
      ...Grazie x l'esortazione. Ma il lavoro ce l'ho. Nel privato... Stpendio discreto, cmq superiore ai 1200... Pensa un po', nn sei solo al mondo!!!
      Ciò conferma ke le generalizzazioni, oltretutto, possono inficiare le analisi, specie se impregnate di qualunquismo.
      Con questo kiudo.
      Ciao sciupafemmene dantesco.

      Commenta


        Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        per fortuna ci sono persone come Ally che condividono le notizie anche con altri ed in questo modo credo che ci incoraggi a studiare, avendo un obiettivo più concreto. Mi hanno sempre detto che il bene ritorna a chi lo ha fatto. Grazie Ally

        caro il mio archimede pitagorico,

        che, assieme a paperino, hai cullato i sogni della mia infanzia col tuo simpaticissimo aiutante di bottega.....

        visto che anche io ho bisogno di bene, come tutti,
        ti invito a leggere il DPCM del 26 ottobre us.

        Il piano ufficiale dell'AE e' riportato in quel documento.

        Ti informo ,anche, che i posti di mettere al concorso devono necessariamente essere in diminuzione, dal momento che e' stato approvato,contestualmente, il passaggio dalla II alla III area (funzionari) e si presume che circa 2000 impiegati migreranno a questa benedetta III area.

        Questo tuo augurio di ogni bene si tramuti nella nostra assunzione a gennaio.

        Commenta


          Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          per fortuna ci sono persone come Ally che condividono le notizie anche con altri ed in questo modo credo che ci incoraggi a studiare, avendo un obiettivo più concreto. Mi hanno sempre detto che il bene ritorna a chi lo ha fatto. Grazie Ally
          Tornando alle cose concrete, ringrazio Ally anch'io. E aggiungo ke ho ricevuto da poco una telefonata ke mi conferma quanto dice. Il fatto è ke sui tempi di uscita del bando ci POTREBBERO essere cattive sorprese, nel senso di un possibile slittamento rispetto agli anni precedenti. Però tra 2-3 settimane dovremmo venire a sapere qualcosa di più anke da questo punto di vista.

          Commenta


            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Allora ...

            il testo della Simone è il seguente < 825 funzionari amministrativo tributari - 2009 - n. 313/2 - pagg. 1192 - euro 48.00 > ... dovresti ancora trovarlo magari su ordinazione...in caso contrario facci sapere che qualcuno di noi a cui non serve più ( come a me per esempio) farà in modo di fartelo avere. Tu di dove sei ?

            sempre della simone < codice civile spiegato articolo per articolo - 2008 - E1 - euro 38,00> ... questo se te lo leggi per bene tutto, sia le norme che le piccole spiegazioni molto ben fatte, sei a posto con le domande di civile e commerciale le quali sono sempre riprese testualmente dalle norme del codice. Anche se non le sai proprio bene quando poi leggi le risposte in seduta d'esame ti riviene tutto in mente.

            per tributario la questione si complica un pò ... ti consiglierei di prendere il codice tributario della seac in cui trovi i testi normativi più importanti tipo tuir, iva, accertamento, contenzioso, sanzioni, riscossione, dichiarazioni, ecc. e fartelo benissimo ossia leggerlo tutto con grande attenzione almeno 2 volte ma dopo aver studiato la materia sul simone oppure meglio su un altro testo della simone di gianni de luca edizione 2009.

            per il resto delle materie direi che potrebbe bastare anche il simone grande ma se mi dici in cosa sei laureato potrò essere più precisa ...
            Sul sito simone il codice civile costa 75 euro, ma non c'è qualcos'altro che costi un po meno???Io ho studiato economia e di diritto civile sono un po asciutto ma 75 euro solo di codice!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              Questo tuo augurio di ogni bene si tramuti nella nostra assunzione a gennaio.
              Grazie per le informazioni e per gli auguri.Ma temo che io non potrò essere assunto a gennaio perchè è la prima volta che tento il concorso all'a.e.

              Commenta


                Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
                Sul sito simone il codice civile costa 75 euro, ma non c'è qualcos'altro che costi un po meno???Io ho studiato economia e di diritto civile sono un po asciutto ma 75 euro solo di codice!!!
                Devi cercare il codice civile E1, come ti dice Paola costa 38,00 euro

                Commenta


                  ciao pippo, come codice civile puoi utilizzare quello di di maio della giuffrè...con circa 2o euro te ne esci..ma è chiaro che qualsiasi edizione va bene. ti consiglio di studiare anche la legge fallimentare, visto che quest'anno sono uscite parecchie domande relative a tale argomento. ti confermo che lo studio è prettamente codicistico (per civile e commerciale), se sei proprio a digiuno forse sarebbe meglio un compendio di privato da integrare con il codice.
                  per amministrativo ti consiglio di studiare anche la l. 241/90
                  per tributario io ho studiato anche sul codice tributario della simone, è altrettanto valido, naturalmente dopo aver studiato dal manuale di de luca. spero di esserti stata d'aiuto almeno un pò ciao


                  chicco ma che fai? ti metti a fare questioni?
                  ciao brendon

                  Commenta


                    Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                    ciao pippo, come codice civile puoi utilizzare quello di di maio della giuffrè...con circa 2o euro te ne esci..ma è chiaro che qualsiasi edizione va bene. ti consiglio di studiare anche la legge fallimentare, visto che quest'anno sono uscite parecchie domande relative a tale argomento. ti confermo che lo studio è prettamente codicistico (per civile e commerciale), se sei proprio a digiuno forse sarebbe meglio un compendio di privato da integrare con il codice.
                    per amministrativo ti consiglio di studiare anche la l. 241/90
                    per tributario io ho studiato anche sul codice tributario della simone, è altrettanto valido, naturalmente dopo aver studiato dal manuale di de luca. spero di esserti stata d'aiuto almeno un pò ciao


                    chicco ma che fai? ti metti a fare questioni?
                    ciao brendon
                    lasciamo stare!... Ci aggiorniamo in settimana... :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                      L'AE può assumere tirocinanti FINO al 40% in più. Ma quel FINO A le dà piena discrezionalità: può anche assumerne meno. E' anche però, uno dei punti del bando più "attaccabili", per cui immagino che lo cambierà, se dovesse modificare il bando. Era questa la domanda?
                      no Ally cercavo rassicurazioni da parte tua se anche quest' anno , come ha sempre fatto, l'Ae prenderà il + 40% abbiamo avuto rassicurazioni ma io in questo periodo della mia vita non riesco ad accettare più le incertezzze. Vorrei averne almeno una qualche volta...spero che tu mi risponda grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X