Originariamente inviato da helion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiovabbè dai,come non detto...il mio ragionamento non c'azzecca niente,mi diverto a parlare da sola!!!!
ah,guarda che utilizzare quelli che tu chiami fronzoli,ossia un linguaggio tecnico,è il minimo x farsi comprendere...altrimenti parliamo di uova e pancetta e prepariamo una bella spaghettata!!!!
Se a te piace divertirti da sola, fai pure, ci mancherebbe, io non posso importi di non divertirti.
Avevo detto questo:
"Non sono tanto certo, riassumendomi, che il concorso 2010 si fara e, anche se si fara',non credo che il numero dei posti messi a concorso sara' quello di cui si vocifera ma i posti saranno molto di meno: e i motivi di questa diminuzione dei posti credo di averli dati."
Cosa ho detto di...contestabile? E il tuo ragionamento come si innesta a quanto detto da me sopra?Non avevo ragione a dire: che ci azzecca?
Vedi, cara e gentile forumista, io cerco di essere il piu' semplice possibile, nonostante i titoli posseduti:e non dimenticare che molte decisioni fondamentali per la storia dell'umanita' sono state prese attorno a un piatto ed un bicchiere di vino e/o liquore.
Se poi tu sei avvezza alla frequenza della Corte di Cassazione,Tar, C.di S. ,diritto amministrativo ed affine, tanto di chapeau:vorra' dire che, nonostante i miei modesti titoli, mi rivolgero' a te se dovro' fare un ricorso con gli attributi annessi e connessi. Purtroppo, finora, avevo trattato cause di basso lignaggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioSe a te piace divertirti da sola, fai pure, ci mancherebbe, io non posso importi di non divertirti.
Avevo detto questo:
"Non sono tanto certo, riassumendomi, che il concorso 2010 si fara e, anche se si fara',non credo che il numero dei posti messi a concorso sara' quello di cui si vocifera ma i posti saranno molto di meno: e i motivi di questa diminuzione dei posti credo di averli dati."
Cosa ho detto di...contestabile? E il tuo ragionamento come si innesta a quanto detto da me sopra?Non avevo ragione a dire: che ci azzecca?
Vedi, cara e gentile forumista, io cerco di essere il piu' semplice possibile, nonostante i titoli posseduti:e non dimenticare che molte decisioni fondamentali per la storia dell'umanita' sono state prese attorno a un piatto ed un bicchiere di vino e/o liquore.
Se poi tu sei avvezza alla frequenza della Corte di Cassazione,Tar, C.di S. ,diritto amministrativo ed affine, tanto di chapeau:vorra' dire che, nonostante i miei modesti titoli, mi rivolgero' a te se dovro' fare un ricorso con gli attributi annessi e connessi. Purtroppo, finora, avevo trattato cause di basso lignaggio!
la copertura dei posti eventualmente resisi disponibili rispetto alla precedente graduatoria per rinuncia,non riveste carattere prioritario, perché la pa può ben ravvisare ragioni che depongono, se del caso, a favore dell’espletamento di un nuovo concorso.
L'utilizzo di una graduatoria per la copertura di posti successivamente resisi disponibili, ha carattere eccezionale rispetto alla comune regola secondo cui i posti devono essere coperti, con apposito concorso, dai vincitori della procedura dunque questa benedetta utilizzazione non è obbligatoria.questo tar ha ritenuto opportuno utilizzare gli idonei ricorrenti,un altro tar potrebbe seguire un altro orientamento.e adesso se mi dici che non c'azzecca nirente questa considerazione,allora significa che parliamo due lingue diverse...
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioSe a te piace divertirti da sola, fai pure, ci mancherebbe, io non posso importi di non divertirti.
Avevo detto questo:
Commenta
-
calmatevi ragazzi....
sono d'accordo con voi che tecnicismo e sostanza sono cose diverse, ....
ma mettetevi nei panni dei terzi a cui non frega niente dei vostri battibecchi, o punti di vista soggettivi,....per favore rispettate la discussione, rispondete alle domande e non alle provocazioni. Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioe poi,scusami,gentile forumista,ma quando vai in udienza come ti esprimi?a pane e salame?
mi esprimo cosi',ovvero a pane e salame, quando incontro qualcuno che ha notevoli problemi di comprensione, sia della lingua sia di cio' che e' legato alla lingua. Esempio tipico: te!
E fedele al lapalissiano detto che per aversi un colloquio bisogna essere in due, chiudo questa discussione, non volendo annoiare coloro che leggono.
Credo che si siano divertiti abbastanza, leggendoti.
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggiono, forbita forumista,
mi esprimo cosi',ovvero a pane e salame, quando incontro qualcuno che ha notevoli problemi di comprensione, sia della lingua sia di cio' che e' legato alla lingua. Esempio tipico: te!
E fedele al lapalissiano detto che per aversi un colloquio bisogna essere in due, chiudo questa discussione, non volendo annoiare coloro che leggono.
Credo che si siano divertiti abbastanza, leggendoti.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma è uno scherzo????????oh mio dio,non mi era mai capitato qualcosa del genere!!!!!praticamente stai parlando da solo, e accusi gli altri di non comprendere l'italiano!!!!!mi sto sbellicando dalle risate,secondo me questi sono elementi di disturbo messi in giro volontariamente dal forum....non ho altra spiegazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioin teoria il piano delle assunzioni prevedeva un concorso anche nel 2010, se poi lo facciano non si sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioa ottobre??? Non siamo manco a metà di quello del 2009
Anch'io sapevo che dovevano bandire un altro concorso anche per quest'anno. Grazie della conferma!
P.S. Non capisco poi perché se uno aspetta che ci sia un nuovo concorso deve essere fuori di testa..... Boh????
Commenta
Commenta