per fortuna ci sono persone come Ally che condividono le notizie anche con altri ed in questo modo credo che ci incoraggi a studiare, avendo un obiettivo più concreto. Mi hanno sempre detto che il bene ritorna a chi lo ha fatto. Grazie Ally
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioun certo signore di nome Dante, disse: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Per quanto riguarda le donne, non mi lamento, ma tu piuttosto che tanto mi critichi immagino che tu abbia 35anni . . . truovt nà fatikkkkkkkkkkk sfaticatttttt
...Grazie x l'esortazione. Ma il lavoro ce l'ho. Nel privato... Stpendio discreto, cmq superiore ai 1200... Pensa un po', nn sei solo al mondo!!!
Ciò conferma ke le generalizzazioni, oltretutto, possono inficiare le analisi, specie se impregnate di qualunquismo.
Con questo kiudo.
Ciao sciupafemmene dantesco.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioper fortuna ci sono persone come Ally che condividono le notizie anche con altri ed in questo modo credo che ci incoraggi a studiare, avendo un obiettivo più concreto. Mi hanno sempre detto che il bene ritorna a chi lo ha fatto. Grazie Ally
caro il mio archimede pitagorico,
che, assieme a paperino, hai cullato i sogni della mia infanzia col tuo simpaticissimo aiutante di bottega.....
visto che anche io ho bisogno di bene, come tutti,
ti invito a leggere il DPCM del 26 ottobre us.
Il piano ufficiale dell'AE e' riportato in quel documento.
Ti informo ,anche, che i posti di mettere al concorso devono necessariamente essere in diminuzione, dal momento che e' stato approvato,contestualmente, il passaggio dalla II alla III area (funzionari) e si presume che circa 2000 impiegati migreranno a questa benedetta III area.
Questo tuo augurio di ogni bene si tramuti nella nostra assunzione a gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioper fortuna ci sono persone come Ally che condividono le notizie anche con altri ed in questo modo credo che ci incoraggi a studiare, avendo un obiettivo più concreto. Mi hanno sempre detto che il bene ritorna a chi lo ha fatto. Grazie Ally
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAllora ...
il testo della Simone è il seguente < 825 funzionari amministrativo tributari - 2009 - n. 313/2 - pagg. 1192 - euro 48.00 > ... dovresti ancora trovarlo magari su ordinazione...in caso contrario facci sapere che qualcuno di noi a cui non serve più ( come a me per esempio) farà in modo di fartelo avere. Tu di dove sei ?
sempre della simone < codice civile spiegato articolo per articolo - 2008 - E1 - euro 38,00> ... questo se te lo leggi per bene tutto, sia le norme che le piccole spiegazioni molto ben fatte, sei a posto con le domande di civile e commerciale le quali sono sempre riprese testualmente dalle norme del codice. Anche se non le sai proprio bene quando poi leggi le risposte in seduta d'esame ti riviene tutto in mente.
per tributario la questione si complica un pò ... ti consiglierei di prendere il codice tributario della seac in cui trovi i testi normativi più importanti tipo tuir, iva, accertamento, contenzioso, sanzioni, riscossione, dichiarazioni, ecc. e fartelo benissimo ossia leggerlo tutto con grande attenzione almeno 2 volte ma dopo aver studiato la materia sul simone oppure meglio su un altro testo della simone di gianni de luca edizione 2009.
per il resto delle materie direi che potrebbe bastare anche il simone grande ma se mi dici in cosa sei laureato potrò essere più precisa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioQuesto tuo augurio di ogni bene si tramuti nella nostra assunzione a gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioSul sito simone il codice civile costa 75 euro, ma non c'è qualcos'altro che costi un po meno???Io ho studiato economia e di diritto civile sono un po asciutto ma 75 euro solo di codice!!!
Commenta
-
ciao pippo, come codice civile puoi utilizzare quello di di maio della giuffrè...con circa 2o euro te ne esci..ma è chiaro che qualsiasi edizione va bene. ti consiglio di studiare anche la legge fallimentare, visto che quest'anno sono uscite parecchie domande relative a tale argomento. ti confermo che lo studio è prettamente codicistico (per civile e commerciale), se sei proprio a digiuno forse sarebbe meglio un compendio di privato da integrare con il codice.
per amministrativo ti consiglio di studiare anche la l. 241/90
per tributario io ho studiato anche sul codice tributario della simone, è altrettanto valido, naturalmente dopo aver studiato dal manuale di de luca. spero di esserti stata d'aiuto almeno un pò ciao
chicco ma che fai? ti metti a fare questioni?
ciao brendon
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiociao pippo, come codice civile puoi utilizzare quello di di maio della giuffrè...con circa 2o euro te ne esci..ma è chiaro che qualsiasi edizione va bene. ti consiglio di studiare anche la legge fallimentare, visto che quest'anno sono uscite parecchie domande relative a tale argomento. ti confermo che lo studio è prettamente codicistico (per civile e commerciale), se sei proprio a digiuno forse sarebbe meglio un compendio di privato da integrare con il codice.
per amministrativo ti consiglio di studiare anche la l. 241/90
per tributario io ho studiato anche sul codice tributario della simone, è altrettanto valido, naturalmente dopo aver studiato dal manuale di de luca. spero di esserti stata d'aiuto almeno un pò ciao
chicco ma che fai? ti metti a fare questioni?
ciao brendon
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioL'AE può assumere tirocinanti FINO al 40% in più. Ma quel FINO A le dà piena discrezionalità: può anche assumerne meno. E' anche però, uno dei punti del bando più "attaccabili", per cui immagino che lo cambierà, se dovesse modificare il bando. Era questa la domanda?
Commenta
Commenta