annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maverik Visualizza il messaggio
    Io ho studiato commerciale sul Campobasso, tributario ho integrato con Simone, lupi, Tesauro e Tuir, civile un po con il codice, per il resto Simone va bene, ma sono materie talmente vaste che comunque dovrai fare un po una cernita degli argomenti.
    Ma secondo te che media di età ci sarà al prossimo concorso?
    ma che c'entra l'età, scusate??' Ha importanza??

    Commenta


      Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggio
      Anno scorso la domanda andava presentata entro il 29 ottobre... Infatti sono andata sul sito alla ricerca del bando e non trovandolo mi ero molto demoralizzata... ma se dite che altri anni è uscito a dicembre.. aspettiamo!!!
      Anch'io sapevo che dovevano bandire un altro concorso anche per quest'anno. Grazie della conferma!
      P.S. Non capisco poi perché se uno aspetta che ci sia un nuovo concorso deve essere fuori di testa..... Boh????
      L'anno scorso il bando è uscito a fine dicembre, e la domanda doveva essere presentata entro fine gennaio. Gli anni prima mi pare fosse uscito nei primi mesi dell'anno, ma su questi posso sbagliarmi

      Commenta


        Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
        ma certo che lo faranno.. è stato dichiarato.. micca si stravolge tutto per 60 ricorsi..
        Bene, non ci resta che sperare ed aspettare......
        sinceramente anche a me pare un po' assurdo che continuini a bandire concorsi dato che poi c'è il blocco delle assunzioni e molte persone che entrano in graduatoria poi in realtà non verranno mai assunte, ma mi dicono persone "interne" che però ci sono tantissimi posti vacanti e quindi il bisogno di personale c'è e quindi..... ATTENDIAMO SPERANZOSI!!!!
        Ciao a tutti!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
          L'anno scorso il bando è uscito a fine dicembre, e la domanda doveva essere presentata entro fine gennaio. Gli anni prima mi pare fosse uscito nei primi mesi dell'anno, ma su questi posso sbagliarmi
          Sicuro?? Può darsi che mi confonda... Con tutti gli esami e concorsi che faccio non ci capisco più una mazza!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggio
            Bene, non ci resta che sperare ed aspettare......
            sinceramente anche a me pare un po' assurdo che continuini a bandire concorsi dato che poi c'è il blocco delle assunzioni e molte persone che entrano in graduatoria poi in realtà non verranno mai assunte, ma mi dicono persone "interne" che però ci sono tantissimi posti vacanti e quindi il bisogno di personale c'è e quindi..... ATTENDIAMO SPERANZOSI!!!!
            Ciao a tutti!!!

            Cara fatina,

            Il concorso in atto e' uscito a dicembre 2008 con scadenza gennaio 2009.

            Nell'anno precedente, il concorso del tirocinio bis per intenderci, e' uscito verso gennaio/febbraio 2008.

            Non e' affatto vero che le "persone che sono in graduatoria non verranno mai assunte" per il blocco delle assunzioni. Se sono vincitori (ribadisco vincitori) saranno certamente assuntiassera' del tempo, data la situazione attuale ma saranno assunti.

            Non so se sai che l'AE, come correttivo (contestabile quanto si voglia) alla mora dell'assunzione, ha programmato un tirocinio bis che e' in atto.

            Tu pensa a vincerlo il concorso e vedrai che sarai assunta anche se con...ritardo.


            ( e lascia stare le mazze )

            Commenta


              kyraxxx
              o cercato di sdrammatizzare,ma vedo che non funziona...dunque,il mio ragionamento era una risposta alla tua deduzione....tu credi che i posti di un eventuale futuro concorso veranno ridotti grazie o a causa di uno scorrimento di graduatorie passate,che dai ormai x scontato,in funzione della sentenza appena emessa?ma non è cosi!!!!la sentenza non è legge,nessuna pa è tenuta a seguirla,se non quella a cui la sentenza si rivolge,e nella fattispecie in esame!!!

              La sentenza non è legge?Nessuna pa è tenuta ad eseguirla?Ma ti rendi conto delle castronerie giuridiche che spargi nel forum?


              e con questo chiudo,mi sembra di essere stata talmente chiara e trasparente da diventare lapalissiana..

              Così chiara non direi...dovresti studiare un pò più di diritto...

              .inoltre
              la copertura dei posti eventualmente resisi disponibili rispetto alla precedente graduatoria per rinuncia,non riveste carattere prioritario, perché la pa può ben ravvisare ragioni che depongono, se del caso, a favore dell’espletamento di un nuovo concorso.

              La sentenza del tar dice esattamente l'opposto...e se non ci rimani male preferisco il dispositivo della sentenza.

              L'utilizzo di una graduatoria per la copertura di posti successivamente resisi disponibili, ha carattere eccezionale

              ma dove prendi queste cose...te le inventi?Non c'è altra spiegazione...hai una fantasia incredibile!

              rispetto alla comune regola secondo cui i posti devono essere coperti, con apposito concorso, dai vincitori della procedura dunque questa benedetta utilizzazione non è obbligatoria.

              ma che dici? Il giudizio di ottemperanza lo conosci, o no?Cercalo su internet, dai!

              Commenta


                Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                kyraxxx
                o cercato di sdrammatizzare,ma vedo che non funziona...dunque,il mio ragionamento era una risposta alla tua deduzione....tu credi che i posti di un eventuale futuro concorso veranno ridotti grazie o a causa di uno scorrimento di graduatorie passate,che dai ormai x scontato,in funzione della sentenza appena emessa?ma non è cosi!!!!la sentenza non è legge,nessuna pa è tenuta a seguirla,se non quella a cui la sentenza si rivolge,e nella fattispecie in esame!!!

