Originariamente inviato da chicco35
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggiovai a tirare acqua al tuo mulino da altre parti...
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioVai a tirare acqua al tuo mulino da altre parti...
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioSe non sbaglio eri tu che dicevi che conoscevi un sindacalista dell'AE che ci poteva illuminare se i "490" sono i posti per il 2010 o 2011. Hai più saputo nulla? Grazie
Commenta
-
Comincio col fare i complimenti a Renny77 per la sua personalissima visione del diritto amministrativo.
Poi vi informo che l'Annuario è distribuito gratuitamente, non si compra proprio da nessuna parte. Ma non ha alcun senso prenderlo ora: va letto circa una settimana - due prima delle prove ( anche perché di solito esce a Giugno Luglio) perché contiene le ultime novità.
Quanto al concorso dubito che l'AE sia costretta ad aspettare la decisione del CdS se modifica il bando e tanti saluti ai fautori del diritto amministrativo approssimativo.
Questione bando: io più che dirvi di essere un pochino fiduciosi non posso fare. Non più di una settimana fa, un funzionario mi ha detto che il bando ci sarà. Ma non ve lo ripeto più. Siate fiduciosi e basta.
Nel frattempo, se vi prudono le mani, concentratevi su altri concorsi. Non esiste soltanto AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioQuestione bando: io più che dirvi di essere un pochino fiduciosi non posso fare. Non più di una settimana fa, un funzionario mi ha detto che il bando ci sarà. Ma non ve lo ripeto più. Siate fiduciosi e basta.
Le tue informazioni sono sempre gradite!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioComincio col fare i complimenti a Renny77 per la sua personalissima visione del diritto amministrativo.
Poi vi informo che l'Annuario è distribuito gratuitamente, non si compra proprio da nessuna parte. Ma non ha alcun senso prenderlo ora: va letto circa una settimana - due prima delle prove ( anche perché di solito esce a Giugno Luglio) perché contiene le ultime novità.
Quanto al concorso dubito che l'AE sia costretta ad aspettare la decisione del CdS se modifica il bando e tanti saluti ai fautori del diritto amministrativo approssimativo.
Questione bando: io più che dirvi di essere un pochino fiduciosi non posso fare. Non più di una settimana fa, un funzionario mi ha detto che il bando ci sarà. Ma non ve lo ripeto più. Siate fiduciosi e basta.
Nel frattempo, se vi prudono le mani, concentratevi su altri concorsi. Non esiste soltanto AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioComincio col fare i complimenti a Renny77 per la sua personalissima visione del diritto amministrativo.
Ally scusami se di disturbo..ma ho notato la tua disponibiltà e volevo chiederti cosa ne pensi del più 40% dei candidati che dovrebbero fare il tirocinio? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
.
Commenta
Commenta