LAURA
riprenditi
Quelli della Nissolino stanno aggiornando tutti i quiz in vista di dicembre gennaio
per cui si prospetta un nuovo bando verso quel periodo
Forzaaaaa
Mic
carissima Mic hai ragione non bisogna mai mollare!!!! tu ne sei l'esempio vivente... in bocca al lupo e speriamo di incontrarci di nuovo sul forum...magari con la bellissima notizia di un nuovo desideratissimo bando.
Laura
LAURA
riprenditi
Quelli della Nissolino stanno aggiornando tutti i quiz in vista di dicembre gennaio
per cui si prospetta un nuovo bando verso quel periodo
Forzaaaaa
Mic
ciao mic come stai? hai già iniziato a studiare per il prossimo con concorso all'AE? io inizio lunedì... piano piano... con calma.... inizio da civile e commerciale...
un abbraccio Juny...
ciao mic come stai? hai già iniziato a studiare per il prossimo con concorso all'AE? io inizio lunedì... piano piano... con calma.... inizio da civile e commerciale...
un abbraccio Juny...
ciao Junyyyy
tutto ok solo un po di ferro basso ora sto prendendo 2 compresse al gg
Piu in la faro esami specifici e piu approfonditi per valutare meglio il da farsi
Mai dire mai fino al prossimo esame previsto per fine ottobre
Intanto Incrocio le dita
un bacio
Mic
ciao Junyyyy
tutto ok solo un po di ferro basso ora sto prendendo 2 compresse al gg
Piu in la faro esami specifici e piu approfonditi per valutare meglio il da farsi
Mai dire mai fino al prossimo esame previsto per fine ottobre
Intanto Incrocio le dita
un bacio
Mic
un bacio Mic,sei davvero un esempio per tutti noi...sopratt per me.......poi ti scrivero' in pvte ti spiego...un abbraccio
tvb
Ciao ragazzi!
Dopo due mesi passati a metabolizzare l'insuccesso..... riprendo con calma i miei studi.
Comincio con contabilità. Buon lavoro anche a voi
del sito e anche di concorsi... ma ho deciso di provare! se mai si comincia mai si capisce come funzionano no? dove trovo il link di un concorso vecchio ag entrate dove vedere che materie si devono studiare e in che cosa consistono le prove? grazie mille!
ciao Lore!
non credo che toccherò più il simone omnia. farò materia per materia con testi più o meno approfonditi. visto che ho tempo preferisco fare così. troppe le materie a me estranee che vorrei capire meglio
aicia, ma così facendo, non hai paura di fare uno studio troppo dispersivo?
è vero....c'è tempo...ma è anche vero che le materie sono tante!
bisognerebbe concentrarsi su quelle più importanti, ossia tributario, civile, commerciale e (forse, dammi conferma) contabilità.
che ne pensi?
aicia, ma così facendo, non hai paura di fare uno studio troppo dispersivo?
è vero....c'è tempo...ma è anche vero che le materie sono tante!
bisognerebbe concentrarsi su quelle più importanti, ossia tributario, civile, commerciale e (forse, dammi conferma) contabilità.
che ne pensi?
ho fatto il concorso quest'anno e per una domanda non sono passata alla seconda prova...le materie da approfondire sono quelle che hai detto tu (anche contabilità) più amministrativo...
penale, organizzazione e scienze delle finanze va bene il simone, anzi per penale bastano solo i capitoli sui reati contro la pubblica amministrazione...
Commenta