annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
    grazie chicco,
    è vero, ammetto di nutrire una piccola speranza di veder scorrere la graduatoria, ma non mi faccio illusioni, per questo mi sono messa già a studiare..

    è meglio il concorso a segretario comunale, piuttosto che quello all'inpdap, per giunta a tempo determinato, anche se come difficoltà siamo lontani anni luce..soprattutto per chi lavora tutto il giorno e non ha molto tempo a disposizione
    ciao e buona sett
    infatti il problema è proprio questo, il lavoro, la famiglia i figli...

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      si può fare domanda per entrambi?!
      si per entrambi...sono due concorsi distinti anche se le materie sono pressochè identiche...il concorso per laureati prevede anche una prova orale mentre quello per diplomati termina con la prova scritta.

      Commenta


        Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
        Lady Gaga ...
        anche io ho visto concorso Inpdap ...
        mi sbaglio o sono solo a tempo determinato pero ...
        io ho dato occhiata molto veloce...
        ti prego delucidami ...
        banca.bancario@libero.it
        banca.bancario@hotmail.it

        Ciao ciao Andrea ...
        Ciao Andrea,
        esatto inpdap è a tempo determinato (un anno) con possibilità, in base alle esigenze della struttura, di usufruire di una proroga sempre di un anno...

        Non è il massimo ma in questo periodo mi va bene tutto...anche perchè il mio obiettivo è AE

        Commenta


          Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          Ciao Andrea,
          esatto inpdap è a tempo determinato (un anno) con possibilità, in base alle esigenze della struttura, di usufruire di una proroga sempre di un anno...

          Non è il massimo ma in questo periodo mi va bene tutto...anche perchè il mio obiettivo è AE

          Concordo ... AE in primis ... ma con questi chiari di luna , va bene tutto ... grazie gentilissima Lady Gaga ...

          Andrea ...

          Commenta


            Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
            bravo jack, neanche io riuscivo a trovare il dpcm!
            comunque sempre meglio di niente...certo la concorrenza sarà più spietata ma tant'è..
            io intanto spero che a qs punto l'ae possa attingere dalla graduatoria 2009 senza tralasciare lo studio per il prox bando.. sempre se non mi chiamano prima per scorrimento..giusto craivau?
            giustissimo, ti auguro di farcela, anzi spero che scorrano tutta la graduatoria 2009 e che allo stesso tempo indicano un nuovo bando: tutti devono avere la possibilità di avere un posto di lavoro dignitoso come quello in AE

            Commenta


              Ogni volta ke provavo a cercare questo decreto nei siti non riuscivo mai pescare il testo perchè cicciava fuori solo l'articolo, così ci avevo rinunciato. jack deve essere proprio un bravo navigatore.
              Speriamo ke applichino di nuovo l'aumento al 40%
              p.s.1 ma perchè non ci sono le faccine con le lampadine in testa, oppure quelle animate tipo quelle che sbattono la testa sul muro?Mah!
              p.s.2 ogni tanto sclero, perdonatemi.

              Commenta


                Avete letto i commenti inseriti nella sezione sentenza tar sul prossimo concorso? Sono proprio demoralizzanti. Spero che si sbaglino

                Commenta


                  Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                  Avete letto i commenti inseriti nella sezione sentenza tar sul prossimo concorso? Sono proprio demoralizzanti. Spero che si sbaglino
                  archimede devi stare tranquillo...a cosa serve agitarsi e demoralizzarsi?? se puoi tenta altri concorsi (ce ne sono alcuni che hanno materie in comune all'AE) così quando uscirà il nuovo bando sarai prontissimo!

                  mi raccomando coraggio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    archimede devi stare tranquillo...a cosa serve agitarsi e demoralizzarsi?? se puoi tenta altri concorsi (ce ne sono alcuni che hanno materie in comune all'AE) così quando uscirà il nuovo bando sarai prontissimo!

                    mi raccomando coraggio
                    a quali concorsi ti riferisci?

                    Commenta


                      penso si riferisca a inpdap e segretario comunale... Capirai!!!!...
                      Cmq Archimede, ti ringrazio perchè non mi fai sentire abbastanza esaurito a causa di questo maledetto bando.. Tu forse lo sei più di me. Però mi pare ke non ci siano commenti che aggiungono molto di nuovo, se nn il sospetto ke i 490 vengano divisi in 3 anni. E su ciò ho i miei personalissimi dubbi!
                      Ciao, tranquillo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X