annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    Se passa il principio di cui alla sentenza tar, si scorrera' la graduatoria 2008 e, naturalmente, quella 2009( il tutto riferito alla 2^ prova). In questa luce quanti sarebbero i nuovi tirocinanti 2009?

    A questi si aggiungono gli impossibilitati ad accedere al tirocinio per vari motivi dello scorso anno. Quanti sono?(solo per la Lombardia si vocifera di una decina).

    Tieni presente che e' stato firmato anche l'accordo per il passaggio dalla 2^ alla 3^ area per gli interni. Quanti sono?

    Tu non credi che questi numeri influenzeranno il concorso 2010?


    E' chiaro, senza fraintendimenti, che vi auguro che ci sia un nuovo concorso: ci mancherebbe.
    il tuo ragionamento fila ma nessuno ci assicura che le graduatorie scorrano....l'anno scorso a fronte delle rinuncie del primo giorno di tirocinio l'ae non ha provveduto a rimpiazzare i posti....e lo scorrimento in certi casi c'è stato e in altri no anche quando doveva esserci per legge. C'è stata una palese disparità di trattamento, (vedi le interrogazioni paralementari su internet a tal proposito)...spero che a seguito della pronuncia del cds muti il comportamento dell'ae che sembra disconoscere sia gli indirizzi governativi che quelli costituzionali.

    Commenta


      Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      vabbè dai,come non detto...il mio ragionamento non c'azzecca niente,mi diverto a parlare da sola!!!!
      ah,guarda che utilizzare quelli che tu chiami fronzoli,ossia un linguaggio tecnico,è il minimo x farsi comprendere...altrimenti parliamo di uova e pancetta e prepariamo una bella spaghettata!!!!

      Se a te piace divertirti da sola, fai pure, ci mancherebbe, io non posso importi di non divertirti.

      Avevo detto questo:
      "Non sono tanto certo, riassumendomi, che il concorso 2010 si fara e, anche se si fara',non credo che il numero dei posti messi a concorso sara' quello di cui si vocifera ma i posti saranno molto di meno: e i motivi di questa diminuzione dei posti credo di averli dati."

      Cosa ho detto di...contestabile? E il tuo ragionamento come si innesta a quanto detto da me sopra?Non avevo ragione a dire: che ci azzecca?

      Vedi, cara e gentile forumista, io cerco di essere il piu' semplice possibile, nonostante i titoli posseduti:e non dimenticare che molte decisioni fondamentali per la storia dell'umanita' sono state prese attorno a un piatto ed un bicchiere di vino e/o liquore.

      Se poi tu sei avvezza alla frequenza della Corte di Cassazione,Tar, C.di S. ,diritto amministrativo ed affine, tanto di chapeau:vorra' dire che, nonostante i miei modesti titoli, mi rivolgero' a te se dovro' fare un ricorso con gli attributi annessi e connessi. Purtroppo, finora, avevo trattato cause di basso lignaggio!

      Commenta


        Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
        Se a te piace divertirti da sola, fai pure, ci mancherebbe, io non posso importi di non divertirti.

        Avevo detto questo:
        "Non sono tanto certo, riassumendomi, che il concorso 2010 si fara e, anche se si fara',non credo che il numero dei posti messi a concorso sara' quello di cui si vocifera ma i posti saranno molto di meno: e i motivi di questa diminuzione dei posti credo di averli dati."

        Cosa ho detto di...contestabile? E il tuo ragionamento come si innesta a quanto detto da me sopra?Non avevo ragione a dire: che ci azzecca?

        Vedi, cara e gentile forumista, io cerco di essere il piu' semplice possibile, nonostante i titoli posseduti:e non dimenticare che molte decisioni fondamentali per la storia dell'umanita' sono state prese attorno a un piatto ed un bicchiere di vino e/o liquore.

        Se poi tu sei avvezza alla frequenza della Corte di Cassazione,Tar, C.di S. ,diritto amministrativo ed affine, tanto di chapeau:vorra' dire che, nonostante i miei modesti titoli, mi rivolgero' a te se dovro' fare un ricorso con gli attributi annessi e connessi. Purtroppo, finora, avevo trattato cause di basso lignaggio!
        ho cercato di sdrammatizzare,ma vedo che non funziona...dunque,il mio ragionamento era una risposta alla tua deduzione....tu credi che i posti di un eventuale futuro concorso veranno ridotti grazie o a causa di uno scorrimento di graduatorie passate,che dai ormai x scontato,in funzione della sentenza appena emessa?ma non è cosi!!!!la sentenza non è legge,nessuna pa è tenuta a seguirla,se non quella a cui la sentenza si rivolge,e nella fattispecie in esame!!!per le situazioni future,se si vuole ottenere lo stesso risultato,si dovà adire nuovamente un tar e sperare di ottenere la medesima pronuncia...dico sperare,xchè il futuro tar non sarebbe vincolato dalla sentenza precedente,potrà scegliere se uniformarvisi o meno...e con questo chiudo,mi sembra di essere stata talmente chiara e trasparente da diventare lapalissiana...inoltre
        la copertura dei posti eventualmente resisi disponibili rispetto alla precedente graduatoria per rinuncia,non riveste carattere prioritario, perché la pa può ben ravvisare ragioni che depongono, se del caso, a favore dell’espletamento di un nuovo concorso.
        L'utilizzo di una graduatoria per la copertura di posti successivamente resisi disponibili, ha carattere eccezionale rispetto alla comune regola secondo cui i posti devono essere coperti, con apposito concorso, dai vincitori della procedura dunque questa benedetta utilizzazione non è obbligatoria.questo tar ha ritenuto opportuno utilizzare gli idonei ricorrenti,un altro tar potrebbe seguire un altro orientamento.e adesso se mi dici che non c'azzecca nirente questa considerazione,allora significa che parliamo due lingue diverse...

