Originariamente inviato da elpuma77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioNon capisco... ma a voi cosa interessa capire come l'AE possa pararsi il fondochiena????
Dietro le magagne della PA ci sono altri ragazzi che sono stati bistrattati e voi pensate al trucchetto che deve fare l'AE per non avere altri ricorsi..
E' incredibile!.
Commenta
-
in un'altra discussione il forumista EX TIROCINANTE ha scritto che l'AE il prossimo bando lo farà senza il tirocinio, dice che ha contatti con la direzione del personale dell'agenzia, io spero che non si arriverà a tanto dato che almeno con il tirocinio si può fare curriculum e si ha più tempo per studiare per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioin un'altra discussione il forumista EX TIROCINANTE ha scritto che l'AE il prossimo bando lo farà senza il tirocinio, dice che ha contatti con la direzione del personale dell'agenzia, io spero che non si arriverà a tanto dato che almeno con il tirocinio si può fare curriculum e si ha più tempo per studiare per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioin un'altra discussione il forumista EX TIROCINANTE ha scritto che l'AE il prossimo bando lo farà senza il tirocinio, dice che ha contatti con la direzione del personale dell'agenzia, io spero che non si arriverà a tanto dato che almeno con il tirocinio si può fare curriculum e si ha più tempo per studiare per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioio invece penso che la cosa sia fattibile, e ti spiego il perchè: quest'anno il motivo del rinvio sia della prima che della seconda prova è stato principalmente un problema finanziario dello Stato il quale ha dovuto affrontare due variabili impreviste, la crisi economica e il terremoto dell'Abbruzzo con grande difficoltà, rinviando il tirocinio a gennaio 2010. Se per caso dovesse bandire il nuovo concorso nel 2010 e lo indice senza tirocinio per lo Stato sarebbe una mano santa visto che i fondi previsti per il 2010 erano destinati per il concorso del 2010 ma per i motivi su esposti sono stati impegnati per il concorso del 2009. Per i concorrenti del 2010 sarebbe comunque una cosa positiva in quanto la procedura selettiva si ridurrebbe di durata e potrebbero essere assunti insieme a quelli del concorso del 2009. Sinceramente se venerdi il verdetto sarà negativo mi auguro che il prossimo concorso sia senza tirocinio. Buona domenica a tutti
Cara coretta,
mi permetto di intervenire alla discussione, e ti esprimo cio' che penso.
A proposito del tirocinio, l'AE non e' la sola amministrazione che lo attua,Inps inail ecc lo fanno e poi non sono d'accordo sulla sua inutilita'. Io l'ho fatto e mi ha dato una esperienza enorme, dal momento che mi ha introdotto in un lavoro di cui non conoscevo nulla.E' anche grazie a lui che ho superato il concorso.Lo stipendio mensile di 1209 euro non sara' una carrettata di soldi ma e' maggiore di tanti altri stipendi, vedi quello dei ricercatori(900 euro) o di altri impiegati dello stato al livello iniziale.Chiedi,per esempio, a un impiegato all'Universita',assunto da poco,quanto prende.
Non vorrei che a criticare fosse uno che partecipa per la prima volta al concorso e magari non lo ha nemmeno superato: cosa sa,cosa conosce, si parla tanto per parlare.
Se qualcuno ha di meglio di 1209 euro mensili, e successivamente, di 1600 euro mensili, si stia a casa e si prenda lo stipendio superiore.
Un saluto,Coretta
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioCara coretta,
mi permetto di intervenire alla discussione, e ti esprimo cio' che penso.
A proposito del tirocinio, l'AE non e' la sola amministrazione che lo attua,Inps inail ecc lo fanno e poi non sono d'accordo sulla sua inutilita'. Io l'ho fatto e mi ha dato una esperienza enorme, dal momento che mi ha introdotto in un lavoro di cui non conoscevo nulla.E' anche grazie a lui che ho superato il concorso.Lo stipendio mensile di 1209 euro non sara' una carrettata di soldi ma e' maggiore di tanti altri stipendi, vedi quello dei ricercatori(900 euro) o di altri impiegati dello stato al livello iniziale.Chiedi,per esempio, a un impiegato all'Universita',assunto da poco,quanto prende.
Non vorrei che a criticare fosse uno che partecipa per la prima volta al concorso e magari non lo ha nemmeno superato: cosa sa,cosa conosce, si parla tanto per parlare.
Se qualcuno ha di meglio di 1209 euro mensili, e successivamente, di 1600 euro mensili, si stia a casa e si prenda lo stipendio superiore.
Un saluto,Coretta
Commenta
-
Oggi l'AE ha stilato l'elenco di coloro che hanno superato la 2.a prova 2009.
Attenzione, faccio notare la terminologia utilizzata dall'AE in testa alla lista: l'AE non parla di "ammessi al tirocinio", bensì di "candidati che hanno riportato il punteggio di almeno 24".
Cosa significa questo?
Più che disquisizioni filosofico-giuridiche, sarebbe importante telefonare in AE e chiedere cosa comporta l'utilizzo di tale espressione.
Qualcuno se ne occuperà?
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggioOggi l'AE ha stilato l'elenco di coloro che hanno superato la 2.a prova 2009.
Attenzione, faccio notare la terminologia utilizzata dall'AE in testa alla lista: l'AE non parla di "ammessi al tirocinio", bensì di "candidati che hanno riportato il punteggio di almeno 24".
Cosa significa questo?
Più che disquisizioni filosofico-giuridiche, sarebbe importante telefonare in AE e chiedere cosa comporta l'utilizzo di tale espressione.
Qualcuno se ne occuperà?
ps: giusto per chiarezza io sono del lazio ma ho fatto la prova in emilia e non ho passato la prima prova per una domanda...non sia mai che qualcuno pensi male :-)Ultima modifica di gaga_82; 16-10-2009, 16:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioLa prossima settimana provo ad andare in ufficio da mio padre e cercherò di beccare la segretaria del concorso per sapere qualcosa in più!!
ps: giusto per chiarezza io sono del lazio ma ho fatto la prova in emilia e non ho passato la prima prova per una domanda...non sia mai che qualcuno pensi male :-)
E grazie x l'interessamento. Siamo in trepidante attesa... O almeno lo sono io, ke ci terrei ad un nuovo concorso, visto ke con 25,87 nn ho superato la prima prova 2009...
...Visto ke ti trovi, poi, puoi informarti sui tempi di pronuncia del Consiglio di Stato?...
Grazie ancora e Incrociamo le dita sperando in una buona notizia!
Commenta
Commenta