annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    ciao anche io sono di Benevento e per il concorso del 2009 ho scelto il Lazio dove attualmente vivo. Ho superato la prima prova e ho concorso per la seconda che ho trovato veramente assurda puoi prepararti quanto vuoi ma quello che conta in questa prova è il fattore C. Con la prima prova ero quasi sicura di averla superata visto che dopo uno studio assurdo dalle 5 di mattina alle 21 di sera solo a poche domande non ho dato risposta ma con la seconda prova per quanto mi sono esercitata tantissimo in italiano e matematica sono piena di ansia e incertezze. Ma perchè si vocifera che il Lazio è la regione più ostica
    Salve scusate l'intrusione,sono di Napoli.Ho partecipato in Piemonte e non ho passato la 1^ prova.Certo,non ho studiato come Coretta,complimenti per la tenacia,ma per poche domande....volevo chiederti da quali libri avevi studiato per poi ottenere un ottimo risultato,tale da farti passare la prova.
    Il LAZIO e' notoriamente ostico perche ' si riversa tutto il sud,i funzionari che aspirano ad un trasferimento....il numero sale,di concorrenti,e innegabilmente il livello.Anche perche' chi e' veramente preparato si "sceglie" la regione...lo stesso discorso,mutatis mutandis,vale per Toscana ed Emilia.

    Commenta


      Ciao, nn è che si vociferi che il Lazio sia più ostico: sono i numeri a dirlo. Il rapporto iscritti/posti a disposizione è pessimo; il voto minimo di ammissione è altissimo. Le ragioni le ha ben spiegate Oslo66 e le condivido in pieno. Cmq ti faccio il mio in bocca al lupo x la seconda prova, chiedendoti: quando si sapranno i risultati?

      Commenta


        Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        ciao anche io sono di Benevento e per il concorso del 2009 ho scelto il Lazio dove attualmente vivo. Ho superato la prima prova e ho concorso per la seconda che ho trovato veramente assurda puoi prepararti quanto vuoi ma quello che conta in questa prova è il fattore C. Con la prima prova ero quasi sicura di averla superata visto che dopo uno studio assurdo dalle 5 di mattina alle 21 di sera solo a poche domande non ho dato risposta ma con la seconda prova per quanto mi sono esercitata tantissimo in italiano e matematica sono piena di ansia e incertezze. Ma perchè si vocifera che il Lazio è la regione più ostica
        ovviamente il msg percedente era rivolto a Corretta

        Commenta


          Ve lo ripeto se volete avere più chance di passare lasciate perdere il Lazio!!! Vedrete quando uscirà la graduatoria della seconda prova che i voti sono altissimi rispetto allo scorso concorso!!! Coretta in bocca al lupo...spero di incontrarti al prossimo tirocinio!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
            Ve lo ripeto se volete avere più chance di passare lasciate perdere il Lazio!!! Vedrete quando uscirà la graduatoria della seconda prova che i voti sono altissimi rispetto allo scorso concorso!!! Coretta in bocca al lupo...spero di incontrarti al prossimo tirocinio!!!
            il lazio è il più difficile sicuramente ma ci sono situazioni che ti impongono quella scelta...io avrei passato la prima prova in tutte le altre regioni, nel lazio per 1 domanda non ce l'ho fatta ma non ho alternative, se uscirà un nuovo concorso riproverò per il lazio... ho un marito e 1 figlio di 3 anni qui e di certo non voglio allontanarmi da loro... se ci riuscirò bene altrimenti pazienza.... continuerò a lavorare nel privato come ho sempre fatto!!!! (certo che differenza.....)

            Commenta


              Ciao a tutti.
              Da fonti sicure vi comunico che l'AE ha sospeso ogni decisione relativa al nuovo bando. Non se ne parlerà almeno alla fine di quest'anno.
              Lascio perdere ogni commento: il mio umore è pessimo!
              Saluti.

              Commenta


                Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                ciao anche io sono di Benevento e per il concorso del 2009 ho scelto il Lazio dove attualmente vivo. Ho superato la prima prova e ho concorso per la seconda che ho trovato veramente assurda puoi prepararti quanto vuoi ma quello che conta in questa prova è il fattore C. Con la prima prova ero quasi sicura di averla superata visto che dopo uno studio assurdo dalle 5 di mattina alle 21 di sera solo a poche domande non ho dato risposta ma con la seconda prova per quanto mi sono esercitata tantissimo in italiano e matematica sono piena di ansia e incertezze. Ma perchè si vocifera che il Lazio è la regione più ostica
                Si stata veramente brava. Come facevi per studiare cosiv tanto?Io pure studiavo ma mai cosi tante ore infatti i risultati si sono visti.Non ho superato nemmeno la prima prova.
                Sai io ora sto cercando di iniziare per il prossimo concorso. Ma il programma è molto vasto e poi ho paura della seconda prova. Tu da dove hai studiato?
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  Da fonti sicure vi comunico che l'AE ha sospeso ogni decisione relativa al nuovo bando. Non se ne parlerà almeno alla fine di quest'anno.
                  Lascio perdere ogni commento: il mio umore è pessimo!
                  Saluti.
                  addio sogni di gloria... siamo arrivati troppo tardi!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Da fonti sicure vi comunico che l'AE ha sospeso ogni decisione relativa al nuovo bando. Non se ne parlerà almeno alla fine di quest'anno.
                    Lascio perdere ogni commento: il mio umore è pessimo!
                    Saluti.
                    Sei pregato di non fare "terrorismo mediatico"

                    Commenta


                      Ancora grazie Chicco35! Tienici informati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X