        Commenta


          Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          Se a te piace divertirti da sola, fai pure, ci mancherebbe, io non posso importi di non divertirti.

          Avevo detto questo:
          "Non sono tanto certo, riassumendomi, che il concorso 2010 si fara e, anche se si fara',non credo che il numero dei posti messi a concorso sara' quello di cui si vocifera ma i posti saranno molto di meno: e i motivi di questa diminuzione dei posti credo di averli dati."

          Cosa ho detto di...contestabile? E il tuo ragionamento come si innesta a quanto detto da me sopra?Non avevo ragione a dire: che ci azzecca?

          Vedi, cara e gentile forumista, io cerco di essere il piu' semplice possibile, nonostante i titoli posseduti:e non dimenticare che molte decisioni fondamentali per la storia dell'umanita' sono state prese attorno a un piatto ed un bicchiere di vino e/o liquore.

          Se poi tu sei avvezza alla frequenza della Corte di Cassazione,Tar, C.di S. ,diritto amministrativo ed affine, tanto di chapeau:vorra' dire che, nonostante i miei modesti titoli, mi rivolgero' a te se dovro' fare un ricorso con gli attributi annessi e connessi. Purtroppo, finora, avevo trattato cause di basso lignaggio!
          e poi,scusami,gentile forumista,ma quando vai in udienza come ti esprimi?a pane e salame?

          Commenta


            calmatevi ragazzi....

            sono d'accordo con voi che tecnicismo e sostanza sono cose diverse, ....

            ma mettetevi nei panni dei terzi a cui non frega niente dei vostri battibecchi, o punti di vista soggettivi,....per favore rispettate la discussione, rispondete alle domande e non alle provocazioni. Grazie!!

            Commenta


              Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              e poi,scusami,gentile forumista,ma quando vai in udienza come ti esprimi?a pane e salame?
              no, forbita forumista,
              mi esprimo cosi',ovvero a pane e salame, quando incontro qualcuno che ha notevoli problemi di comprensione, sia della lingua sia di cio' che e' legato alla lingua. Esempio tipico: te!

              E fedele al lapalissiano detto che per aversi un colloquio bisogna essere in due, chiudo questa discussione, non volendo annoiare coloro che leggono.

              Credo che si siano divertiti abbastanza, leggendoti.

              Commenta


                Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                no, forbita forumista,
                mi esprimo cosi',ovvero a pane e salame, quando incontro qualcuno che ha notevoli problemi di comprensione, sia della lingua sia di cio' che e' legato alla lingua. Esempio tipico: te!

                E fedele al lapalissiano detto che per aversi un colloquio bisogna essere in due, chiudo questa discussione, non volendo annoiare coloro che leggono.

                Credo che si siano divertiti abbastanza, leggendoti.
                ma è uno scherzo????????oh mio dio,non mi era mai capitato qualcosa del genere!!!!!praticamente stai parlando da solo, e accusi gli altri di non comprendere l'italiano!!!!!mi sto sbellicando dalle risate,secondo me questi sono elementi di disturbo messi in giro volontariamente dal forum....non ho altra spiegazione...

                Commenta


                  Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  ma è uno scherzo????????oh mio dio,non mi era mai capitato qualcosa del genere!!!!!praticamente stai parlando da solo, e accusi gli altri di non comprendere l'italiano!!!!!mi sto sbellicando dalle risate,secondo me questi sono elementi di disturbo messi in giro volontariamente dal forum....non ho altra spiegazione...
                  ah,prima che tu ti scomodi a continuare questa farsa,sappi che non ti risponderò ancora,xchè mi hai stancata....trova qualcun'altro da assillare,non siamo all'asilo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    in teoria il piano delle assunzioni prevedeva un concorso anche nel 2010, se poi lo facciano non si sa.
                    ma certo che lo faranno.. è stato dichiarato.. micca si stravolge tutto per 60 ricorsi..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                      a ottobre??? Non siamo manco a metà di quello del 2009
                      Anno scorso la domanda andava presentata entro il 29 ottobre... Infatti sono andata sul sito alla ricerca del bando e non trovandolo mi ero molto demoralizzata... ma se dite che altri anni è uscito a dicembre.. aspettiamo!!!
                      Anch'io sapevo che dovevano bandire un altro concorso anche per quest'anno. Grazie della conferma!
                      P.S. Non capisco poi perché se uno aspetta che ci sia un nuovo concorso deve essere fuori di testa..... Boh????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X