annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    LAURA
    riprenditi
    Quelli della Nissolino stanno aggiornando tutti i quiz in vista di dicembre gennaio
    per cui si prospetta un nuovo bando verso quel periodo
    Forzaaaaa
    Mic
    carissima Mic hai ragione non bisogna mai mollare!!!! tu ne sei l'esempio vivente... in bocca al lupo e speriamo di incontrarci di nuovo sul forum...magari con la bellissima notizia di un nuovo desideratissimo bando.
    Laura

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      LAURA
      riprenditi
      Quelli della Nissolino stanno aggiornando tutti i quiz in vista di dicembre gennaio
      per cui si prospetta un nuovo bando verso quel periodo
      Forzaaaaa
      Mic
      ciao mic come stai? hai già iniziato a studiare per il prossimo con concorso all'AE? io inizio lunedì... piano piano... con calma.... inizio da civile e commerciale...
      un abbraccio Juny...

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
        ciao mic come stai? hai già iniziato a studiare per il prossimo con concorso all'AE? io inizio lunedì... piano piano... con calma.... inizio da civile e commerciale...
        un abbraccio Juny...
        ciao Junyyyy
        tutto ok solo un po di ferro basso ora sto prendendo 2 compresse al gg
        Piu in la faro esami specifici e piu approfonditi per valutare meglio il da farsi
        Mai dire mai fino al prossimo esame previsto per fine ottobre
        Intanto Incrocio le dita
        un bacio
        Mic

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ciao Junyyyy
          tutto ok solo un po di ferro basso ora sto prendendo 2 compresse al gg
          Piu in la faro esami specifici e piu approfonditi per valutare meglio il da farsi
          Mai dire mai fino al prossimo esame previsto per fine ottobre
          Intanto Incrocio le dita
          un bacio
          Mic

          un bacio Mic,sei davvero un esempio per tutti noi...sopratt per me.......poi ti scrivero' in pvte ti spiego...un abbraccio
          tvb

          Commenta


            #85
            Ciao ragazzi!
            Dopo due mesi passati a metabolizzare l'insuccesso..... riprendo con calma i miei studi.
            Comincio con contabilità. Buon lavoro anche a voi

            Commenta


              #86
              sono nuova

              del sito e anche di concorsi... ma ho deciso di provare! se mai si comincia mai si capisce come funzionano no? dove trovo il link di un concorso vecchio ag entrate dove vedere che materie si devono studiare e in che cosa consistono le prove? grazie mille!

              Commenta


                #87
                per aicia.

                ciao! ripeti contabilità da un testo specifico o è sufficiente il testo accorpato?
                ho lo stesso dubbio in merito a commerciale...
                grazie!

                Commenta


                  #88
                  ciao Lore!
                  non credo che toccherò più il simone omnia. farò materia per materia con testi più o meno approfonditi. visto che ho tempo preferisco fare così. troppe le materie a me estranee che vorrei capire meglio

                  Commenta


                    #89
                    aicia, ma così facendo, non hai paura di fare uno studio troppo dispersivo?
                    è vero....c'è tempo...ma è anche vero che le materie sono tante!
                    bisognerebbe concentrarsi su quelle più importanti, ossia tributario, civile, commerciale e (forse, dammi conferma) contabilità.
                    che ne pensi?

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                      aicia, ma così facendo, non hai paura di fare uno studio troppo dispersivo?
                      è vero....c'è tempo...ma è anche vero che le materie sono tante!
                      bisognerebbe concentrarsi su quelle più importanti, ossia tributario, civile, commerciale e (forse, dammi conferma) contabilità.
                      che ne pensi?
                      ho fatto il concorso quest'anno e per una domanda non sono passata alla seconda prova...le materie da approfondire sono quelle che hai detto tu (anche contabilità) più amministrativo...
                      penale, organizzazione e scienze delle finanze va bene il simone, anzi per penale bastano solo i capitoli sui reati contro la pubblica amministrazione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X