                La sentenza non è legge?Nessuna pa è tenuta ad eseguirla?Ma ti rendi conto delle castronerie giuridiche che spargi nel forum?


                e con questo chiudo,mi sembra di essere stata talmente chiara e trasparente da diventare lapalissiana..

                Così chiara non direi...dovresti studiare un pò più di diritto...

                .inoltre
                la copertura dei posti eventualmente resisi disponibili rispetto alla precedente graduatoria per rinuncia,non riveste carattere prioritario, perché la pa può ben ravvisare ragioni che depongono, se del caso, a favore dell’espletamento di un nuovo concorso.

                La sentenza del tar dice esattamente l'opposto...e se non ci rimani male preferisco il dispositivo della sentenza.

                L'utilizzo di una graduatoria per la copertura di posti successivamente resisi disponibili, ha carattere eccezionale

                ma dove prendi queste cose...te le inventi?Non c'è altra spiegazione...hai una fantasia incredibile!

                rispetto alla comune regola secondo cui i posti devono essere coperti, con apposito concorso, dai vincitori della procedura dunque questa benedetta utilizzazione non è obbligatoria.

                ma che dici? Il giudizio di ottemperanza lo conosci, o no?Cercalo su internet, dai!
                ho capito,ti sei laureato/a su internet!!!!!!il giudizio di ottemperanza riguarda l'esecutività della sentenza in questione...la sentenza vincola solo le parti!!!!!!!!ma parlo arabo oggi???????????

                Commenta


                  Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  ho capito,ti sei laureato/a su internet!!!!!!il giudizio di ottemperanza riguarda l'esecutività della sentenza in questione...la sentenza vincola solo le parti!!!!!!!!ma parlo arabo oggi???????????
                  Ma non ti rendi conto delle castronerie che dici e scrivi?
                  Sei incredibile
                  Gia già il giudizio di ottemperanza riguarda l'esecutività...ecco brava hai imparato la lezione...la sentenza vincola solo le parti...beh...su questo punto studia ancora...
                  Mi sa che la laurea ...mica sei stata allieva di CEpu?

                  Commenta


                    [QUOTE=ellis;384792]kyraxxx
                    o cercato di sdrammatizzare,ma vedo che non funziona...dunque,il mio ragionamento era una risposta alla tua deduzione....tu credi che i posti di un eventuale futuro concorso veranno ridotti grazie o a causa di uno scorrimento di graduatorie passate,che dai ormai x scontato,in funzione della sentenza appena emessa?ma non è cosi!!!!la sentenza non è legge,nessuna pa è tenuta a seguirla,se non quella a cui la sentenza si rivolge,e nella fattispecie in esame!!!

                    La sentenza non è legge?Nessuna pa è tenuta ad eseguirla?Ma ti rendi conto delle castronerie giuridiche che spargi nel forum?

                    Negli ordinamenti dove vige la separazione dei poteri i giudici costituiscono uno dei tre poteri dello stato: il potere giudiziario. L'esistenza di una funzione giurisdizionale esercitata da giudici indipendenti, ai quali il privato possa rivolgersi per la tutela dei suoi diritti (intesi in senso lato), anche a fronte di lesioni arrecate dai pubblici poteri, è uno dei capisaldi dello stato di diritto. Anzi, nello stato costituzionale di diritto il sindacato del giudice si estende all'operato del potere legislativo, sotto forma di controllo di legittimità costituzionale delle leggi.
                    D'altra parte, in virtù del principio di legalità, altro caposaldo dello stato di diritto, i giudici (così come gli organi del potere esecutivo) possono esercitare le sole potestà loro conferite dalle norme, tendenzialmente generali e astratte, poste dal potere legislativo e le devono esercitare in conformità a tali norme.
                    Sono deroghe al principio di separazione dei poteri i casi di autodichia, in cui funzioni giurisdizionali sono attribuite ad organi del potere legislativo o esecutivo. In particolare, la generalità delle costituzioni prevede l'autodichia del parlamento (ed eventualmente di altri organi costituzionali) in relazione a controversie riguardanti atti e attività che si svolgono al suo interno (i cosiddetti interna corporis ), in modo da sottrarlo ad ingerenze di altri poteri dello stato e salvaguardare così la sua indipendenza.

                    qui mancano proprio le basi del diritto...la sentenza ha forza di legge????ma gli esami del primo anno li hai dati?????mai vista tanta ignoranza,ma la cosa più brutta è la saccenza....dopo aver dato sfoggio di tanta incompetenza vergognosa,io minasconderei....altro che avere questo tale atteggiamento tracotante!!!!!
                    per cortesia,vai a studiare,ti ho fatto un copia-incolla da internet,dato che ti piace tanto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kyraxxx
                      ma come,non hai gradito?eppure pensavo che fossi avvezzo allo studio su internet,me l'hai consigliato tu?
                      guarda,se vuoi continuare,parla da solo...ma sappi che affermare che la sentenza di un tribunale sia legge,è il massimo che io abbia mai sentito...affermare che la sentenza sia fonte di diritto è pure follia,non si parla nemmeno di ignoranza!!!!!
                      buona serata
                      la sentenza fa stato tra le parti...è come se fosse legge tra le parti.
                      la sentenza non è fonte di diritto (chi lo ha mai scritto?!..io mai).

                      Non voglio fare polemica con te.Ma bisogna scrivere quello che si sa, se non sei certa di ciò che dici, scrivi che pensi sia così...
                      Buona serata anche a te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X